In questa settimana, purtroppo pur che andavo forte in questa pista, una serie di eventi negativi hanno tracciato il mio percorso nel campionato; ho dovuto fare 8 gare per poter fare dei punti decenti. Vi racconto in sintesi alcuni episodi durante le gare svolte: in una delle gare, nella qualifica avevo guadagnato la Pole Position facendo un tempo non indifferente; alla fine della qualifica, un amico mi aveva chiesto se gli passassi il mio setup, io gli rispondevo: dopo la gara volentieri. sicchè prima di mettermi in griglia mi ricontattava e mi chiedeva se almeno gli davo le pressioni delle gomme.Nella concitazione di dargli i parametri delle gamme, dimenticavo di fare benzina per la macchina e non appena in griglia di partenza, cercavo di mettere la benzina ma, al momento del rientro alla griglia, il sistema mi metteva nella pit line e mi faceva partire per ultimo. Non vi dico che gara pazzesca, giravo con temoi da paura e avevo rimontato fino a dietro il 2 e nel tentativo di sorpassarlo, nella prima curva della partenza mi sono girato ed è finita la mia gara

; gli italiani che erano in gara mi avevano chiesto come mai ero partito dalla pit line e, mi rispondevano: peccato la gara doveva essere tua, andavi come un missile

;
In un'altra gara, nelle qualifiche ho fatto l'ultimo giro disponibile da paura 58.244 per potermi mettere in griglia al 2° posto, dietro Frank Winter 58.132 "
uno dei big della 1^ divisione" e dopo 25 giri di lotta con il 3° ed il 4°, alla fine dell'ultimo giro, vedevo la bandiera a scacchi e mi ero detto tra me e me "cazzz e finita... in questa gara sto facendo il 2°posto con un irading altissimo" ultimo coprdolo e arrivo, prendo il cordolo, tocco il terreno e la macchna mi parte a razzo il posteriore, facendomi rotolare come una troccola sul guardrail... NOOOOOOOO, subito con la macchina tutta storta mi sono rimesso in carregiata e sono arrivato 6°

guadagnando 112 punti;
In un altra gara, ero primo e mancavano 2 giri al termine della gara, un doppiato nella stessa discesa, si era girato e nel rientrare in pista cosa fa??? entra di traverso e mi sperona lateralmente... finita la gara... pazienza!!!!
Alla fine della settimana
Anche nel campionato Time Trial la settimana è andata decentemente, in una sessione, in otto giri ho fatto registrare una media di 58.511 a giro, riuscendo a guadagnare 95 punti!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar:
"Pantera" del maresciallo Armando Spatafora, una Ferrari 250 GTE nera del '62, unico esemplare tra i corpi di Polizia al mondo. Addestrato a Maranello dai collaudatori Ferrari, Spatafora negli anni '60 sfrecciava per le strade della Capitale all'inseguimento dei banditi, dotati di auto più veloci di quelle d'ordinanza della Squadra mobile. I poliziotti pensarono allora di lanciarsi all'inseguimento dei malviventi con un bolide da 240 cavalli che poteva raggiungere i 240 chilometri orari! Era la Ferrari targata Polizia 29444, che la leggenda racconta abbia percorso con il suo maresciallo-pilota anche la scalinata di piazza di Spagna.Il Mio P.C.:
Case: Aerocool GT-S White;
Scheda Madre:Asus MAXIMUS VI EXTREME;
CPU: Intel Core i7-4770K;
VGA: MSI GeForce GTX 780 OC Twin Frozr - 3 GB DDR5
; RAM: Corsair Memoria Dimm Dominator Platinum 16gb (4x4gb)
; Alimentatore Modulare Seasonic Platinum-SS-860XP2;
HardDisk: Corsair CSSD-N240GBGTXB-BK Neutron GTX;
Scheda audio x-fi Titanium hd;
Dissipatore: Zalman Reserator 3 Max Dual sistema di dissipazione a liquido Zalman con nano-fluido, doppia ventola da 120 mm,
; Masterizzatore Blu-ray: Pioneer BDR-208DBK;
Win Ultimate 8.1 64bit;
Monitor: triplo monitor Asus VG278HE 3D;
Tastiera: Logitech G19;
Mouse: Lochesis Razer;
Cuffie: Astro Gaming A50;
Impianto Audio: dolby digital 5.1 Logitech z5500.-
Oculus Rift DK2;