Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Round 5 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Re: Round 5 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda Ice » dom mar 25, 2012 10:55 pm

Provo a spostare la gara. Il problema è che ci sono un sacco di altre gare ufficiali in programma e sono a distanze ravvicinate. Vedo cosa riesco a fare :-?

La simulazione non si può fare martedì perchè c'è la CILFS, è la gara decisiva e vorrei seguire i nostri compagni di Team :PLZRulez: Potremmo fare anche delle short races da 10 giri ciascuna, non si farà il test delle gomme ma si farà un po' di allenamento con le altre auto in pista partendo tutti insieme. Se partiamo con le R2 ci sta anche il pitstop :D)
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Lex » lun mar 26, 2012 8:11 am

Ciao a tutti........secondo me spostare la gara non serve a molto perchè una settimana o due tra una gara e l'altra non cambiano molto........dipende solo da quanto tempo si dedica ad allenarsi (ovviamente ognuno sa quanto tempo ha libero al giorno).........Credo anche (non è una critica per fare polemica ma semplicemente una mia opinione) che alcuni riescano a liberarsi magicamente solo la sera della gara e quindi anche spostandola non servirebbe a nulla.....

Detto questo se volete spostarla io non ho problemi (una settimana o due per me non fa differenza......sono lento lo stesso heheheeheh).

P.s. : mi scuso in anticipo con chiunque la prenda come una critica (non lo è assolutamente)

ciaooooooooooooooo ci si vede sull'asfalto !!!!!
Lex

Messaggioda neo_ita » lun mar 26, 2012 8:27 am

Io sono favorevole allo slittamento della gara ;)

Giovedì ci sarò ma purtroppo qusta volta avrò solo stasera, forse, per fare qualche giro di allenamento, quindi arriverei a giovedì così come sono. Chiaramente se la gara non si può spostare a me va bene tanto non mi gioco nulla e partecipo solo per divertimento, vorrà dire che monterò un paio di lame sul fondo piatto così a Kyoto potranno risparmiare sul giardiniere :hahaha:

Anzi se qualche anima pia ha qualche assetto "easy" e me lo può mandare anche in pvt mi fa un grosso piacere, grazie! :resa:

Ciaooo
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda neo_ita » lun mar 26, 2012 8:31 am

Lex ha scritto:.....per quanto riguarda il lasciar spazio credo che ci siano un pò di punti dove poter lasciare strada e in questo caso , chi viene doppiato dai primi in lotta per la vittoria del torneo , secondo me , a differenza delle altre volte dove non era obbligatorio , sarebbe il caso che alzasse il piede e si spostasse dalla traiettoria.
....

Lex oggi ti contraddico in tutto ahahaha =))

Sono d'accordo con Ice, va comunque rispettata la regola, senno rischi che ti trovi dietro a un doppiato, prendi la scia,ti sposti per sorpassarlo, poi quello a sua volta si sposta dalla stessa parte e lo tamponi :((

La bf1 sente molto le scie, dei buoni rettilinei ci sono, penso per i più veloci non sarà un problema doppiarMi 8-)
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda Lex » lun mar 26, 2012 9:09 am

neo_ita ha scritto:
Lex oggi ti contraddico in tutto ahahaha =))

vengo li ???????????????????? hahahahahaha :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2:
Lex

Messaggioda Ice » lun mar 26, 2012 10:19 am

Lex ha scritto:Ciao a tutti........secondo me spostare la gara non serve a molto perchè una settimana o due tra una gara e l'altra non cambiano molto........dipende solo da quanto tempo si dedica ad allenarsi (ovviamente ognuno sa quanto tempo ha libero al giorno).........

Effettivamente è così, in ogni caso ho controllato e le date "libere" sarebbero 4:

4 aprile
9 aprile pomeriggio (festa nazionale)
11 aprile
12 aprile

CALENDARIO
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda neo_ita » lun mar 26, 2012 10:36 am

Lex ha scritto:
vengo li ???????????????????? hahahahahaha :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2: :mazza2:

Aspetta domani.. oggi le acque son già colorate di rosso, anzi.... nero-azzurro ahahahah =))

@Ice: eviterei le gionate di festa, specie se al pomeriggio ;)

Per le altre date da parte mia ok ;))
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » lun mar 26, 2012 10:58 am

neo_ita ha scritto:
Lex ha scritto:

Aspetta domani.. oggi le acque son già colorate di rosso, anzi.... nero-azzurro ahahahah =))

Le acque sono ancora colorate di rossonero, milano capitale del calcio italiano :p

A causa della vostra fede sportiva la gara si farà il giorno di pasqua alle 7.30 del mattino, qualifica alle 6.45 =))
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Lex » lun mar 26, 2012 11:02 am

neo_ita ha scritto:
Lex ha scritto:

si certo......evitiamo pure le giornate di festa........magari anche i venerdì..........il martedì poi ...ci sono le partite.....il mercoledì pure.........peccato che la macchina non abbia il pilota automatico....sarebbe una figata e andrebbe bene qualsiasi giorno heheheheheheheheheheh
Lex

Messaggioda neo_ita » lun mar 26, 2012 1:39 pm

Ice ha scritto:Le acque sono ancora colorate di rossonero, milano capitale del calcio italiano :p

A causa della vostra fede sportiva la gara si farà il giorno di pasqua alle 7.30 del mattino, qualifica alle 6.45 =))

Le acque colorate non sono buon segno ;))

Per la gara, visto le levatacce che mi fa fare l'erede, è molto più probabile che sia presente la mattina alle 6.30 piuttosto che la sera =))
neo_ita
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Winter Trophy 2012