Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

GT Junior Challenge

Re: GT Junior Challenge

Messaggioda Ice » sab lug 23, 2011 7:46 pm

Stasera per chi verrà a farsi un giretto, vi "ospito" sul server PLZ-Italy Test per una cosa che sembra promettere bene. Sapete che non è difficile battere il wr delle ristrette in alcune piste, ma qui ha fatto qualcosa di più :hihihi:

edit: il motivo di questo nuovo server, per stasera, è dato dal fatto che il pannello di 500servers è di nuovo down e airio del challenge è spento
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Ice » dom lug 24, 2011 10:09 am

Da oggi parte il TEST UFFICIALE del challenge.
I tempi, i punti, il safety ed altro sono stati totalmente azzerati. Facciamo questa settimana di test, poi facciamo l'annuncio dell'evento su LFSW e lo lasciamo aperto tutto il mese di agosto per quelli che vorranno fare pratica. L'evento durerà da Settembre a Dicembre, con durata 28 giorni per ogni sessione, ogni sessione sarà composta da gare sprint continue per raccogliere i punti e fare i tempi necessari per accedere alla main race, che si correrà il 30/31 del mese.
Durante il mese di Agosto rimane la rotazione. Cosa dite lasciamo la rotazione anche durante le sessioni o decidiamo 3 gare e si lascia la pista per tutti i 28 giorni? Altra cosa, vogliamo organizzare una test race per il 30/31 Agosto?

Dai tutti in pista che se ci sono problemi abbiamo ancora tempo per risolverli :Uppp:

ps: ho il backup di tutti i tempi memorizzati nei nostri server, tranquilli :capitano1:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda m4tty » dom lug 24, 2011 10:25 am

Grande ice , mi sembra ottimo :appl: :appl:
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda AleXio_82 » dom lug 24, 2011 10:33 am

:PLZRulez:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » mar lug 26, 2011 12:32 pm

La prima serata com'è andata? Il fatto che vi penalizza il reset come lo giudicate? Suggerimenti?
Io penso che metterò mano ai punti perchè si sale troppo velocemente di categoria, in previsione di un multiclasse risulterebbe troppo facile.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda owermax » mar lug 26, 2011 12:59 pm

Intendi che se fai il reset sei penalizzato? mi và bene, ti costringe ad essere sempre concentrato per non rompere niente.
Il livello di difficoltà sembra ancora easy, io lo aumenterei perchè in effetti si arriva troppo presto in cima.
:okappa:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » mar lug 26, 2011 1:22 pm

owermax ha scritto:Intendi che se fai il reset sei penalizzato? mi và bene, ti costringe ad essere sempre concentrato per non rompere niente.
Il livello di difficoltà sembra ancora easy, io lo aumenterei perchè in effetti si arriva troppo presto in cima.
:okappa:

Si Ower, ti da 30 secondi di penalità al primo reset, al secondo ti mette spettatore. Entro sera rivedo il sistema punti :okappa:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Ice » mar lug 26, 2011 3:03 pm

Guardando la classifica deduco che tutto funziona al meglio. Notate me e Sklero, lui ha più punti di me, ma in proporzone io ho fatto meglio. Gianluca ha fatto 5 vittorie e io solo 2 ma ho guidato meglio, meno veloce probabilmente, ma più pulito. Questo era il mio obiettivo, premiare anche chi guida bene e non solo chi fa dei giri "fortunati" tagliando o guidando sporco. Se ci fate caso durante i giri, se andate nell'erba vi appare la scritta "invali AIRW .... next lap OK" Bene questo messaggio vi avvisa che il giro attuale non verrà considerato nel calcolo della media dei giri buoni. Il calcolo viene fatto solo ogni 3 giri buoni consecutivi, e va a determinare il safety e la licenza, oltre che i punti. Quindi guidare pulito paga di più di guidare veloci. Ovviamente se si fanno tutti e due è ancora meglio. Se girando il vostro giro medio si abbassa, si abbasseranno anche licenza e safety. I punti verranno tolti solo nei casi citati al primo post :PLZRulez:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda flash » mar lug 26, 2011 4:43 pm

..no Ice, non funziona mica tanto bene....infatti sono secondo... :hihihi:

ok, perfetto. :okappa:

p.s. anche quest'anno vai in collina ???
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » mar lug 26, 2011 6:56 pm

flash ha scritto:p.s. anche quest'anno vai in collina ???

O si, parto sabato o domenica :Uppp:

Corretto il punteggio cussì:

Ranking (!rk) Determinato dai punti campionato
Level 1 Rookie, 0 pts
Level 2 Beginner, 500 pts
Level 3 Semipro, 1000 pts
Level 4 Pro, 2000 pts
Level 5 Champion, 3000 pts
Level 6 Master, 4000 pts
Top Level Legend, 5000 pts

Licenze (!lc) Determinato dalla media dei 3 migliori giri
No License, 15% del WR
Bronze License, 2,5% del WR
Silver License, 1% del WR
Gold License, 0,5% del WR
Diamond License, 0,1% del WR

Safety (!rt) Determinato dallo stile di guida
No Class, 40%
Class 1 Rookie, 65%
Class 2 Driver, 78%
Class 3 Good, 84%
Class 4 Great, 90%
Class 5 Top Class, 98%

Per i punti gara ora è così:
25,20,17,14,11,10,9,8,7,6,5,4,3,2,1

Visto che c'è la possibilità di fare punti extra, stavo pensando di dare punti solo ai primi 10 così:
15,13,11,10,9,8,7,6,5,4

Molto ravvicinati, magari tenendo unito il gruppo da più stimolo. Gli altri piloti che non andranno a punti ne faranno comunque con i PB (3) e altro.
Ice
PlayerZone Vip

PrecedenteProssimo

Torna a GTJ challenge 2012