Per svariati motivi penso che sia necessario "congelare" l'evento. In primis la mia connessione, è forse un motivo egoista ma mi sono allenato e vorrei scendere anch'io in pista, con la connessione attuale non riuscirei nemmeno a stare nel server da spettatore. Secondo motivo ci sono piloti impegnati in altre competizioni che richiedo molto allenamento, tipo City Liga, OWRL F1 e IDR. Terzo, ma piuttosto fondamentale, non abbiamo una sezione web automatica dedicata a raccogliere le statistiche del server. Io non sono capace di farlo, altrimenti avrei già rimediato, forse però è anche molto più difficile da fare di quello che penso. Quindi per concludere, ne cambierei la formula, com'è adesso è complesso da gestire manualmente, lo ridurrei ad un campionato di 6 gare, con classifica, replay e commenti, le solite cose che si fanno, o sul forum ufficiale o sul nostro. Magari ci si può organizzare per uno streaming. Per il momento possiamo tenere il server così e allenarci di tanto in tanto, oppure scarico il challenge e lo teniamo "libero" con tutte le macchine a la possibilità di scegliere la pista.