Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Round 5 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Re: Round 5 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda Fabristunt » lun mar 26, 2012 4:59 pm

A me va bene qualunque giorno, ma solo la sera. Mi piace l'idea delle garette da 10 giri. A stasera :)
Fabristunt
Newbie Director - LFS

Messaggioda Fabristunt » mer mar 28, 2012 8:10 pm

Quindi la gara è domani o è rimandata?
Fabristunt
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » mer mar 28, 2012 9:37 pm

Fabristunt ha scritto:Quindi la gara è domani o è rimandata?

Domani :ymsmug:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda MalcoMax » gio mar 29, 2012 10:21 am

Avete un set per la gara di stasera e uno per la qualifica ?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ulisse » gio mar 29, 2012 10:36 am

MalcoMax ha scritto:Avete un set per la gara di stasera e uno per la qualifica ?

Si, certo, uno per uscire dai box, un'altro per andare a fare il pit. Ma fatteliiiiiii :))
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » gio mar 29, 2012 11:18 am

MalcoMax ha scritto:Avete un set per la gara di stasera e uno per la qualifica ?

Io ho solo il set da qualifica che ho postato nella sezione setup. Ho provato a lavorarci un po' per ottimizzarlo in gara ma ho ottenuto dei risultati pessimi e quindi lo userò così com'è in tutte e due le sessioni. r2 in qualifica e r3 in gara

edit: anche con il pieno il set è stabile, la frenata non si allunga eccessivamente, si perdono dai 5 ai 10 kmh in velocità massima
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda neo_ita » gio mar 29, 2012 4:03 pm

Ice ha scritto: ....lo userò così com'è in tutte e due le sessioni. r2 in qualifica e r3 in gara
...

R2? Beato te che riesci a farci un giro completo, io arrivo al secondo intermedio che già posso cucinarci sopra una fiorentina :badPC:
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda Lex » ven mar 30, 2012 7:38 am

And the winner is ............M. Bartolotta !!!!!!

complimenti Max ottima gara (ma ovviamente era scontato) ........non a caso sei il vincitore del torneo !!!!

Purtroppo ieri sera mi sono dovuto ritirare :resa: .....correre da triplato non aveva molto senso (perdi concentrazione e fai un sacco di errori, rischiando di essere solo d'intralcio).

Inizio gara incidente alla prima curva come sempre :( riparto con la macchina che va per i fatti suoi quindi mi teletrasporto ai box.......esco a in uscita da una curva mi trovo una macchina mezza insabbiata e mezza sulla pista....non riesco ad evitarla , botto e volante che non gira più......torno ai box......Ice mi dice di provare a continuare anche se già ero demotivato......lo ascolto e causa la poca concentrazione sbatto un pò ovunque :(( fino a che il volante gira libero senza ff ....arriva Max mi sposto un pò sulla destra per lasciarlo passare e il volante decide di non ascoltare quello che gli dico così mi porta per prati :-? ......conseguenza ovvia , mi ritiro....
Peccato perchè la pista era davvero molto bella e nelle simulazioni che avevo fatto ero riuscito a fare tutti e 29 i giri , non senza errori o senza girarmi , ma ero riuscito a farli con dei tempi discreti.

Complimenti a tutti aggiungerei e , scusate se mi permetto , un complimento particolare a Neo che ieri ha fatto davvero una bella gara e si è portato a casa un 4 posto !!!!!! (mi sembrava doveroso dal momento che siamo amici anche nella vita reale da diversi anni nonostante ci siamo visti pochissimo heheheheheheh)

Ora sotto con gli allenamenti per la Minifbm che sarà moooooolto dura per me.....però ci proviamo.

Mi volevo scusare con Mav perchè scherzando gli avevo detto che alla prima chicane avrei pensato io a lui e cazzarola l'ho preso davvero.......giuro che non è stata una cosa volontaria .......ho ritardato un pochino la frenata per evitare che mi inculassero e mi sono ritrovato risucchiato dalla tua scia senza riuscire ad evitarti (perdonami).

Alla prox gara amici !!!!!!

:Uppp: :Uppp: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
Lex

Messaggioda MalcoMax » ven mar 30, 2012 8:59 am

Bella serata ,si direte quando va bene è sempre bella ,parto da una considerazione che purtroppo ci sono state troppe sfighe altrui ,ma fanno parte delle gare ,lo so' ci si innervosisce e inevitabile ............... ~x( quando si corre i rischi ci sono è tutta esperienza che si mette in saccoccia .
Mi fa' piacere che in pochissimo tempo a disposizione, io e Mangano avevamo limato i tempi sul giro ,non eravamo sui tempi di Holly ,ma i presupposti di fare una bella gara ci sono stati .In partenza sono stato molto cauto e ho preferito stare lontano dalle scie e non ho attaccato i primi due ,sarebbe stato pericoloso e prematuro ,infatti nei primi tre giri mi hanno dato un paio di secondi ed ero consapevole che partendo col 100% dovevo stare tranquillo ; dopo 6-7 giri è cominciata la mia gara giri veloci ,la benzina scendeva e andavo sempre piu' forte ,credo di aver pittato per ultimo .
Mi dispiace per tutti gli incidenti e i ritiri avvenuti ,troppi secondo me ,la combo era tosta anche per i piu' maturi .
Sono contento di aver vinto la prima edizione della Winter Trophy ,adesso voglio la Winner bar ,così quando mi ritirero' i piu' giovani potranno dire sto' vecchio ai tempi andava :ympeace: =)) =)) =)) =))
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ