Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

iRacing - di tutto un po'

Re: iRacing - di tutto un po'

Messaggioda Burn » gio mag 26, 2011 2:49 pm

sklero83 ha scritto:ma quando faccio i TT devo girare sempre fino al termine della sessione?

perche non riesco a capire come mai mi da poco o niente o addirittura peggioro :s

http://members.iracing.com/membersite/m ... stid=69227

Allora, innanzi tutto devi completare i giri richiesti senza errori. Una volta completati i giri puoi continuare senza fermarti, se migliori il tempo il TT migliora. Oppure puoi ripartire dai box e rifare di nuovo i giri minimi richiesti.
Ora, non importa che attendi la fine della sessione, ma se non lo fai, le curve fatte sono poche e i punti sulla patente sono pochi. I punti per passare di patente (Safety Rating) sono calcolati facendo una media di errori per curva (più curve senza errori = più punteggio). Mentre i punti TTrating dipendono soltanto dal tempo medio realizzato nei giri richiesti. Puoi fare anche una sessione secca di giri minimi ed uscire se ti interessa solo il TTrating.

I punti realizzati vengono comunque aggiunti o sottratti al termine della sessione, anche se esci prima.

LA COSA FONDAMENTALE DA NON FARE E' CANCELLARSI 1MINUTO E 30 SECONDI PRIMA DI QUALSIASI EVENTO A CUI SIAMO REGISTRATI. SI CHIAMA "FORFAIT" E TI COSTA PUNTI Srating....M4TTY NE Sà QUALCOSA...!!

:PLZRulez: :PLZRulez:
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda m4tty » gio mag 26, 2011 2:52 pm

Io ne so qualcosa????? Sono andato a finire a 2.30 una volta per aver dato forfait 2 volte :mazza2: e pensare che si parte da 2.50 :paura:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda sklero83 » gio mag 26, 2011 6:41 pm

bene grazie, scusate se vi chiedo info ma abbiate pazienza e solo la fase iniziale!! grazie ancora mi è piu chiaro il TT.
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Messaggioda m4tty » gio mag 26, 2011 6:59 pm

Non è che noi siamo molto esperti eh :hihihi: . Stiamo imparando :utonto:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda sklero83 » gio mag 26, 2011 7:15 pm

con la LEGEND sull' OVALE Lener ho fatto 15.894 :sbavvv: ovviamente in TT
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Messaggioda sklero83 » ven mag 27, 2011 2:22 am

la mia prima vittoria sull'ovale :blush:

ho demolito gli americani :mazza2: ahahaha
ImmagineImmagine
Immagine
sklero83
Pilota Ufficiale

Messaggioda Burn » ven mag 27, 2011 8:12 am

sklero83 ha scritto:la mia prima vittoria sull'ovale :blush:

ho demolito gli americani :mazza2: ahahaha

Benen bene...cominciamo a fargli il c..o a stelle e strisce a questi yankee!! :Uppp: :Uppp: :appl: :appl:
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda MalcoMax » ven mag 27, 2011 8:45 am

Io dopo due gare ,ieri a mezzanotte ho fatto la mia prima vittoria ,ho doppiato tutti :hihihi:
Bello sentire in chatt Italian fast :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda gionnifer » ven mag 27, 2011 11:09 am

Per passare alla licenza di classe B ho comprato la star mazda per 11 dollari. E' una formula praticamente identica alle auto di GP2, veramente divertente da guidare, per ora la macchina più divertente per me di quelle che ho provato su iracing. Inoltre la pista dove devo fare le mie gare o i TT è Zandvort, che è veramente bella e fortunatamente la avevo già inclusa nel pacchetto che comprai a Dicembre. Entro oggi al massimo domattina avrò la licenza B :veryhappy: Però da tenere in considerazione questa formula anche per altri tipi di gare e campionati.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda m4tty » ven mag 27, 2011 11:16 am

gionnifer ha scritto:Per passare alla licenza di classe B ho comprato la star mazda per 11 dollari. E' una formula praticamente identica alle auto di GP2, veramente divertente da guidare, per ora la macchina più divertente per me di quelle che ho provato su iracing. Inoltre la pista dove devo fare le mie gare o i TT è Zandvort, che è veramente bella e fortunatamente la avevo già inclusa nel pacchetto che comprai a Dicembre. Entro oggi al massimo domattina avrò la licenza B :veryhappy: Però da tenere in considerazione questa formula anche per altri tipi di gare e campionati.

Grazie Gionni :okappa:
m4tty
Newbie Director - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni