Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

SL13 - Gara 1 10/11/2011 Okayama

Re: SL13 - Gara 1 10/11/2011 Okayama

Messaggioda ephoenix » mar nov 08, 2011 9:52 am

Questa sera ci sarà l'ultima gara di test a Okayama.

Dettagli:
http://www.simleague.net/showthread.php ... post135296

Io arrivo verso le 21:00 :PLZRulez:

Vogliamo già caricare le nostre skin su tradingpaints?
ephoenix
Esperto

Messaggioda Scano » mar nov 08, 2011 10:22 am

Io ci sono,
con la riley ho ancora parecchi problemi di consistenza, più che altro per tenere i tempi di Filippo mi tocca stare sempre al limite e alla fine la cazzata la faccio.

Oggi proverò il set di Filippo da gara per vedere se va un po meglio. Speriamo che ci sia anche il teamGT cosi possiamo capire come stiamo messi.
Scano
Esperto

Messaggioda m4tty » mar nov 08, 2011 10:40 am

Maverick, ieri sera Vince mi ha mandato un tuo set da gara per bl1r. Ho visto che hai messo le r3 con pressioni molto basse. Devo ancora provarlo pero' mi sembra strana come scelta... Funziona bene?

L'altro giorno facendo qualche giro con il set con le r2 sia davanti che dietro avevo qualche problema con le gomme di sinistra. Credo che si arrivi al bloccaggio nell'ultima S e si scaldano in maniera non omogenea. Ho provato a modificare la campanatura e va un po' meglio ma il problema rimane. Inoltre avevo messo il bilanciamento a 65/66 proprio per cercare di evitare il bloccaggio.
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Burn » mar nov 08, 2011 11:45 am

Scano ha scritto:Io ci sono,
con la riley ho ancora parecchi problemi di consistenza, più che altro per tenere i tempi di Filippo mi tocca stare sempre al limite e alla fine la cazzata la faccio.

Oggi proverò il set di Filippo da gara per vedere se va un po meglio. Speriamo che ci sia anche il teamGT cosi possiamo capire come stiamo messi.

Ieri sera ho dato un'altra limata al set. Sono convinto che vi piacerà!! E' stabile e sembra consumare meno le anteriori con temperature stabili sui 90° per tutte e quattro le gomme. Non ho potuto provare tutto lo stint. Stasera faremo la prova del 9.
A dopo
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Burn » mar nov 08, 2011 11:46 am

ephoenix ha scritto:Questa sera ci sarà l'ultima gara di test a Okayama.

Dettagli:
http://www.simleague.net/showthread.php ... post135296

Io arrivo verso le 21:00 :PLZRulez:

Vogliamo già caricare le nostre skin su tradingpaints?

carichiamole, anche se per il champ non ce n'è bisogno, ma almeno così le vedranno in tanti!!
:PLZRulez:
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda ephoenix » mar nov 08, 2011 12:19 pm

Io ho già caricato la mia skin su tradingpaints :iocero:

In allegato le skin della Riley già con i nostri nick e pronte (già compresse e salvate a 24bit) per essere messe nelle cartella skin iracing. La vostra (quella col vostro ID iracing) va anche caricata su Tradingpaints. Se le carico tutte io compare sempre il mio nome come pilota.

EDIT: Nel primo archivio sono sbagliati gli ID (exel mi ha tagliato l'ultima cifra). Ho caricato il nuovo archivio corretto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di ephoenix il mar nov 08, 2011 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.
ephoenix
Esperto

Messaggioda Burn » mar nov 08, 2011 12:52 pm

ephoenix ha scritto:Io ho già caricato la mia skin su tradingpaints :iocero:

In allegato le skin della Riley già con i nostri nick e pronte (già compresse e salvate a 24bit) per essere messe nelle cartella skin iracing. La vostra (quella col vostro ID iracing) va anche caricata su Tradingpaints. Se le carico tutte io compare sempre il mio nome come pilota.

Fatto!! :PLZRulez:
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Scano » mer nov 09, 2011 2:48 pm

Grande vincenzo, ovviamente mi sono accorto solo adesso che le avevi postate!

Comunque da queste prove abbiamo capito che il fenomeno è Filippo, io i suoi tempi me li sogno, fortuna che non corriamo contro benetti che ha piazzato un 23.8 in qualifica che mi viene da piangere.
Vincenzo e Mattia secondo me se la cavano più che bene, rimanendo concentrati e costanti tutta la gara possono ottenere un'ottimo risultato, Vincè scordati tutto quello che hai imparato con l'acura, questa macchina in confronto è un altro mondo.
Io onestamente punto al 4 posto, tanto per fare la gara con i prototipi, me credo che il mio problema principale sara rimanere costante e non fare errori per un'ora e mezzo. Ricordo che se tocchi con la macchina non ci sono riparazioni gratuite, dunque la gara è finita alla prima cazzata.

Io purtroppo stasera credo che non ce la faccio ad esercitarmi percui i tempi rimarranno quelli.

Ci si vede giovedì per la gara. :PLZRulez:
Scano
Esperto

Messaggioda ephoenix » mer nov 09, 2011 4:35 pm

Visto la mia avversione per quest'auto, il mio obiettivo per la gara sarà quello di accumulare esperienza, girare costante ed attendere l'eliminazione degli altri per piazzare il risultato miracoloso. :hihihi:
Spero già dalla seconda gara di fare qualcosa di buono, perchè mi piacerebbe confrontarmi nella divisione sport prototipi con la mia amata HPD.

Filippo va forte, ma voi, Michele e Mattia, andata ben oltre la media. Pertanto non credo che avrete problemi per accedere alla top 4. :PLZRulez:

Questa sera farò qualche giro, nella speranza di capire come far girare quest'auto senza massacrare le gomme.

Sarò online dopo le 21:30.
ephoenix
Esperto

Messaggioda Scano » mer nov 09, 2011 5:10 pm

Dipende tutto dalla media, se quelli del teamGT si presentano vedrai che sara un po più dura!

Comunque condivido le preoccupazioni di Filippo, speriamo che il campionato sara pieno fino alla fine. Tanto quello che m'interessa a me non è sicuramente vincere, ma piuttosto avere delle belle battaglie in pista e per fare questo ci vuole tanta gente.
Scano
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions