Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Selezione Piloti SL13

Selezione Piloti SL13

Messaggioda Burn » ven ott 28, 2011 2:12 pm

Questo topic è dedicato a tutti i nuovi piloti che aspirano ad entrare nella squadra del Team playerzone che si iscriverà alla SL13.

L'iscrizione del nostro Team alla SL13 è prevista per mercoledì 2 Novembre. Entro tale data è nostra intenzione organizzare una gara interna al Team con la quale verranno individuati i due piloti che mancano per la definizione della squadra.
Prego tutti i piloti PLZ per quanto possibile, di aderire a questa garetta in modo da rendere divertente ed interessante la serata.

Le serate diponibili sono le seguenti :

Sab 29 Ott.
Dom 30 Ott.
Lun 31 Ott.
Mar 01 Nov.

linee guida :
-Ora di inizio 21.30
-Prove 30'
-Qualy 15'
-Gara 30'
-La pista e l'auto verranno indicate la sera della gara.
-La pista e l'auto saranno scelte frà quelle del pacchetto base iRacing.
-La gara avrà attivo il sistema del safety rating
-L'ordine di arrivo terrà conto soltanto dei piloti "contendenti"
-Il primo e il secondo classificato frà i piloti "contendenti" si aggiudicheranno i due posti disponibili.
-I piloti che termineranno la gara con safety rating negativo verranno retrocessi di due posizioni nella classifica "contendenti".

Resta inteso che tale selezione vale soltanto per l'iscrizione alla SL13. I piloti che non si aggiudicheranno il posto in squadra potranno comunque iscriversi al campionato nel secondo Team playerzone (Adesso il regolamento permette di avere Team anche da 1 - 2 o 3 piloti).
Visto il tempo ridotto a disposizione vi prego di dare indicazioni sulla giornata prescelta prima possibile. La giornata verrà scelta secondo il criterio della maggioranza relativa.
Ultima modifica di Burn il sab ott 29, 2011 10:24 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Re: Selezione Piloti SL13

Messaggioda AleXio_82 » ven ott 28, 2011 2:19 pm

Non so dare certezza per nessuna delle date, spero di esserci comunque :okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda ephoenix » sab ott 29, 2011 7:41 am

Sabato è off limit..rischio il

Rettifico, problemi il martedì. Resta solo lunedì sera

Visto che la selezione è relativa al campionato SL13 la prova avverrà con una delle 2 auto del torneo?
ephoenix
Esperto

Messaggioda Burn » sab ott 29, 2011 10:23 am

ephoenix ha scritto:Sabato è off limit..rischio il

Rettifico, problemi il martedì. Resta solo lunedì sera

Visto che la selezione è relativa al campionato SL13 la prova avverrà con una delle 2 auto del torneo?

Vincenzo, la prova, come scritto sopra, avverrà con un'auto del pacchetto base per dare a tutti la posibilità di partecipare.
Ho aggiunto anche domenica.
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mario dallacurva » sab ott 29, 2011 11:04 am

io faccio numero perchè non posso sicuramente partecipare al campionato e lunedì credo sia il giorno più adatto
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda fabrant » sab ott 29, 2011 11:41 am

Io fino a Domenica posso, qualsiaisi orario, da Lunedi' manco tre giorni e rientro il giovedi' mattina. Se non si puo' fare sta "prova", posoo tranquillamente esserr il pilota privato del team!!
fabrant
Membro Giovane

Messaggioda Scano » sab ott 29, 2011 12:08 pm

Eccomi,
ho serie difficoltà per tutto il week-end, visto che sono fuori sede. Di conseguenza propongo un bellissimo martedi sera!

Vincè se non sbaglio te partecipi al torneo del teamGT, che questo lunedì ha l'endurance alle 9.... daj daj daj per martedi! :okappa:
Scano
Esperto

Messaggioda ephoenix » sab ott 29, 2011 12:54 pm

Io tutto il week-end non posso. Posso lunedì o martedì.

Lunedì va bane l'orario prefissato, anche se dovrei correre col team GT.

Possiamo anche fare martedì ma forse dobbiamo spostare il tutto di 30 minuti causa possibile rientro tardi a casa.
Ultima modifica di ephoenix il sab ott 29, 2011 5:41 pm, modificato 1 volta in totale.
ephoenix
Esperto

Messaggioda sklero83 » sab ott 29, 2011 2:24 pm

l'abbonamento mi è scaduto, quindi al momento sono out. e non voglio rinnovarlo perche il pc si pianta.
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Messaggioda fabrant » sab ott 29, 2011 6:03 pm

Allora, visto che sono impossibiiltato a fare la gara test in questo fine settimana, faccio un passo indietro. Sono stato contattato da un altro team per fare il quarto pilota; ho accettato, in questo modo ci possiamo vedere tutti in pista!!

Fabrizio
fabrant
Membro Giovane

Prossimo

Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions