Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

GT Junior Challenge

Re: GT Junior Challenge

Messaggioda mario dallacurva » mar ago 30, 2011 1:58 pm

Ice ha scritto:
flash ha scritto:Ice, stasera dovrei esserci, ci becchiamo li...ieri sera sono entrato sul demo e ho trovato Mario e Ima, e altri new entry....sono ancora arrugginito e un poco infortunato...ma sentivo la mancanza di LFS.. :-)

Ok, io ieri giravo sul challenge ma ero solo e allora ho chiuso LFS e sono uscito :blush:

in ts eravamo in 6 più 2 new entry, se passavi magari si veniva sul server anche noi.
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AleXio_82 » mar ago 30, 2011 1:59 pm

Io sto preparando la city liga, per cui non offendetevi se non giro sul GTJ :blush:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda m4tty » mar ago 30, 2011 6:48 pm

Stasera mi ero messo in testa di venire a trovarvi in ts ma domani mattina devo alzarmi alle 6 per andare a Firenze e non essendo abituato è dura :utonto: . Cercherò di fare un giro prestino :okappa:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » ven set 23, 2011 11:21 am

Per svariati motivi penso che sia necessario "congelare" l'evento. In primis la mia connessione, è forse un motivo egoista ma mi sono allenato e vorrei scendere anch'io in pista, con la connessione attuale non riuscirei nemmeno a stare nel server da spettatore. Secondo motivo ci sono piloti impegnati in altre competizioni che richiedo molto allenamento, tipo City Liga, OWRL F1 e IDR. Terzo, ma piuttosto fondamentale, non abbiamo una sezione web automatica dedicata a raccogliere le statistiche del server. Io non sono capace di farlo, altrimenti avrei già rimediato, forse però è anche molto più difficile da fare di quello che penso. Quindi per concludere, ne cambierei la formula, com'è adesso è complesso da gestire manualmente, lo ridurrei ad un campionato di 6 gare, con classifica, replay e commenti, le solite cose che si fanno, o sul forum ufficiale o sul nostro. Magari ci si può organizzare per uno streaming. Per il momento possiamo tenere il server così e allenarci di tanto in tanto, oppure scarico il challenge e lo teniamo "libero" con tutte le macchine a la possibilità di scegliere la pista. :ciao5:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda AleXio_82 » ven set 23, 2011 11:51 am

Tra un po' ci sarebbe il "trofeo autunno" da organizzare, ...potremmo utilizzare queste auto e i tracciati che hai pensato... magari pensare a qualche formula particolare per formare la griglia o utilizzare il sistema di punteggio per premiare i più regolari, oltre che i più veloci :okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » ven set 23, 2011 12:35 pm

AleXio_82 ha scritto:Tra un po' ci sarebbe il "trofeo autunno" da organizzare, ...potremmo utilizzare queste auto e i tracciati che hai pensato... magari pensare a qualche formula particolare per formare la griglia o utilizzare il sistema di punteggio per premiare i più regolari, oltre che i più veloci :okappa:

Grande Alexio :Uppp: Ottima idea :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda MalcoMax » ven set 23, 2011 12:53 pm

:okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » lun ott 24, 2011 9:45 pm

Immagine

Il server del challenge va in letargo. Ormai la stagione ufficiale è iniziata e ci sono parecchi eventi importanti. Il challenge è un evento fun che in questo periodo resterebbe un po' in ombra, lo riproporremo nel periodo di "magra". Al suo posto è aperto il server dedicato alla GT Series, PLZ-Super GT training
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Ice » ven gen 20, 2012 3:03 pm

Il Challenge sta per ritornare, con la formula del campionato composto da 5 o più gare. Dobbiamo scegliere le piste, come al solito ho bisogno dei vostri test prima di annunciarlo.

The Challenge is about to return with a season by 5 (or more) races. We must choose the tracks, as usual I need your test before official start.

GT JUNIOR CHALLENGE
Password: plztest

:smiley-signs088: :smiley-signs024:

GREAT START :Uppp:

Immagine
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda MalcoMax » ven gen 20, 2012 3:39 pm

Great :okappa:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine