Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

GT Junior Challenge

Re: GT Junior Challenge

Messaggioda AleXio_82 » ven ago 12, 2011 6:46 pm

Black ha scritto:quando siamo presenti sul server arriva gente. ma nonappena vedono che ci sono restrizioni si disconnettono. vorrei pure fare qualche giro sul server, ma le restrizioni prorpio non mi piacciono. secondo me l'evento tirerebbe di piu a potenza piena.

Erano le perplessità che avevo manifestato fin da subito ad Ice...cioè che non sapevo se avrebbero avuto successo una nuova categorie di vetture.
Potenza piena o le baby forseavrebbero avuto più successo..

Si può provare a fare un periodo a piena potenza :okappa:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda flash » dom ago 14, 2011 10:31 pm

AleXio_82 ha scritto:
Black ha scritto:quando siamo presenti sul server arriva gente. ma nonappena vedono che ci sono restrizioni si disconnettono. vorrei pure fare qualche giro sul server, ma le restrizioni prorpio non mi piacciono. secondo me l'evento tirerebbe di piu a potenza piena.

Erano le perplessità che avevo manifestato fin da subito ad Ice...cioè che non sapevo se avrebbero avuto successo una nuova categorie di vetture.

Le restrizioni aiutano a mantenere le prestazioni vicine tra i piloti, anche i meno veloci.Torniamo sempre al solito punto: I forti , sempre forti ma, possono pure perdere così. A potenza piena probabilmente le differenze si vedranno di più, certo che a perdere i "top" proprio non gli va giù.
Parlatene a Ice, che si è sbattuto per questa idea, non appena rientrerà dalle ferie, per conto mio, finchè pure molti dei "nostri" snobbano la cosa, girando per caxxi loro durante le serate in cui molti si trovavano a testare il server,il torneo non potrà decollare.
...io proseguo nel frattempo a curarmi, notte a tutti.
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda owermax » lun ago 15, 2011 6:58 am

flash ha scritto:
AleXio_82 ha scritto:

Le restrizioni aiutano a mantenere le prestazioni vicine tra i piloti, anche i meno veloci.Torniamo sempre al solito punto: I forti , sempre forti ma, possono pure perdere così. A potenza piena probabilmente le differenze si vedranno di più, certo che a perdere i "top" proprio non gli va giù.
Parlatene a Ice, che si è sbattuto per questa idea, non appena rientrerà dalle ferie, per conto mio, finchè pure molti dei "nostri" snobbano la cosa, girando per caxxi loro durante le serate in cui molti si trovavano a testare il server,il torneo non potrà decollare.
...io proseguo nel frattempo a curarmi, notte a tutti.

Quoto alla grande, è stata pensata così la cosa e così deve rimanere, farà comunque parte dell'esperienza che stiamo facendo con organizzazione di tornei, e poi basta sempre con le stesse cose se a qualcuno non và non ci partecipa e punto ma per il resto la cosa è ben fatta e con quel tipo di restrizioni si può andare forte lo stesso!
Io non hò intenzione di sminuire il lavoro fatto da ice e spero neanche altri, sennò è proprio vero che non ci và mai bene niente!!!
:PLZRulez: :dito:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mario dallacurva » mar ago 16, 2011 12:04 am

se non sbaglio l'evento non è ancora stato pubblicato ufficialmente, quindi aspetterei ancora un attimo prima di decidere, al momento credo che la maggior parte di quelli che si disconnettono o vengono buttati fuori da airio non sono piloti esperti o con un minimo di esperienza quindi meglio cosi per loro abbiamo altri progetti.

quindi vediamo quando lo presenteremo ufficialmente sul forum di lfsic e su lfsworld, accompagnandolo anche con inviti mirati a team internazionali. che ne dite?
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ulisse » mar ago 16, 2011 7:23 am

Lfsic???
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Naselli » mar ago 16, 2011 8:28 am

Non saprei ma mi sembra una provocazione presentarlo ufficialmente su Lfsic.
Meglio lasciarli in pace perche potrebbe accendersi il fuoco delle polemiche.
Immagine
Immagine
Immagine
Naselli
Videogiocatore Veterano

Messaggioda MalcoMax » mar ago 16, 2011 8:43 am

Per me è giusto lasciare le restrizioni come concepite da Ice ,il discorso di Flash e di Ower non fa' una grinza .Secondo me quando cominceranno impegni importanti alcuni di noi avranno bisogno piu' tempo di allenarsi altrove, e qualche sera in tutto relax possono entrare sul GT challenge senza avere bisogno di grossi allenamenti e girare intutto relax con gli altri.
Per quanto riguarda gli inviti, penso che Maurizio abbia ragione e basta publicarlo su LFSWorld e se gli Italiani di LFSIC vogliono partecipare lo leggeranno da lì ;per gli altri Team stranieri è giusto l'invito mirato ,considerando che lo hanno sempre fatto con noi rispettandoci reciprocamente .
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
MalcoMax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » lun ago 29, 2011 1:34 pm

Rieccomi, il capitolo restrizioni per me rimane così, è stata scelta apposta la GTJ per stare nel mezzo, le GTB sono stupende ma solo su piste di breve durata. Le auto facili sono di complemento del challenge proprio per la sua formula, non devono esserci pensieri di durata gomme o surriscaldamento, cosa che solo i più esperti sanno gestire, e saremmo sempre alle solite, ovvero gare dal risultato scontato. Se non vi piacciono e preferite non partecipare non mi offendo, però non essere presenti ad un evento organizzato dal nostro team non è simpatico, liberi di scegliere, io ripeto non mi offendo. La formula scelta, come scrive Max, è fatta apposta per sentirsi "liberi". Potete concentrarvi tranquillamente nella preparazione degli eventi più importanti senza perdere l'opportunità di qualificarvi alle gare del challenge, basta entrare nel server con un po' di voglia di girare e collezionare punti in caso il tempo sul giro non sia sufficiente. Per quanto riguarda quelli che si connettono e si disconnettono senza girare non c'è da preoccuparsi, è una selezione naturale, o non sono interessati alle ristrette o sono i noob che non sanno come si mettono le restrizioni, meglio così. Per la durata delle gare, non dimenticate che c'è una rotazione, uno forte può non vincere su una pista ma vincere sull'altra, bene o male sarà comunque equilibrato, e con il passare del tempo vedrete che le differenze fra esperti e meno esperti si vedranno ancora. Concordo sugli inviti e sul NON pubblicizzarlo ufficialmente su LFSIC, sul forum ufficiale è più che sufficiente, e poi il nostro portale viene "sbirciato" da LFSIC quindi sanno cosa stiamo preparando. Ora devo andare, vi ringrazio per i complimenti sui miei progressi, credo che sia normale migliorarsi dopo un po'. Ci vediamo stasera sul server se ci siete :iocero:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda flash » mar ago 30, 2011 7:55 am

Ice, stasera dovrei esserci, ci becchiamo li...ieri sera sono entrato sul demo e ho trovato Mario e Ima, e altri new entry....sono ancora arrugginito e un poco infortunato...ma sentivo la mancanza di LFS.. :-)
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » mar ago 30, 2011 10:19 am

flash ha scritto:Ice, stasera dovrei esserci, ci becchiamo li...ieri sera sono entrato sul demo e ho trovato Mario e Ima, e altri new entry....sono ancora arrugginito e un poco infortunato...ma sentivo la mancanza di LFS.. :-)

Ok, io ieri giravo sul challenge ma ero solo e allora ho chiuso LFS e sono uscito :blush:
Ice
PlayerZone Vip

PrecedenteProssimo

Torna a GTJ challenge 2012