Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

GT Junior Challenge

Re: GT Junior Challenge

Messaggioda owermax » ven lug 22, 2011 11:57 am

:okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » ven lug 22, 2011 12:52 pm

Funziona, almeno nei 3 minuti che sono rimasto nel server. Se qualcuno ha tempo e si fa dei giretti per provare...... :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda AleXio_82 » ven lug 22, 2011 1:34 pm

Sono un po' assente in queste settimane... un po' di calo del desiderio :hihihi:

Scherzi a parte, vanno bene le garette cicliche...però per attirare piloti secondo me dovremmo fare 1 o 2 eventi settiminali ad orari prestabiliti, un po' come si faceva l'anno scorso con le garette fun estive.
La mancanza di presenza è un po' dovuta a questo, imho.

Ad esempio, se è possibile Ice, creare la griglia di partenza in base a un parametro che tenga in considerazione la classe del pilota (noob, intermedio, stakanovista... :hihihi: ), il tempo della combo ecc...

Se si facesse una gara settimanale o anche due, con una combo diversa di settimana in settimana, credo che la faccenda verrebbe seguita di più.

Che dite, proviamo?
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda owermax » ven lug 22, 2011 1:47 pm

L'idea mi piace, sapere che si può correre fun và bene ma se in più vengono organizzate delle garette come dice alex forse sono più invogliati a partecipare.
Si può fare ice?
:blush:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » ven lug 22, 2011 2:19 pm

Certo che si può, la griglia la posso comporre in base a quello che voglio. Per ora è invertita in base all'ordine di arrivo della gara precedente. Per quanto riguarda le gare "organizzate" avevo già pensato di farle partire a settembre, come scritto nel secondo messaggio quando entrate nel server. Non c'è scritta la data ma la durata, 3 mesi con una gara al mese. E' il test per l'iCUP 2012 che partirà a dicembre/gennaio. Per la presenza, lavorando quotidianamente sui files di airio vedo nei LOG che si connettono piloti stranieri, alcuni hanno anche girato e lasciato i tempi. Noi non li incontriamo per via degli orari. Ricordatevi che ancora non abbiamo pubblicizzato l'evento e siamo a ridosso delle vacanze, il fatto che ci sia poca gente non mi preoccupa per ora. Voi proponete e continuate ad allenarvi e a prepararvi i set, una volta che organizziamo noi sfruttiamo il vantaggio ;) Girate e fatemi i report di cosa non va bene e cosa vorreste fare, che se si può lo facciamo. Intanto preparo questa cosa che dice Alexio per la griglia e poi la proviamo :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda mario dallacurva » ven lug 22, 2011 2:31 pm

per la griglia di partenza di ogni garetta l'ideale, a mio avviso, è in base al tempo ottenuto nella gara precedente, e non in base all'ordine di arrivo invertito o meno che sia. così anche quelli che entrano a gara già iniziato guidano bene cercando di far un buon tempo per la griglia della gara successsiva.
sul CTRA, tanto per fare un esempio a caso, era così.
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AleXio_82 » ven lug 22, 2011 4:18 pm

Ok. Comunque il fulcro del discorso era un altro...

Si voleva ricreare un evento stile ctra. Al momento, vuoi per le vacanze estive, vuoi per il calo di utenti lfs, vuoi per la poca conoscenza del nostro server... ci si ritrova spesso i server vuoti, o comunque con poca gente che o gira praticamente da sola in pista.

Per mettere una pezza a ciò, e cercare di dare un senso al girare soli sul server alla caccia del tempo, io organizzerei al lunedì sera e al giovedì sera 1 o 2 gare "ufficiali della settimana" o come le volete chiamare. Impostare una combo fissa di settimana in settimana.

Capisco che il sistema punteggi che ha messo a punto Ice sarebbe interessante utilizzarlo a server pieni e non solo per 4 garette a settimana, ma forse questo è un sistema per dare al via a tutto il resto...
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » ven lug 22, 2011 8:58 pm

In questo momento sono pochi ma sono stranieri. Nice combo (as2r) :veryhappy:
Sistemato anche la griglia, formata in base al miglior tempo memorizzato in sessione e non nel server. Sembra funzioni tutto per benissimo adesso. Si vede tutto, punti, safety, rank, tempi :Uppp: :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda flash » sab lug 23, 2011 7:32 am

Allora, inanzitutto le ferie...in agosto, le fanno soprattutto gli italiani, per cui gli stranieri se sanno che c'è un server a rotazione, ci vengono.Sè si riesce a far conoscere l'iniziativa, la gente si ritroverà senz'altro.Poi a settembre se si vuole fare degli eventi mirati, ben vengano.
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » sab lug 23, 2011 12:11 pm

Tra oggi e domani preparo un post per LFSW e ufficializziamo l'inizio dell'evento per settembre, con la possibilità di entrarci fin da subito per allenarsi. :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

PrecedenteProssimo

Torna a GTJ challenge 2012