Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

SL13 - Gara 2 17/11/2011 Barber Motorsports Park

Re: SL13 - Gara 2 17/11/2011 Barber Motorsports Park

Messaggioda Scano » ven nov 18, 2011 11:04 am

Terzo post di fila....

Scusate volevo chiedere se questa sezione è privata, ho visto che tutti gli altri team hanno una sezione privata dove preparano la gara e scambiano setti.
Più che altro penso sia comoda per potere parlare liberamente dei vari settaggi, tempi ed avversari!!
Scano
Esperto

Messaggioda Burn » ven nov 18, 2011 11:50 am

Scano ha scritto:Terzo post di fila....

Scusate volevo chiedere se questa sezione è privata, ho visto che tutti gli altri team hanno una sezione privata dove preparano la gara e scambiano setti.
Più che altro penso sia comoda per potere parlare liberamente dei vari settaggi, tempi ed avversari!!

MARIOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :PLZRulez:
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Burn » ven nov 18, 2011 11:53 am

Scano ha scritto:Eheh Filippo ma quante botte t'ha dato Di Mella, ti voleva proprio bene! alla fine che hai fatto l'hai mandato il protest o la notte ti ha fatto mandare giù il boccone? mi aspettavo un post più polemico!

Niente polemiche nel forum SL. Non servono a niente e creano solo scompiglio.
I Protest li ho inviati ma ho richiesto che, sempre che siano riconosciuti a mio favore, mi vengano restituiti i punti SL perduti ingiustamente senza penalizzare i piloti coinvolti.
Non voglio infiammare il campionato appena iniziato.

:PLZRulez:
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Scano » ven nov 18, 2011 12:00 pm

Bravo Filippo!
Scano
Esperto

Messaggioda ephoenix » ven nov 18, 2011 12:57 pm

Eccomi qua.
Della mia gara meglio tralasciare, posso solo dire soporifera....mi sono svegliato al traguardo e mi sono accorto che ero settimo.

Complimenti a Michele e Filippo per aver portato alto il nome del Team, anche in questa gara.

Un plauso particolare va a Filippo per essere riuscito a domare un agguerrito Di Mella, che non ha rinunciato a tamponamenti ed attacchi furibondi :mazza2:

Ah stavo dimenticando........

...................finalmente arriva la HPD :PLZRulez:
ephoenix
Esperto

Messaggioda Ulisse » ven nov 18, 2011 4:18 pm

Bravissimi, veramente da invidia. Continuate cosí :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:

Burn, ma possono restituire i punti persi?
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Burn » ven nov 18, 2011 5:25 pm

Ulisse ha scritto:Bravissimi, veramente da invidia. Continuate cosí :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:

Burn, ma possono restituire i punti persi?

Purtroppo hanno risposto che nessuno dei provvedimenti può essere retroattivo e, vista la mia volontà di non penalizzare i piloti coinvolti ma altresì soltanto di ammonirli hanno postato sul forum quanto segue :

"Ho personalmente rivisto tutti i Vs. contatti, francamente non si trattava di battaglia maschia, ma di duello sopra le righe.
Ho visto errori di misura cui sei andato incontro che hanno danneggiato notevolmente la gara di Orlandi, ti consiglio una serena lettura del Galateo di guida http://www.simleague.net/content.php?402-Galateo-guida per poter anche tu gioire con maggior enfasio per eventuali successi futuri in azioni di sorpasso. E' vero non siamo donnicciole ed il leggero contatto ci sta, ma in questo modo avete avuto oltremodo penalizzato il calcolo degli inc. points che influisce sulla SL License.
Non possiamo agire retroattivamente, quindi anche l'incolpevole Filippo dovrà tenersi conteggiati dei contatti per colpe non sue.

Ma al di là del mero calcolo aritmetico dei punteggi, ricordiamoci che dentro l'abitacolo dell'altra macchina c'è una persona che come noi sta facendo la sua gara attaccato al suo volantino, rispettiamoli e cerchiamo di effettuare dei sorpassi puliti e, quando questi non ci riescono, dimostriamo un minimo di cavalleria. In uno dei contatti Orlandi veniva danneggiato da Ceretti che però, accortosi del lungo tirato accostava lasciandolo ripartire in tutta calma.

Questa non è una ramanzina fine a sè stessa, ma vuol servire a tutti noi, me compreso, a capire come affrontare gare in una League che, a differenza delle series iRacing, ci mette davanti sempre gli stessi avversari e ci consente di conoscerli ed apprezzarli onde prevenire anche i comportamenti in pista, facciamone tutti tesoro e cresciamo insieme per goderne appieno! " Citazione del Presidente della SL.

A questo punto ho perso una decina di punti in classifica, ma fà lo stesso, sono secondo in classifica generale dopo Michele e quindi credo sia meglio continuare a gustarci questo campionato piuttosto che inasprirlo. Inoltre così facendo ho fatto posare gli occhi su Di Mella che dovrà stare attento al proprio comportamento in pista.
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Scano » ven nov 18, 2011 5:59 pm

Concordo al 100% con la tua politica Filippo.

Hanno postato un'articoletto riguardo la gara: http://www.simleague.net/content.php?503-Single-Prototype-Curina-domina-a-Barber
Scano
Esperto

Messaggioda Ulisse » ven nov 18, 2011 6:53 pm

Incredibile. Fai bene a reagire così :okappa:

Certo che mi ha messo curiosità; non c'è modo di rivedere l'accaduto?
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda MalcoMax » ven nov 18, 2011 6:59 pm

:okappa: bravi
Scano ha scritto:Concordo al 100% con la tua politica Filippo.

Hanno postato un'articoletto riguardo la gara: http://www.simleague.net/content.php?503-Single-Prototype-Curina-domina-a-Barber
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ