Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho comprato Netkar Pro a 3,99€ L'ho fatto principalmente per provare la TP di Assetto Corsa, ma nei 2 minuti che l'ho usata ho capito che il mio pc non andrà d'accordo con AC. Visto che c'ero ieri ho provato "sto" Netkar e sono rimasto piacevolmente sorpreso: è una figata pazzesca! Mi piace la grafica, che a mio parere è meglio di LFS, mi piace la pit board, le bandiere gialle che sventolano al posto della scritta che c'è in LFS, il menù per fare i setup. Visto che c'ero ho scaricato qualche pista e la Lamborghini. è fantastico.
Poco fa ho fatto un giretto su un server a caso (sono 9 in tutto!!!) con la Ftarget a Prato. C'erano altri 2 italiani e uno svizzero, tutti con NK appena comprato.
Ho notato una cosa strana: uno di loro lo vedevo come un cubo azzurro vuoto, poi, 20 min dopo, è apparsa la macchina intera e così è rimasto. ho sbagliato a impostare qualcosa?
Secondo, le impostazioni del volante... la voce "Forza effetto ammortizzatore" va tenuta a 0?
Su internet ho trovato di impostare 900 gradi nel sim e nel profiler logitech. Poi ci pensa netkar a limitare a 400 con le ruote scoperte, ma a me questo non va: il volante nel gioco risponde al G27 fino a 400 gradi circa, poi il G27 va avanti a girare, non è bloccato. Cosa c'è che non va?
Ultima cosa: Qualcuno di voi gira ancora con Netkar o lo ritenete superato? Io lo preferisco a LFS... soprattutto le ruote scoperte.
Ora non ho molto tempo libero, ma da settimana prossima dovrei averne un po' e vi faccio compagnia in LFS e, se qualcuno di voi usa ancora NK, faccio compagnia pure a lui