Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Round 3 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Re: Round 3 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda AleXio_82 » ven mar 16, 2012 7:43 pm

Tra l'altro Lex...riguadando il replay e la toccata al curvone con Citrolo...non se se l'hai rivisto ma gli sei entrato nella fiancata :-?
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Walter » ven mar 16, 2012 7:56 pm

Tranquilli ragazzi vuole essere solo un pò "PREGATO"
Lex ma vaffanzum...tu non sei pronto per le gare??? e allora io cosa dovrei dire....ma fammi il piacere
Comunque anche se sono molto lento mi sono divertito, grazie a tutti per la serata e non state ad ascoltare Lex..

Ciao atutti
Walter
Pilota Ufficiale

Messaggioda Lex » ven mar 16, 2012 10:29 pm

AleXio_82 ha scritto:Tra l'altro Lex...riguadando il replay e la toccata al curvone con Citrolo...non se se l'hai rivisto ma gli sei entrato nella fiancata :-?

non ho ancora riguardato il replay ma credo che lui abbia perso il controllo dell'auto che ha chiuso verso l'interno .....
Lex

Messaggioda Ice » ven mar 16, 2012 11:55 pm

Lex ha scritto:
AleXio_82 ha scritto:Tra l'altro Lex...riguadando il replay e la toccata al curvone con Citrolo...non se se l'hai rivisto ma gli sei entrato nella fiancata :-?

non ho ancora riguardato il replay ma credo che lui abbia perso il controllo dell'auto che ha chiuso verso l'interno .....

L'ho guardato anch'io, l'unico che poteva evitare il contatto eri tu, ormai Citrolo non aveva più il controllo. E' un'incidente classico, speri sempre di riuscire a passare al millimetro ma il più delle volte ci si tocca. Ho rischiato anch'io due volte un'incidente come il tuo, ma ho alzato il piede e ho sfruttato il loro errore per prendere la scia e passare in fondo al rettilineo ;)
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda mariofresh » ven mar 16, 2012 11:56 pm

mi è partito il posteriore l'ho ripreso subito per l'auto è andata verso l'interno e non ho potuto fare niente..l'ho fatto in ts in privato e ti richiedo scusa lex..
mariofresh
Esperto

Messaggioda Lex » sab mar 17, 2012 9:54 am

mariofresh ha scritto:mi è partito il posteriore l'ho ripreso subito per l'auto è andata verso l'interno e non ho potuto fare niente..l'ho fatto in ts in privato e ti richiedo scusa lex..

mario vai tranquillo ......come ti dicevo in ts me la sono rovinata io la gara con una serie infinita di cazzate hehehehheheheh
gli incidenti capitano ci mancherebbe.....probabilmente avrei anche potuto evitarti ma non ti ho visto finchè non eravamo uno contro l'altro hehehehhheh
appena ti becco in pista ti buco le gomme vai tranquillo highihihihihihihihiihihihihi

ciao caro a presto !!
Lex

Messaggioda neo_ita » sab mar 17, 2012 11:10 am

Dai Lex fatti un sorso e passa tutto :hahaha:

Cosa dovrei dire io che per tre volte mi sono trovato una fiancata altrui a pochi centrimetri? Di differetne è che mi è successo alla curva alla fine del rettilineo, quindi più lenta e son riuscito a evitare il contatto #:-s e magari ho avuto un pelo di fortuna, quella che mi è mancata totalmente alla prima gara, ma pian piano ho digerito e ho rimesso la testa a posto con 2 gare alla "Ice", girare costanti e aspettare [-(

Ciaooooo!
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda Fabristunt » dom mar 18, 2012 8:25 pm

Non so cosa dire: in qualifica giro piuttosto male, in gara al primo giro esco da solo :shock: Per paura di intralciare l'auto che mi si era affiancata sono stato molto estrerno e poi non sono riuscito a tornare in pista. Doppiato ma alla fine recupero enrico
L'auto della prossima gara è una cosa completamente diversa: se riesco a raggiungere l'uscita dei box senza girarmi è già tanto =))
Fabristunt
Newbie Director - LFS

Precedente

Torna a Winter Trophy 2012