Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Demo Race 16/01/2012

Re: Demo Race 16/01/2012

Messaggioda Maverick » mar gen 17, 2012 8:22 am

Mi unisco alle condoglianze da parte dei compagni di team. Un abbraccio
Maverick
Pilota Ufficiale

Messaggioda Lex » mar gen 17, 2012 8:30 am

porgo anch'io le mie più sentite condoglianze...
Lex

Messaggioda neo_ita » mar gen 17, 2012 8:45 am

sentite condoglianze anche da parte mia!
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda antiago » mar gen 17, 2012 10:17 am

Condoglianze burn, anche se non ci conosciamo.

Per quanto riguarda la gara mi sono divertito, è stata piuttosto movimentata. A partire dallo schieramento invertito, i più veloci partivano dietro!
Alla prima esse non ho capito cos'è successo, dalla 7° piazza mi sono ritrovato in testa per tutto il giro, poi sono stato brutalizzato. :hahaha:
Ho scelto di fare il pit al 15° giro, si è rivelata un'ottima idea perchè mi sono ritrovato a girare da solo e concentrato per una decina di giri.
Poi è entrata la safety per un cappottamento e ho smesso di capire cosa stesse succedendo. :PLZRulez:

Bella la battaglia con un paio di voi, con uno ho fatto un pò da tappo per un paio di giri con sorpassi e controsorpassi, l'altro l'ho reinfilato all'ultima curva dell'ultimo giro per un suo errore. :clap:

Bravi comunque, alla faccia della gara per le new-entry. Tutti molto veloci, bel livello in pista e condotta di gara sportiva.
E' bello notare dopo 4-5 anni di assenza un'evoluzione tale nel team, tra organizzazione e entusiasmo. Complimenti
antiago
Membro Giovane

Messaggioda AleXio_82 » mar gen 17, 2012 10:59 am

RISULTATI QUALIFICHE
Immagine

RISULTATI GARA
Immagine

Allegato il replay della gara
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda m4tty » mar gen 17, 2012 11:08 am

Ecco la mia demo race :

Qualifica : ho deciso di fare le qualifiche con la benzina per la gara cosi da prepararmi un po' meglio visto che era da un po' che non toccavo quest'auto :utonto: e riesco a fare un buon tempo mettendo dietro Alexio :mazza2: :beer: :angel:

Gara : Riesco a partire bene e a schivare vari incidenti e dopo poco mi ritrovo primo e inizio a fare un buon ritmo anche se non riuscivo a replicare i tempi fatti in qualifica. Poco prima dell'entrata della safety car inizio a sentire un frastuono in ts. Pensavo fosse un problema di tutti ma invece era un problema mio. Decido di staccare le cuffie (usb) :oops: e di riattaccarle ma mi ritorna solamente l'audio di ts mentre quello di lfs non si sentiva. Faccio gli ultimi giri senza audio e in una delle ultime curve arrivo lungo. Provo a tenere dietro Maverick ma niente, senza audio mi capitava di non cambiare nemmeno marcia :badPC: .

Vabbe, alla prossima vi massacro :iocero: :PLZRulez:

Complimenti a tutti, è stata una bella demo race :-c
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda neo_ita » mar gen 17, 2012 11:38 am

La mia prima gara con voi:

bella esperienza, girare sui "soliti" serverini da 3-4-max 7 giri pieni di crasher è senza dubbio meno emozionante rispetto alla gara di ieri sera :D)

Purtroppo sono riuscito a collegarmi quando le qualifiche erano già a metà e ho potuto fare una sola uscita riuscendo a fare comunque un buon tempo nelle mie possibilità.
Alla partenza della demo race dalla terza posizione mi son trovato un pò chiuso da Paolo e ho dovuto affrontare la prima chicane completamente fuori traiettoria e per non prendere le gomme ho perso parecchia velocità, il tutto si è tradotto in parecchie posizione perse alla fine del rettilineo. Dopo ho trovato un buon ritmo e libero da attacchi posteriori ho osservato un pò quello che succedeva davanti a me cercando di evitare il più possibile i contatti con i piloti in lotta che mi precedevano. Dopo un contatto tra 2 piloti che avevo davanti mi son ritrovato in terza posizione dietro a Alexio e da li ho fatto anche buoni tempi (1:34.34) fino alla sosta ai box. Purtroppo (per me :-t ) son rientrato in pista subito dopo Fabrizio che è riuscito a tenermi dietro per un paio di giri difendendo la posizione con correttezza.
Stavo riguadagnando posizioni grazie alla sosta ai box degli altri piloti in gara, quando purtroppo è uscita la safety car e da li ho perso un pò il ritmo! Da girare "libero" mi sono ritrovato nella bagarre, era la prima volta che mi capitava una ripartenza dopo safety e ho perso un pò troppo tempo e posizioni. Negli ultimi 2 giri ho cercato di spingere al massimo dietro al mio amico Lex che fortunosamente mi ha superato alla ripartenza :p e ho riguadagnato un paio di posizioni nella griglia finale!

Detto questo, è stato un piacere, spero e penso di non aver commesso errori da squalifica tanto da poter passare in fase 2 :-bd altrimenti mea culpa :resa: e sarà per la prossima!

Ciao
Ale
neo_ita
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » mar gen 17, 2012 11:53 am

E' ora di dare un po' di numeri:

Direct Link
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Fabristunt » mar gen 17, 2012 9:27 pm

Bella gara. Una cosa: come mai sono partito in fondo quando dovevo pertire secondo? credo sia perchè mi sono messo spettatore per tentare di non infilarmi nell'incidente del lag lap. la prossima volta arrivo al traguardo anche senza portiere :)) :)) :))
Fabristunt
Newbie Director - LFS

Messaggioda m4tty » mar gen 17, 2012 9:29 pm

Fabristunt ha scritto:Bella gara. Una cosa: come mai sono partito in fondo quando dovevo pertire secondo? credo sia perchè mi sono messo spettatore per tentare di non infilarmi nell'incidente del lag lap. la prossima volta arrivo al traguardo anche senza portiere :)) :)) :))

È si, credo sia proprio questo il motivo :okappa:
m4tty
Newbie Director - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Demo Race 2012