Ice ha scritto:QUALIFICA: Come al solito
Parto 10°
GARA: Condizionata negativamente dall'incidente alla prima curva del primo giro, ho riguardato il replay e obiettivamente non si può dare la colpa a nessuno, le auto erano ormai prive di controllo. La cosa peggiore non è stata il rallentamento ma i danni subiti, un'auto già difficile da guidare in condizioni perfette è diventata totalmente inguidabile. .....
Ciao Ice,
riguardo all'incidente alla prima curva mi devo scusare con te, ho visto solo adesso dal replay che oltre a mario e a edgar ho toccato pure te!
Purtroppo mi sono ritrovato davanti matty che stava andando in testacoda per un contatto, in quel decimo di secondo ho pensato di passare a bordo pista perchè c'era spazio più che sufficiente e sarei sfilato via tranquillo, ma l'auto di matty si stava spostando verso il bordo pista, lo avrei preso in pieno oppure mi sarei dovuto buttare sull'erba rischiando di prenderlo comunque. Ho deciso, forse sbagliando, di sterzare a destra sperando che gli altri piloti a fianco facessero altrettanto per lasciare più spazio ma invece ho toccato prima mario, poi edgar non è riuscito a evitarmi e pure te che eri dietro sei rimasto dentro
Peccato, anche io ho avuto dei danni, seppur lievi, ma sono riuscito a fare tutta la gara anche se non potevo a scendere sui miei tempi di 1.56 che in simula ero riuscito a fare
QUALIFICHE: parto meglio del previsto, 8°, nonostante non sia riuscito a fare un giro libero e con gomme calde al punto giusto!
GARA: alla partenza mi trovo davanti matty partito molto lentamente, non rischio a infilarlo e lascio il gas per evitare di sterzare verso il centro della pista e urtare altre vetture... ma era il mio destino, dopo la prima curva trovo matty in testacoda e sapete cosa è successo
Ho qualche danno alla macchina ma decido di proseguire, fermarmi mi avrebbe fatto perdere troppo tempo! Recupero qualche posizione pian piano per disgrazie altrui, dal basso della mia poca esperienza devo per forza di cose attuare la mia tattica attendista. Cerco di essere costante anche se non giro ai miei livelli, ma piano piano mi trovo sesto. A quel punto corro per non farmi doppiare da holly, ci sarei riuscito, ma al giro 19 trovo walter intraversato sul curvone veloce a sinistra, prima della salita finale, è in piena traiettoria e si sposta verso il cordolo, non riesco a evitarlo! Holly passa, pazienza, riprendo a girare, per fortuna il settimo in classifica era molto lontano e riesco a chiudere sesto.
Ottimo piazzamento su una pista/vettura quasi sconosciute per me!
Alla prossima!