Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Round 2 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Re: Round 2 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda Benia » mar feb 28, 2012 10:49 pm

:PLZRulez: :iocero:
E mò....yamm 'a navigà!!!
“Signori si nasce e io modestamente… lo nacqui” :mrgreen:
Subaru Impreza Driver :sballato: Immagine
Benia
Amministratore

Messaggioda Fabristunt » sab mar 03, 2012 3:59 pm

@Ice
So che è il 7 marzo. Me lo ha detto Enrico a scuola ed è quello il problema :-?? :-?? Ci vediamo per la prossima gara ;)
Fabristunt
Newbie Director - LFS

Messaggioda ArgeX » dom mar 04, 2012 4:19 pm

Ragazzi, un bel setup per la gara ? :D
Ex "lebon" -> Cambio nick effettuato il 18/11/2015
Configurazione Hardware: Intel i7 950, Nvidia GTX770 Lightning, 6GB RAM G.SKILL PI Series Black, SSD Samsung 840 Pro + 2TB WD Green + 320GB WD BLUE.
Sim Station: Logitech G25 con Shifter Mod + Sedia Sdraio :D
ArgeX
Pilota Ufficiale

Messaggioda neo_ita » lun mar 05, 2012 3:00 pm

Vorrei lanciare una sorta di appello, che spera venga accolto dai responsabili della direzione gara ;)) , affinche tutti i piloti adottino un comportamento assai accorto al momento del via alla gara, in particolare alla prima "staccata" se non per tutto il primo giro.
Nella prima gara per problemi di lag ci siamo ritrovati fin troppo imbottigliati e in tutte le ripartenze sono avvenuti scontri. L'ultima partenza mi ha riguardato in particolare, dove ho danneggiato la vettura perchè improvvisamente mi sono ritrovato un compagno di squadra di traverso sulla pista e questo mi ha condizionato ovviamente tutta la gara 8-x
Per questo, visto che saremo in molti, e nella speranza che mr. lag stavolta non prenda parte alla gara L-) invito tutti a mantenere la posizione facendo particolare riguardo alle vetture che ci precedono. So che va un pò contro l'indole del Pilota, ma forse così ci divertiamo di più per tutta la gara, visto e considerato che comunque si tratta di un torneo interno al team.

E ora bastonatemi pure, sento odor di retrecessione in fase 2 new entry :resa:

Ciao, ci vediamo in pista!
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda Lex » lun mar 05, 2012 3:03 pm

neo_ita ha scritto:Vorrei lanciare una sorta di appello, che spera venga accolto dai responsabili della direzione gara ;)) , affinche tutti i piloti adottino un comportamento assai accorto al momento del via alla gara, in particolare alla prima "staccata" se non per tutto il primo giro.
Nella prima gara per problemi di lag ci siamo ritrovati fin troppo imbottigliati e in tutte le ripartenze sono avvenuti scontri. L'ultima partenza mi ha riguardato in particolare, dove ho danneggiato la vettura perchè improvvisamente mi sono ritrovato un compagno di squadra di traverso sulla pista e questo mi ha condizionato ovviamente tutta la gara 8-x
Per questo, visto che saremo in molti, e nella speranza che mr. lag stavolta non prenda parte alla gara L-) invito tutti a mantenere la posizione facendo particolare riguardo alle vetture che ci precedono. So che va un pò contro l'indole del Pilota, ma forse così ci divertiamo di più per tutta la gara, visto e considerato che comunque si tratta di un torneo interno al team.

io direi di cacciarlo proprio dal team !!!! hahahahahahahah =)) =)) =)) =)) =))
Lex

Messaggioda neo_ita » lun mar 05, 2012 3:06 pm

Lex ha scritto:

Tu taci che ho in canna dei replay che ti farebbero saltare la carriera in un istante :-$ :mazza2:
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda Lex » lun mar 05, 2012 3:17 pm

neo_ita ha scritto:
Lex ha scritto:

Tu taci che ho in canna dei replay che ti farebbero saltare la carriera in un istante :-$ :mazza2:

posso sempre venire a trovarti e :badPC: hahaha
Lex

Messaggioda Ice » lun mar 05, 2012 3:28 pm

neo_ita ha scritto:Vorrei lanciare una sorta di appello, che spera venga accolto dai responsabili della direzione gara ;)) , affinche tutti i piloti adottino un comportamento assai accorto al momento del via alla gara, in particolare alla prima "staccata" se non per tutto il primo giro.

Hai fatto molto bene a rimarcare questa cosa. E' una regola che tutti conoscono, le gare non si vincono alla prima curva. E' anche vero che un vantaggio già alla prima curva può significare molto. Questo evento serve soprattutto per apprendere, sta a te valutare se la mossa che stai per fare/subire sia regolamentare oppure no. Per tanto sei invitato a fare protest nel caso lo ritenessi opportuno, nessuno si offenderà e ci si chiarirà pacificamente. A volte il proprio, o altrui, punto di vista può essere errato ma il pacifico confronto aiuterà di certo ad interpretare meglio le situazioni e di conseguenza ad affrontarle nel modo migliore quando si presenteranno di nuovo. Per riassumere se ti senti in posizione privilegiata nell'affrontare la prima curva non devi cedere il passo per primo, ma dovrebbe essere l'altro a farlo, forse penserai che ti verrà addosso, ma non lo farà, è un'atto intimidatorio fatto nella speranza che tu per paura alzi il piede così ti infila, ricorda sempre che nessuno scende in pista per fare regali e che tutti (almeno in questo Team) ci tengono a finire le gare e a farle finire anche agli altri, all'ultimo giro e non al primo. Con l'esperienza capirai come posizionarti in pista per anticipare gli attacchi con una correttezza disarmante, e il tuo avversario non potrà fare nient'altro che stare dietro e aspettare un'altra occasione. Ripeto, ci vuole la consapevolezza che la manovra che si sta effettuando sia corretta, altrimenti forzare o bloccare implica protest + sanzione, il confine è molto sottile. Lo stesso vale per l'errore involontario, se ti senti danneggiato fai il protest :)
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda AleXio_82 » lun mar 05, 2012 6:09 pm

Posto un set per chi l'aveva richiesto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » mer mar 07, 2012 12:44 pm

In case of lag on the race server, the event will be moved on server PLZ-Training #1. If lag persist the event will be moved on server PLZ-Hotlap series. If will have another lag problem the race will be ran friday, 9 March, same timing. In case of missing official start, the race will be started as normal race without safety car, in according with rules J-2.2 and J-4

In caso di lag l'evento verrà spostato sul server PLZ-Training #1. Se ci saranno nuovamente problemi di lag ci sposteremo sul server PLZ-Hotlap Series. Se si presenteranno nuovamente dei problemi l'evento verrà posticipato a Venerdì 9 Marzo, stessi orari. In caso di mancata partenza ufficiale la gara avrà una partenza normale senza safety car, come descritto nelle regole J-2.2 e J-4
Ice
PlayerZone Vip

PrecedenteProssimo

Torna a Winter Trophy 2012