Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Assetto corsa

Il generale su netKar PRO.

Assetto corsa

Messaggioda flash » mer mag 23, 2012 3:52 pm

Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Re: Assetto corsa

Messaggioda AleXio_82 » mer mag 23, 2012 5:17 pm

Il video è per mostrarci il gioco o la tua postazione? :sticaiser:

AssettoCorsa è spettacolare, chissà che lo sia anche il multiplayer :utonto:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda flash » gio mag 24, 2012 7:13 am

Il video mostra inanzitutto a che punto sono con lo sviluppo, essendo la data prevista entro quest'anno.
Il multiplayer già nell'ultimo netkar 1.3 (5° anniversario) è migliorato parecchio, qui dovrebbe essere pressochè perfetto. Se hai guardato nel sito, avrai visto che ci sono già sia auto che piste vere con le licenze ufficiali, inoltre è stato volutamente lasciato "moddabile" per renderlo flessibile alle personalizzazioni.L'unico dubbio è la configurazione per farlo girare bene, perchè se serve il pc della Nasa ..allora son dolori.
Io da sempre sono un fan di netkar, che uso regolarmente anche ora, per cui, se non uscirà l's3 e se Assetto corsa sarà il simulatore definitivo, migrerò definitivamente li.
Oltretutto chi ha la licenza di netkar, avrà uno sconto sull'acquisto.

p.s. questa è la mia postazione con il sedile modificato , anti lombalgia..almeno spero :wtf:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda m4tty » gio mag 24, 2012 11:48 am

AssettoCorsa sembra davvero promettere bene anche se ho ancora qualche dubbio ma vedremo quando uscirà. Il problema più grande saranno i requisiti minimi. Il mio pc ha 6 anni e sicuramente non girerà. Se non sbaglio sfrutterà le dx11 quindi siamo a un livello grafico parecchio elevato, e le piste sono scannerizzate al laser come su iracing.

Speriamo bene, anche perché è un prodotto italiano e se fosse buono potrebbe portare via molte persone da iracing secondo me, visto anche che rf2 non sembra il massimo.
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » gio mag 24, 2012 2:13 pm

Non c'è niente di scaricabile?
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda flash » gio mag 24, 2012 2:17 pm

Non saprei, non credo ma, non ne sono sicuro, devo informarmi :-B
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda m4tty » gio mag 24, 2012 6:14 pm

Che io sappia non c'è niente. I video che si vedono son fatti da kunos e company.
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda Ice » ven mag 25, 2012 11:45 am

Chiedevo perchè la grafica è fantastica, ma mi sorge un dubbio: non saranno rielaborati in meglio questi video? Siamo sicuri che è veramente un video in-game?
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda m4tty » ven mag 25, 2012 1:27 pm

Ice ha scritto:Chiedevo perchè la grafica è fantastica, ma mi sorge un dubbio: non saranno rielaborati in meglio questi video? Siamo sicuri che è veramente un video in-game?

Si al 100%. Se cerchi su youtube ci sono vari video dove puoi vedere proprio quelli della kunos che lo provano.

P.s. Flash sicuro ci sia uno sconto per chi ha già netkar? Io so che tutte le entrate che arrivano dalla vendita di netkar e fva vanno direttamente su assettocorsa per nuove licenze ecc. ma non sapevo di questo.
m4tty
Newbie Director - LFS

Messaggioda flash » ven mag 25, 2012 2:47 pm

m4tty ha scritto:
Ice ha scritto:Chiedevo perchè la grafica è fantastica, ma mi sorge un dubbio: non saranno rielaborati in meglio questi video? Siamo sicuri che è veramente un video in-game?

Si al 100%. Se cerchi su youtube ci sono vari video dove puoi vedere proprio quelli della kunos che lo provano.

P.s. Flash sicuro ci sia uno sconto per chi ha già netkar? Io so che tutte le entrate che arrivano dalla vendita di netkar e fva vanno direttamente su assettocorsa per nuove licenze ecc. ma non sapevo di questo.

Tempo fa si vociferava questa notizia, ma se mi dici così allora può essere che non se ne faccia nulla. Comunque, spero che mantenga le promesse, perchè correre con auto e cirquiti veri è più gratificante.
Dicono che entro l'estate uscirà... non ci resta che aspettare. ( certo che lfs e sta benedetta s3 è veramente una commedia..) :-)
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Prossimo

Torna a Generale