m4tty ha scritto:Si ma allora cambia processore e ram e basta. Le schede tieni quelle che hai e via o anche la scheda madre se non supporta il ddr2
AleXio_82 ha scritto:cambiare proce richiede anche la motherboard nuova, di conseguenza la ram, poi tirni il disco vecchio e lento? Praticamente si deve fare il pc nuovo ormai.. a metterci le mani non conviene
AleXio_82 ha scritto:Cacchio...io sono a 80 fps ma credo che il mio problema sia la sch. video che non è proprio il massimo
m4tty ha scritto:AleXio_82 ha scritto:Cacchio...io sono a 80 fps ma credo che il mio problema sia la sch. video che non è proprio il massimo
Ma non hai la 4850? Io ho la 3850 e vado a 60/70 massimi ma scende anche a 30/35 . Sarebbe ora di un upgrade (processore e scheda madre compiono 5 anni tra qualche mese e il resto 3 o 4) ma non mi va di spendere soldi per il pc e se lo cambierò al massimo ci spendo 600€ non di più
p.s. Adesso ho in mente di farmi la postazione
m4tty ha scritto:Nono me ne volevo fare una io con i tubolari. Spendo meno e è molto personalizzabile.
Qual'è la versione nuova della playseat?
Burn ha scritto:m4tty ha scritto:Nono me ne volevo fare una io con i tubolari. Spendo meno e è molto personalizzabile.
Qual'è la versione nuova della playseat?
http://www.motorinside.it/playseat-lanc ... i-hannover
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite