Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

iRacing - di tutto un po'

Re: iRacing - di tutto un po'

Messaggioda Burn » lun mag 30, 2011 8:32 pm

sklero83 ha scritto:stasera dalle 22 fino alle 00 ce la promozione Rookie (sarebbe in italia dalle 00:00 fino alle 02:00)

pero non ho capito come ci si iscrive a questo evento :blink:

non ti devi iscrivere. Dicono che non ci saranno gare per facilitare la classifica delle promozioni. Tu sei sopra a 3 quindi allo scoccare delle 02.00 passerai in patente D. :okappa: :okappa:
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda sklero83 » lun mag 30, 2011 8:34 pm

tritolo, cioe ottimo. ma io credevo che si correva per accapparasi i 10 dollari :blush:
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Messaggioda gionnifer » lun mag 30, 2011 8:35 pm

Non devi fare niente sklè, questo vuol dire solo che se hai più di 3 punti safety rating ed hai completato il minimo richiesto di eventi multiplayer richiesto (gare o time trial), dopo quell'ora sarai promosso di categoria ;)
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda sklero83 » lun mag 30, 2011 8:57 pm

voglio i dieci dollariiiiii :oops: :oops:
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Messaggioda gionnifer » mar mag 31, 2011 2:20 pm

Ragazzi voi sapete come funzionano le promozioni dalle classi più avanzate rispetto a rookye? Io ho un safety rating di 3.57 ed ho completato tutte gli eventi mpr previsti per superare la classe C, ieri che c'era la data di promozione dei rookye pensavo che sarei stato pormosso in classe B, e invece no :( Che data devo aspettare per la promozione allora?? :?
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda m4tty » mar mag 31, 2011 2:44 pm

Pure io speravo! Controlla anche te il calendario che forse le promozioni per i non rookie avviene ogni tot mesi!
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Burn » mar mag 31, 2011 3:27 pm

gionnifer ha scritto:Ragazzi voi sapete come funzionano le promozioni dalle classi più avanzate rispetto a rookye? Io ho un safety rating di 3.57 ed ho completato tutte gli eventi mpr previsti per superare la classe C, ieri che c'era la data di promozione dei rookye pensavo che sarei stato pormosso in classe B, e invece no :( Che data devo aspettare per la promozione allora?? :?

Se prendi le promozioni perchè superi i 4 punti di safety rating non puoi poi passare nello stesso mese di un'altra patente. O superi di nuovo i 4 punti oppure devi aspettare il mese successivo. Quindi nel tuo caso sarai promosso a fine giugno se rimani sopra a 3....altrimenti vau sopra 4 e passi in automatico immediatamente.
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda gionnifer » mar mag 31, 2011 4:38 pm

ok grazie, allora devo comprare Brands Hatch :geek: Ah, ho rinnovato anch'io per un anno, or ora :okappa:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda Burn » mar mag 31, 2011 4:41 pm

sklero83 ha scritto:tritolo, cioe ottimo. ma io credevo che si correva per accapparasi i 10 dollari :blush:

Rinnova anche te entro oggi per un anno e ne avrai 30$!! :veryhappy:
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda sklero83 » mar mag 31, 2011 8:26 pm

azz, no vabbe, iracing è in prova fino al 3o mese del mio abbonamento. dopodiche decidero cosa fare (cestinarlo o continuare)
ImmagineImmagine
Immagine
sklero83
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni