Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Round 4 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Re: Round 4 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda mariofresh » mer mar 21, 2012 2:32 pm

Io questa purtroppo la devo saltare perchè per gli impegni scolastici non ho potuto provare e sta sera ho una cena di famiglia..
mariofresh
Esperto

Messaggioda Ice » mer mar 21, 2012 2:45 pm

New rule added, please read

Aggiunta una nuova regola, siete pregati di leggere

viewtopic.php?p=72021#p72021
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda neo_ita » mer mar 21, 2012 3:51 pm

Ciao, su questa pista airo a volte se ne esce con "invalid hotlap...." perchè magari sono andato un pò troppo oltre i cordoli :shock:

Si rischia qualcosa se ciò avviene in gara? Si verrà squalificati? 8-x

Diciamo che mi succede 1 giro su 3, forse perchè ancora non ho fatto abbastanza pratica e spero di limare i difetti entro la sera della gara, altrimenti non ci siamo [-x :-t

Ciaoooo!
Ultima modifica di neo_ita il mer mar 21, 2012 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda m4tty » mer mar 21, 2012 4:15 pm

neo_ita ha scritto:Ciao, su questa pista airo a volte se ne esce con "invalid hotlap...." perchè magari sono andato un pò troppo oltre i cordoli :shock:

Si rischia qualcosa se ciò avviene in gara? Si verà squalificati? 8-x

Diciamo che mi succede 1 giro su 3, forse perchè ancora non ho fatto abbastanza pratica e spero di limare i difetti entro la sera della gara, altrimenti non ci siamo [-x :-t

Ciaoooo!

No, non succede nulla :okappa:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda neo_ita » mer mar 21, 2012 4:18 pm

m4tty ha scritto:
neo_ita ha scritto:Ciao, su questa pista airo a volte se ne esce con "invalid hotlap...." perchè magari sono andato un pò troppo oltre i cordoli :shock:

Si rischia qualcosa se ciò avviene in gara? Si verà squalificati? 8-x

Ciaoooo!

No, non succede nulla :okappa:

Perfetto, allora farò il giardiniere 8-)
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda albyrider » gio mar 22, 2012 8:34 pm

ragazzuoli mi sa che non riesco a fare la gara....
Immagine
la futa non è una pista ma possiamo accontentarci!
albyrider
Pilota Ufficiale

Messaggioda AleXio_82 » gio mar 22, 2012 11:50 pm

Mi son infilato all'ultimo...ringrazio Ice per avermi ammesso comunque in extremis per l'iscrizione :sticaiser:

Son arrivato con zero test, per cui il 2° posto è più che buono, ma ottenuto per sfighe altrui (Sklero stava facendo una gran gara, Max è uscito e ha rovinato l'auto). In gara ho girato tenendomi un certo margine e senza strafare per vedere il traguardo.

Contratz to Holly, very fast as usual :D)
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » ven mar 23, 2012 1:41 pm

QUALIFICA: Come al solito :p Parto 10°

GARA: Condizionata negativamente dall'incidente alla prima curva del primo giro, ho riguardato il replay e obiettivamente non si può dare la colpa a nessuno, le auto erano ormai prive di controllo. La cosa peggiore non è stata il rallentamento ma i danni subiti, un'auto già difficile da guidare in condizioni perfette è diventata totalmente inguidabile. Ho tentato di raggiungere i box per riparare ma sono finito nella sabbia e sono ripartito dai box da doppiato. Altri errori mi hanno fatto perdere delle buone occasioni per sdoppiarmi subito nei primi giri. Guardando i numeri e il replay, senza l'intoppo della ripartenza dai box, avrei sicuramente fatto una gara diversa ottenendo almeno due posizioni in più. Come tempi mi sono confermato, seppur a distanza, subito dietro ai migliori piloti del team. Queste sono le gare, sai solo che prenderai il via, poi è tutta un'incognita. Comunque sono soddisfatto per la prestazione generale, chiudo 9° e porto a casa punti buoni per la classifica. Complimenti al podio :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda neo_ita » ven mar 23, 2012 3:01 pm

Ice ha scritto:QUALIFICA: Come al solito :p Parto 10°

GARA: Condizionata negativamente dall'incidente alla prima curva del primo giro, ho riguardato il replay e obiettivamente non si può dare la colpa a nessuno, le auto erano ormai prive di controllo. La cosa peggiore non è stata il rallentamento ma i danni subiti, un'auto già difficile da guidare in condizioni perfette è diventata totalmente inguidabile. .....

Ciao Ice,
riguardo all'incidente alla prima curva mi devo scusare con te, ho visto solo adesso dal replay che oltre a mario e a edgar ho toccato pure te!
Purtroppo mi sono ritrovato davanti matty che stava andando in testacoda per un contatto, in quel decimo di secondo ho pensato di passare a bordo pista perchè c'era spazio più che sufficiente e sarei sfilato via tranquillo, ma l'auto di matty si stava spostando verso il bordo pista, lo avrei preso in pieno oppure mi sarei dovuto buttare sull'erba rischiando di prenderlo comunque. Ho deciso, forse sbagliando, di sterzare a destra sperando che gli altri piloti a fianco facessero altrettanto per lasciare più spazio ma invece ho toccato prima mario, poi edgar non è riuscito a evitarmi e pure te che eri dietro sei rimasto dentro #-o
Peccato, anche io ho avuto dei danni, seppur lievi, ma sono riuscito a fare tutta la gara anche se non potevo a scendere sui miei tempi di 1.56 che in simula ero riuscito a fare :-s

QUALIFICHE: parto meglio del previsto, 8°, nonostante non sia riuscito a fare un giro libero e con gomme calde al punto giusto!

GARA: alla partenza mi trovo davanti matty partito molto lentamente, non rischio a infilarlo e lascio il gas per evitare di sterzare verso il centro della pista e urtare altre vetture... ma era il mio destino, dopo la prima curva trovo matty in testacoda e sapete cosa è successo b-(
Ho qualche danno alla macchina ma decido di proseguire, fermarmi mi avrebbe fatto perdere troppo tempo! Recupero qualche posizione pian piano per disgrazie altrui, dal basso della mia poca esperienza devo per forza di cose attuare la mia tattica attendista. Cerco di essere costante anche se non giro ai miei livelli, ma piano piano mi trovo sesto. A quel punto corro per non farmi doppiare da holly, ci sarei riuscito, ma al giro 19 trovo walter intraversato sul curvone veloce a sinistra, prima della salita finale, è in piena traiettoria e si sposta verso il cordolo, non riesco a evitarlo! Holly passa, pazienza, riprendo a girare, per fortuna il settimo in classifica era molto lontano e riesco a chiudere sesto.
Ottimo piazzamento su una pista/vettura quasi sconosciute per me!

Alla prossima!
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda AleXio_82 » ven mar 23, 2012 3:13 pm

Bravo Neo, bel risultato con una vettura molto tosta. Anche Lex ha fatto un ottimo risultato... visto che a tener duro arrivano anche i risultati? ;)
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Winter Trophy 2012