Ulisse ha scritto:Certo che mi ha messo curiosità; non c'è modo di rivedere l'accaduto?
Purtroppo toccherebbe fare un video e caricarlo su Youtube, ma non ne sono capace!!!
Ulisse ha scritto:Certo che mi ha messo curiosità; non c'è modo di rivedere l'accaduto?
Scano ha scritto:Ulisse ha scritto:Certo che mi ha messo curiosità; non c'è modo di rivedere l'accaduto?
Purtroppo toccherebbe fare un video e caricarlo su Youtube, ma non ne sono capace!!!
mario dallacurva ha scritto:hai il software per registrare le immagini del replay?
o il problema è caricarlo su youtube?
se è il software che ti manca posso inviartelo io fammi sapere
Scano ha scritto:mario dallacurva ha scritto:hai il software per registrare le immagini del replay?
o il problema è caricarlo su youtube?
se è il software che ti manca posso inviartelo io fammi sapere
Se non sbaglio per registrare il video va bene Fraps, ma visto che non l'ho mai fatto non so in che formato lo salva.
Poi tocca fare il montaggio, per il quale non ho la più pallida idea che programma usare, forse windows movie maker..... e poi dopo per uploadarlo su Youtube non dovrebbe essere complicato.
Il problema è che ho un computer abbastanza scarso, percui ho pochi dettagli, a malapena le ombre. Per questo penso che sia meglio che lo faccia qualcuno con un bel computer!
AleXio_82 ha scritto:Me l'ero persa... bravissimi ragazzi!!!
Burn porta pazienza... ma vedo che hai fatto esperienza con la rabbia, forse il spedirmi nella sabbia quella volta nella cilfs ti ha fatto maturare esperienza
Articoletto pubblicato nel portale
Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti