Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

GT Junior Challenge

Re: GT Junior Challenge

Messaggioda Ice » gio lug 07, 2011 10:22 pm

Toh :o è spuntato un nuovo server :utonto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Liuc » gio lug 07, 2011 10:31 pm

Ciao ICE. :D
Ho letto il msg, THX :hahaha:
Dovrò cominciare a smanettare un pò... :sballato:
Certo che..... mi sembra di capire che sei un bel manico, eh? Che programma.... :okappa:
CIiaoooo :hahaha:
Liuc
Pilota Ufficiale

Messaggioda owermax » ven lug 08, 2011 7:37 am

Perchè il server batte bandiera inglese?
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » ven lug 08, 2011 12:40 pm

owermax ha scritto:Perchè il server batte bandiera inglese?

Perchè 500servers è in Inghilterra
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Ice » ven lug 08, 2011 1:24 pm

Ieri sera abbiamo riscontrato alcuni problemi, dovuti essenzialmente a piccole modifiche che avevo fatto. Ora ho riportato tutto com'era, i tempi dovrebbero essere memorizzati normalmente e dovrebbe indicare tutti i tempi man mano che girate, PB compresi.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda owermax » ven lug 08, 2011 1:28 pm

Credevo dovesse indicare la nazionalità del team server, ok!
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda flash » ven lug 08, 2011 2:38 pm

...però , e dire che ti credevo più imbranato... 8-) , mi dovrò ricredere.... :lol:

Bel lavoro, :appl:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ulisse » ven lug 08, 2011 3:34 pm

Grande Ice, non sono ancora sceso in campo a testarlo ma da quel che leggo sta facendo un gran lavoro; bravissimo :okappa:

Ice ha scritto:
......Senza voler esagerare, ma il lavoro che sto facendo con Airio (che non è completo) può già andare ....

In che senso non è completo?
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » ven lug 08, 2011 8:18 pm

Ulisse ha scritto:Grande Ice, non sono ancora sceso in campo a testarlo ma da quel che leggo sta facendo un gran lavoro; bravissimo :okappa:

Tutto questo è stato possibile grazie a te, senza questo airio non avrei potuto fare nulla :okappa: :regalo:

Ulisse ha scritto:In che senso non è completo?

Cercherò di essere breve, l'ispirazione me l'hanno data i ragazzi di iRacing, la faccenda del famoso iRating e le licenze mi sono piaciute subito. L'idea è di avere tutto il bello degli arcade, con un ranking, dei livelli per sbloccare nuove auto e anche la possibilità di retrocedere di livello, quindi creare una sorta di "carriera" nel server, e tutto il bello di un gran simulatore come LFS che offre, oltre alle sensazioni, una velocità di azione impareggiabile come l'accesso al server, ricominciare una gara rapidamente, veloce a caricare i nuovi tracciati e tantissime info a video. Infatti non voglio fare il clone di Cargame, ma un LFS formato iRacing che è simile a cargame ma con una durata specifica e quindi con degli obiettivi da raggiungere, tipo battere il leader di turno, ma con una guida esemplare (safety rating). Questo significa che anche se un pilota fa tempi migliori dei nostri potrebbe salire di livello dopo di noi. Ho scelto le GTJ perchè sono auto che si fanno portare al limite senza un grosso impegno e sono un po' più "schiette" delle GTB.
Questo è l'inizio, il multiclasse è nel forno, devo fare ancora molti test per perfezionarlo, nel senso che avevo impostato la possibilità di usare le GT3 al livello 3 Beginner, ma ho già visto che ci vuole poco a raggiungerlo, quindi devo studiarmi qualcos'altro. Rivedrò i punti totali oppure i punti necessari per raggiungere i vari livelli. Non ho ancora scelto quali auto rendere disponibili e a che livello, ho solo pensato di non andare oltre la FOX, cioè niente FO8 e niente BF1. Poi magari resta con le sole GTJ, si vedrà. Altra cosa devo farlo durare fino a dicembre 2012, inserendo delle serie della durata di un mese ciascuno, ogni mese ci sarà un vincitore e i punti verranno resettati. Per fare questo serve lo spazio sul forum per tenere il conto di tutto, perchè il server lavorerà in automatico, a noi resterà solo il compito di controllare nel forum che le statistiche siano aggiornate e mensilmente dichiarare il podio e il vincitore. Alla fine di tutto si spera di avere almeno 6 vincitori diversi che faranno una bella gara sul layout con incrocio (o un'altro) per decretare il campione, e questa sarà l'unica gara dove conterà il tempo e non i punti.
A proposito, vedo molti che scrivono !top ed è giusto avere dei tempi di riferimento, ma in questa cosina che ho fatto contano i punti, per farne tanti non serve un giro veloce, ma tanti giri costanti e "puliti", perchè ci sono tanti parametri che assegneranno o toglieranno punti (anche l'assenza dal server per più di 24 ore toglie punti) :hihihi: Per il momento ogni campionato dura 7 giorni e ogni serie dura 3 gare. Anche così è divertente, sempre per il discorso della rapidità. Comunque è più facile da capire girando nel server che scriverlo qui :sballato: :hihihi:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Ice » sab lug 09, 2011 7:02 pm

Anche ieri ci siamo divertiti, c'erano anche degli ospiti e sono rimasti più di un'ora a girare con noi :okappa:
Ero stranamente in forma, guardate cosa abbiamo combinato io e Gianluca :hahaha:

Ice
PlayerZone Vip

PrecedenteProssimo

Torna a GTJ challenge 2012