Rieccomi, il capitolo restrizioni per me rimane così, è stata scelta apposta la GTJ per stare nel mezzo, le GTB sono stupende ma solo su piste di breve durata. Le auto facili sono di complemento del challenge proprio per la sua formula, non devono esserci pensieri di durata gomme o surriscaldamento, cosa che solo i più esperti sanno gestire, e saremmo sempre alle solite, ovvero gare dal risultato scontato. Se non vi piacciono e preferite non partecipare non mi offendo, però non essere presenti ad un evento organizzato dal nostro team non è simpatico, liberi di scegliere, io ripeto non mi offendo. La formula scelta, come scrive Max, è fatta apposta per sentirsi "liberi". Potete concentrarvi tranquillamente nella preparazione degli eventi più importanti senza perdere l'opportunità di qualificarvi alle gare del challenge, basta entrare nel server con un po' di voglia di girare e collezionare punti in caso il tempo sul giro non sia sufficiente. Per quanto riguarda quelli che si connettono e si disconnettono senza girare non c'è da preoccuparsi, è una selezione naturale, o non sono interessati alle ristrette o sono i noob che non sanno come si mettono le restrizioni, meglio così. Per la durata delle gare, non dimenticate che c'è una rotazione, uno forte può non vincere su una pista ma vincere sull'altra, bene o male sarà comunque equilibrato, e con il passare del tempo vedrete che le differenze fra esperti e meno esperti si vedranno ancora. Concordo sugli inviti e sul NON pubblicizzarlo ufficialmente su LFSIC, sul forum ufficiale è più che sufficiente, e poi il nostro portale viene "sbirciato" da LFSIC quindi sanno cosa stiamo preparando. Ora devo andare, vi ringrazio per i complimenti sui miei progressi, credo che sia normale migliorarsi dopo un po'. Ci vediamo stasera sul server se ci siete