Skip Barber -- 2015 Season 2 Week 2 Lime Rock Park
Inviato: mer apr 01, 2015 5:48 pm
In questa settimana, purtroppo pur che andavo forte in questa pista, una serie di eventi negativi hanno tracciato il mio percorso nel campionato; ho dovuto fare 8 gare per poter fare dei punti decenti. Vi racconto in sintesi alcuni episodi durante le gare svolte: in una delle gare, nella qualifica avevo guadagnato la Pole Position facendo un tempo non indifferente; alla fine della qualifica, un amico mi aveva chiesto se gli passassi il mio setup, io gli rispondevo: dopo la gara volentieri. sicchè prima di mettermi in griglia mi ricontattava e mi chiedeva se almeno gli davo le pressioni delle gomme.Nella concitazione di dargli i parametri delle gamme, dimenticavo di fare benzina per la macchina e non appena in griglia di partenza, cercavo di mettere la benzina ma, al momento del rientro alla griglia, il sistema mi metteva nella pit line e mi faceva partire per ultimo. Non vi dico che gara pazzesca, giravo con temoi da paura e avevo rimontato fino a dietro il 2 e nel tentativo di sorpassarlo, nella prima curva della partenza mi sono girato ed è finita la mia gara ; gli italiani che erano in gara mi avevano chiesto come mai ero partito dalla pit line e, mi rispondevano: peccato la gara doveva essere tua, andavi come un missile ;
In un'altra gara, nelle qualifiche ho fatto l'ultimo giro disponibile da paura 58.244 per potermi mettere in griglia al 2° posto, dietro Frank Winter 58.132 "uno dei big della 1^ divisione" e dopo 25 giri di lotta con il 3° ed il 4°, alla fine dell'ultimo giro, vedevo la bandiera a scacchi e mi ero detto tra me e me "cazzz e finita... in questa gara sto facendo il 2°posto con un irading altissimo" ultimo coprdolo e arrivo, prendo il cordolo, tocco il terreno e la macchna mi parte a razzo il posteriore, facendomi rotolare come una troccola sul guardrail... NOOOOOOOO, subito con la macchina tutta storta mi sono rimesso in carregiata e sono arrivato 6° guadagnando 112 punti;
In un altra gara, ero primo e mancavano 2 giri al termine della gara, un doppiato nella stessa discesa, si era girato e nel rientrare in pista cosa fa??? entra di traverso e mi sperona lateralmente... finita la gara... pazienza!!!!
Alla fine della settimana
Anche nel campionato Time Trial la settimana è andata decentemente, in una sessione, in otto giri ho fatto registrare una media di 58.511 a giro, riuscendo a guadagnare 95 punti!!
In un'altra gara, nelle qualifiche ho fatto l'ultimo giro disponibile da paura 58.244 per potermi mettere in griglia al 2° posto, dietro Frank Winter 58.132 "uno dei big della 1^ divisione" e dopo 25 giri di lotta con il 3° ed il 4°, alla fine dell'ultimo giro, vedevo la bandiera a scacchi e mi ero detto tra me e me "cazzz e finita... in questa gara sto facendo il 2°posto con un irading altissimo" ultimo coprdolo e arrivo, prendo il cordolo, tocco il terreno e la macchna mi parte a razzo il posteriore, facendomi rotolare come una troccola sul guardrail... NOOOOOOOO, subito con la macchina tutta storta mi sono rimesso in carregiata e sono arrivato 6° guadagnando 112 punti;
In un altra gara, ero primo e mancavano 2 giri al termine della gara, un doppiato nella stessa discesa, si era girato e nel rientrare in pista cosa fa??? entra di traverso e mi sperona lateralmente... finita la gara... pazienza!!!!
Alla fine della settimana
Anche nel campionato Time Trial la settimana è andata decentemente, in una sessione, in otto giri ho fatto registrare una media di 58.511 a giro, riuscendo a guadagnare 95 punti!!