Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Round 3 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Re: Round 4 - Confirmation

Messaggioda Lex » ven mar 16, 2012 10:30 am

m4tty ha scritto:Lex io invece non ti capisco... Questo è un campionato interno al team quindi le "brutte figure" rimangono tra noi, e credo che sia la strada giusta per imparare a stare in pista con gli altri. Se fai una manovra e poi ti rendi conto che era sbagliata sai che è meglio non ripeterla, ma sai anche che piuttosto di farla in un campionato esterno meglio farla qui da noi.

Detto questo secondo me ti sei spaventato della F08 :shock: :Uppp:

ma infatti non è questione di brutte figure.....è solo che quando sbaglio da pirla mi incazzo (ovviamente è un problema mio heheheheh) ed è quello che non voglio......mi voglio divertire......comunque , come ho già detto prima , vediamo ....boh.....mah.....chi lo sa........
sicuramente la sera sarò sempre in ts a rompere heehhehehheeheheheheheh
So che avresti preferito vedermi in gara ma non sentirmi in ts e invece sei rimasto fregato hahahahahaahhaahahahah
Lex

Re: Round 3 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda Ice » ven mar 16, 2012 10:49 am

Lex che fai come le donne? Alla prima difficoltà tiri i remi in barca? :hahaha: Va là, hai un gran potenziale, questo torneo è fatto per imparare, ti manca solo l'esperienza e questa è l'occasione per farla. Pensa allora cosa dovrebbe dire Walter che alla prima gara si è sentito Max che gli ha scaricato addosso tutto il vocabolario :)) Nelle gare successive è andato sempre meglio, ha fatto tesoro delle esperienze e soprattutto non ha mollato. Se tu fossi un crasher capirei, ma sei anche corretto, quindi se ti tiri indietro sei GAY :D :ymparty:

ps: per me ha ragione M4tty, ti ha scioccato la Formula V8 :p
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Lex » ven mar 16, 2012 10:55 am

Ice ha scritto:Lex che fai come le donne? Alla prima difficoltà tiri i remi in barca?

<caro ormai con le donne non faccio più......già che ne ho trovata una che mi tiene hhehhhheheheheh
Lex

Messaggioda owermax » ven mar 16, 2012 11:01 am

Mò con la w8 sò cazzi tua...hihihi...!
:hahaha:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Lex » ven mar 16, 2012 11:08 am

owermax ha scritto:Mò con la w8 sò cazzi tua...hihihi...!
:hahaha:

comunque V8 si scrive con la V non con la W
=)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))
Lex

Messaggioda AleXio_82 » ven mar 16, 2012 12:40 pm

Mi accodo agli strunz precedenti... per migliorare concentrazione e tattiche di gara non c'è niente di meglio che l'esperienza.
Poi capita che anche quando acquisisci questa, ci si mette la sfiga. Però non puoi mollare così' agli inizi...vedrai che le soddisfazioni arriveranno.

Piccola parentesi: le soddisfazioni migliori si ottengono in gara per come la vedo io, non sparando pb a pista vuota.
Ho visto che i tuoi tempi sono molto buoni, ora però ti manca la parte più importante. Girare da soli son capaci in tanti, districarsi nella mischia in gara, avere dei tempi costanti e col passo costante e solido... è un altro par di maniche.
Secondo me è a questo che devi puntare per diventare un pilota più forte. :okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » ven mar 16, 2012 2:33 pm

La gara di ieri non è andata male, pensavo di far peggio e mi ero preparato ad affrontarla in difesa.

Qualifica: Come al solito non brillo, ma questo ormai non mi preoccupa più. Appena riesco a fare un giro decente rientro ai box e riprendo a girare in configurazione da gara per decidere quale set usare tra i due buoni che avevo. Chiudo la qualifica al 10° posto.

Gara: L'unica cosa che mi riesce bene è la gestione della gara, sapevo bene quando e come sfruttare la macchina e quindi avere una certa costanza ;;) In parte devo anche ringraziare Ulisse che è rimasto con me fino a notte fonda a provare le varie modifiche al set, lui girava e io guardavo le reazioni del comparto sospensioni :okappa: Mi è bastato aprire un po' il differenziale per farla calzare a pennello su di me. La pista era apparentemente facile, solo due curve ma molto diverse tra loro, la scelta è andata nella direzione giusta, soffrire un po' nella prima curva, impegnativa per tutti, per essere veloce e costante nell'ultima. L'importante era non rovinare il motore perchè sapevo che la macchina avrebbe reso molto nella seconda metà della gara. Così non ho forzato subito, mi avrebbe costretto ad usare di più il freno motore con il rischio di fare il fuorigiri, alla fine sono contento sia per il tempo che ho fatto sia per il risultato finale e anche per i sorpassi che ho fatto. Sono stati tutti molto corretti, penso che tanti non abbiano avuto cura del proprio mezzo meccanico perdendo cavalli giro dopo giro. Ora prepariamoci a fare amicizia con la sorella più grande della FOX, non ha un bel carattere, se la trattate male vi ricambierà a 360 gradi ;))
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda AleXio_82 » ven mar 16, 2012 3:18 pm

Ice ha scritto: se la trattate male vi ricambierà a 360 gradi ;))

O come dice Max...a 560° :sticaiser:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda owermax » ven mar 16, 2012 3:37 pm

W=viva....non capisci niente..... x_x x_x x_x
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ulisse » ven mar 16, 2012 4:18 pm

Oppure a 90° =)) =)) =))
Immagine Immagine

Immagine
Immagine