Ulisse ha scritto:Bravissimi, veramente da invidia. Continuate cosí
Burn, ma possono restituire i punti persi?
Purtroppo hanno risposto che nessuno dei provvedimenti può essere retroattivo e, vista la mia volontà di non penalizzare i piloti coinvolti ma altresì soltanto di ammonirli hanno postato sul forum quanto segue :
"Ho personalmente rivisto tutti i Vs. contatti, francamente non si trattava di battaglia maschia, ma di duello sopra le righe.
Ho visto errori di misura cui sei andato incontro che hanno danneggiato notevolmente la gara di Orlandi, ti consiglio una serena lettura del Galateo di guida
http://www.simleague.net/content.php?402-Galateo-guida per poter anche tu gioire con maggior enfasio per eventuali successi futuri in azioni di sorpasso. E' vero non siamo donnicciole ed il leggero contatto ci sta, ma in questo modo avete avuto oltremodo penalizzato il calcolo degli inc. points che influisce sulla SL License.
Non possiamo agire retroattivamente, quindi anche l'incolpevole Filippo dovrà tenersi conteggiati dei contatti per colpe non sue.
Ma al di là del mero calcolo aritmetico dei punteggi, ricordiamoci che dentro l'abitacolo dell'altra macchina c'è una persona che come noi sta facendo la sua gara attaccato al suo volantino, rispettiamoli e cerchiamo di effettuare dei sorpassi puliti e, quando questi non ci riescono, dimostriamo un minimo di cavalleria. In uno dei contatti Orlandi veniva danneggiato da Ceretti che però, accortosi del lungo tirato accostava lasciandolo ripartire in tutta calma.
Questa non è una ramanzina fine a sè stessa, ma vuol servire a tutti noi, me compreso, a capire come affrontare gare in una League che, a differenza delle series iRacing, ci mette davanti sempre gli stessi avversari e ci consente di conoscerli ed apprezzarli onde prevenire anche i comportamenti in pista, facciamone tutti tesoro e cresciamo insieme per goderne appieno! " Citazione del Presidente della SL.
A questo punto ho perso una decina di punti in classifica, ma fà lo stesso, sono secondo in classifica generale dopo Michele e quindi credo sia meglio continuare a gustarci questo campionato piuttosto che inasprirlo. Inoltre così facendo ho fatto posare gli occhi su Di Mella che dovrà stare attento al proprio comportamento in pista.