Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

SL13 - Gara 2 17/11/2011 Barber Motorsports Park

Re: SL13 - Gara 2 17/11/2011 Barber Motorsports Park

Messaggioda ephoenix » mer nov 16, 2011 1:08 pm

Allora, come è andata ieri sera?

Nessuna info a riguardo? :Uppp:
ephoenix
Esperto

Messaggioda Scano » mer nov 16, 2011 7:49 pm

Diciamo che è andato tutto bene, anche se nessuno di noi 2 ha finito la corsa! Visto che dopo qualche giro, quelli con l'acura spariscono perché troppo pochi, poi pian piano anche quelli con le riley che erano molti di più. Percui a una certa si rimane in 4 e poi si molla...

Mi sembra che stiamo apposto come tempi, direi che se si riesce a girare sul 19 basso in gara stiamo messi bene. Io per l'assetto mi considero apposto, Filippo mi sa che sta' ancora facendo qualche modifica per averlo più stabile.

Comunque la pista è un delirio, manco un punto dove sorpassare, solo 8 secondi di differenza con le hpd. Penso che nella classe sport finiranno in pochi.... speriamo solo che riusciamo a piazzare un giro buono in qualifica poi si vedrà!
Scano
Esperto

Messaggioda Burn » mer nov 16, 2011 10:54 pm

Ragazzi, io credo che chi riuscirà a non sbagliare ha molte probabilità di vincere anche girando sull'uno e venti!!!

Io ho deciso, ODIO questa pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :resa: :resa:
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Scano » gio nov 17, 2011 9:24 am

Certo che se siamo fortunati ci tocca barber questa settimana e poi la prossima! mi sa tanto che cercherò di finire in posizione 2 o 4 in maniera tale da non dover usare la hpd su questa pista! o magari faccio il botto alla prima curva e arrivo ultimo, non si sa mai...

Dai che ci tocca questo supplizio e poi ci sta Silverstone che sara uno spettacolo con queste macchine.

Vincenzo te come va con la riley, sei riuscito a fare qualche giro?
Scano
Esperto

Messaggioda ephoenix » gio nov 17, 2011 3:17 pm

Io sto messo malissimo: non ho ancora fatto un giro e non conosco questa pista :badPC:
Purtroppo ho delle scadenze a lavoro e non riesco a rientrare prima delle 22:00, questa sera spero di riuscire a rientrare prima e fare dei giri almeno per imparare la pista.

Non vedo l'ora che arrivi Silverstone con la HPD :PLZRulez:
ephoenix
Esperto

Messaggioda Burn » ven nov 18, 2011 10:13 am

Altra Doppietta PLZ!!!! :D :-B :Uppp:

Riporto il mio post del forum SL

iReport:
Qualifica - Non potevo sperare di meglio, ho migliorato il mio best di due decimi e quindi mi accontento molto volentieri della quarta posizione. Unica nota stonata è stato l'ultimo giro disponibile di qualifica con il quale avrei potuto migliorare ancora e conquistare la terza posizione se non fosse stato per un'errorino nell'ultimo tratto di pista. Peccato, ma và bene così, la gara è lunga e difficile, staremo a vedere cosa accade davanti!!

Gara - Mi metto ditro a Lombardi con molta tranquillità, così tranquillo che perdo diversi secondi dal gruppetto di testa, ma siamo all'inizio e la mia insicurezza in questa pista mi suggerisce di aspettare e non tentare di forzare troppo. Nella prima metà di gara in effetti gli errori di Lombardi e Ceretti mi lasciano la seconda posizione senza rischiare niente. Poco giri prima del pit programmato mi rendo conto che le gomme non vanno come dovrebbero facendomi perdere almeno un secondo al giro, decido quindi di anticipare il rientro ai box. Questa mossa si rivela azzaccata visto che alla fine del carosello dei rientri ai box mi ritrovo comunque secondo con mezzo giro di vantaggio su DiMella e a meno di 5 secondi dal mio compagno Michele in testa alla corsa. Decido che è il momento di tentare la rimonta, mi porto sotto a Michele guadangnando almeno un'altro secondo e mezzo, ma come volevasi dimostrare, ecco l'errore e perdo almeno 20 secondi. A questo punto DiMella recupera giro su giro, il mio assetto che si era mangiato le gomme nel primo stint non è da meno nel secondo e adesso le mie gomme sono stressate da 35 giri e ne mancano ancora 6 al termine. Non rimane che difendere la posizione. DiMella tenta, anche a sacrificio di molti punti SL, di passarmi in ogni dove. L'adrenalina sale, le gomme si squagliano, l'auto è provata dai contatti, ha lo sterzo storto, il fondo piatto tocca costantemente a terra, vedo annebbiato, percorro gli ultimi 50 metri di pista con lo sguardo rivolto al finestrino e vedo il cofano di DiMella affacciarsi, ma è troppo tardi per lui, la bandiera a scacchi sventola sulla mia seconda posizione!

Complimenti a Michele per la vittoria!! Alla prossima!!

e adesso il mio sfogo : DIMELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, se lo avevo per le mani lo avrei strozzato!!! Ho perso punti su punti a causa della sua incontrollata aggressività. Ho rischiato di buttare una seconda posizione, meno male che, anche se con l'auto pezzi, il server non mi ha costretto al rientro ai Box, inoltre, come se non bastasse, dopo il taglio del traguardo mi è pure venuto volontariamente addosso buttando così altri punti della licenza SL.

Comuque sono contento. Michele ha dimostrato grande sangue freddo e pieno controllo della gara, con valutazioni mirate in ogni frangente che gli hanno consentito di essere veloce nei momenti giusti, rischiare poco e sopratutto, arrivare Primo!!!
Vincenzo!!! forza, mettiti sotto con la HPD, è la tua auto, abbiamo due settimane prima si Silverston!! facciamo una tripletta e siamo apposto... :D :D
Immagine
Burn
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda m4tty » ven nov 18, 2011 10:36 am

Bravissimi :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda MalcoMax » ven nov 18, 2011 10:38 am

=)) =)) =)) =)) =))
Bravi ragazzi ,avete affrontato le prime due gare in maniera esemplare , continuate così :okappa: :PLZRulez: :PLZRulez:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Scano » ven nov 18, 2011 10:55 am

La gara inizia bene, con Luca tranquillamente al primo posto. Come al solito la strategia è di rimanergli attaccato, inizialmente il distacco sale fino a 1 sec, poi inizio a prendere confidenza e mi attacco al suo posteriore, tanto per simpatia perché di sorpassi non se ne parla. Pero vedo che la pressione si fa sentire tramite vari errorini, i quali ci fanno girare entrambi un po lenti, ed infatti da dietro dino lombardi rimonta come un missile ed inizia a preoccuparmi. Decido di aumentare la pressione, ma non ci sta storia, questa pista sembra un binario, non si passa. Ma a quel punto succede quello che speravo, luca mette una ruota sull'erba nella esse veloce e parte in testacoda. Da brivido visto che gli passo a 2cm a cannone, ma fortunatamente senza danni.
Sebbene primo adesso inizia il difficile, rimanere sveglio per 80 min senza fare cazzate... fortunatamente da dietro ci sta Filippo che ogni tanto mi ricorda che non posso girare come una lumaca, aiutandomi cosi a concludere la gara.

:PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:

Eheh Filippo ma quante botte t'ha dato Di Mella, ti voleva proprio bene! alla fine che hai fatto l'hai mandato il protest o la notte ti ha fatto mandare giù il boccone? mi aspettavo un post più polemico!
Beato te che hai finito secondo, la settimana prossima ti tocca di nuovo la riley. Mi sa tanto che faro una figuraccia con l'hpd, non ho manco uno straccio d'assetto... questo week end cercherò di fare qualche giro di preparazione ma la vedo veramente dura.
Mattia dopo queste due settimane di stop ti vogliamo carichissimo per silverstone! dai che si corre con l'acura, mica sto trattore di macchina... :badPC:
Scano
Esperto

Messaggioda Scano » ven nov 18, 2011 10:57 am

MalcoMax ha scritto:=)) =)) =)) =)) =))
Bravi ragazzi ,avete affrontato le prime due gare in maniera esemplare , continuate così :okappa: :PLZRulez: :PLZRulez:

Peccato che non abbiamo potuto fare l'arrivo in parata come l'altra volta, ma ci stava Filippo che stava affettuosamente attaccato a Di Mella! :mazza2: :mazza2: :mazza2:
Scano
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Eventi ufficiali / Official Competitions