Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Round 1 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Re: Round 1 - Drivers' Briefing & Race Discussion

Messaggioda Fabristunt » sab feb 25, 2012 1:22 pm

Salve a tutti. Io mi sono divertito moltissimo, nonostante i problemi al server. Ice ha fatto tutto il possibile e gli sono grato.
La mia gara è andata più o meno come mi aspettavo: Qualifiche 1:29:20, il mio PB.
Gara: dopo una decina di giri mi giro e non lascio il gas. la frizione è fritta. Faccio shift S e proseguo la gara con la bandiera blu che va e viene :resa: La FBM ristretta non mi piace molto, quella a piena potenza ancor meno. La prossima gara non posso farla per questioni scolastiche :dito: :( ma a quella dopo non mancherò, anche perchè la FOX è la mia ruote scoperte preferita :capitano1:
Ho finito la gara col mal di pancia per le risate :)) :)) :hahaha: :hahaha: :hahaha: , altri per altri motivi.
Complimenti a tutti, ci sentiamo con la FOX. Menomale che c'è TS :))
:cya: :smiley-signs107: :sticaiser:
P.S. Qualcuno mi spiega le statistiche?
In una tabella risulto ultimo, nell'altra penultimo. Io mi ricordo di essere arrivato penultimo. Inoltre ho finito a +12 e Viva Crippa a +16. Il giro migliore tra noi due è mio. Non mi cambia niente, anche perchè non ci sarò alla prossima gara, ma era per sapere
Fabristunt
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » sab feb 25, 2012 1:32 pm

Fabristunt ha scritto:P.S. Qualcuno mi spiega le statistiche?
In una tabella risulto ultimo, nell'altra penultimo. Io mi ricordo di essere arrivato penultimo. Inoltre ho finito a +12 e Viva Crippa a +16. Il giro migliore tra noi due è mio. Non mi cambia niente, anche perchè non ci sarò alla prossima gara, ma era per sapere

Intanto grazie, ho veramente fatto tutto quel che potevo per far correre tutti. Per le statistiche, se ti riferisci a quelle dei risultati di gara sono uguali, penultimo a +12 giri, se ti riferisci alla classifica generale non sono scritte a mano ma vengono generate automaticamente da un programma, non fa distinzioni se due piloti sono a zero punti, è un limite del programma stesso. Poi se guardi a che ora le ho postate... avevo sonno e non ci ho fatto caso. Comunque grazie per l'info, ora lo correggo manualmente. :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Lex » sab feb 25, 2012 8:26 pm

Fabri tu hai finito col mal di pancia per le risate........ma gli altri per quale motivo ??????????????????????????
:)) :)) =)) =))
Lex

Messaggioda Fabristunt » dom feb 26, 2012 12:02 am

Lex ha scritto:Fabri tu hai finito col mal di pancia per le risate........ma gli altri per quale motivo ??????????????????????????
:)) :)) =)) =))

Un insieme di questi due credo. http://youtu.be/W0ykCnVUuzE
http://youtu.be/PVZjq6xwPeA
:)) :)) :)) :)) :)) :)) :hahaha: :hahaha: :hahaha: =)) =)) =)) =)) =)) =))
Fabristunt
Newbie Director - LFS

Precedente

Torna a Winter Trophy 2012