And the winner is ............M. Bartolotta !!!!!!
complimenti Max ottima gara (ma ovviamente era scontato) ........non a caso sei il vincitore del torneo !!!!
Purtroppo ieri sera mi sono dovuto ritirare
.....correre da triplato non aveva molto senso (perdi concentrazione e fai un sacco di errori, rischiando di essere solo d'intralcio).
Inizio gara incidente alla prima curva come sempre
riparto con la macchina che va per i fatti suoi quindi mi teletrasporto ai box.......esco a in uscita da una curva mi trovo una macchina mezza insabbiata e mezza sulla pista....non riesco ad evitarla , botto e volante che non gira più......torno ai box......Ice mi dice di provare a continuare anche se già ero demotivato......lo ascolto e causa la poca concentrazione sbatto un pò ovunque
fino a che il volante gira libero senza ff ....arriva Max mi sposto un pò sulla destra per lasciarlo passare e il volante decide di non ascoltare quello che gli dico così mi porta per prati
......conseguenza ovvia , mi ritiro....
Peccato perchè la pista era davvero molto bella e nelle simulazioni che avevo fatto ero riuscito a fare tutti e 29 i giri , non senza errori o senza girarmi , ma ero riuscito a farli con dei tempi discreti.
Complimenti a tutti aggiungerei e , scusate se mi permetto , un complimento particolare a Neo che ieri ha fatto davvero una bella gara e si è portato a casa un 4 posto !!!!!! (mi sembrava doveroso dal momento che siamo amici anche nella vita reale da diversi anni nonostante ci siamo visti pochissimo heheheheheheh)
Ora sotto con gli allenamenti per la Minifbm che sarà moooooolto dura per me.....però ci proviamo.
Mi volevo scusare con Mav perchè scherzando gli avevo detto che alla prima chicane avrei pensato io a lui e cazzarola l'ho preso davvero.......giuro che non è stata una cosa volontaria .......ho ritardato un pochino la frenata per evitare che mi inculassero e mi sono ritrovato risucchiato dalla tua scia senza riuscire ad evitarti (perdonami).
Alla prox gara amici !!!!!!