Pagina 1 di 10

NetKar Pro Beta 2

MessaggioInviato: mar set 08, 2009 5:34 pm
da Benia
Aggiornamento! MonkeyDimi ha postato il link per il gioco compatibile con i sistemi X64, eccolo:
http://www.megaupload.com/?d=4XS61C8I


OLD: Voleo provare la Beta 2 allora l'ho scaricata ed installata... ora perchè mi da questo errore all'avvio del gioco?
PS: ho aggiornato le directx come dice li.

Re: NetKar Pro Beta 2

MessaggioInviato: mar set 08, 2009 5:36 pm
da flash
...ehmmm.. strano, lo uso da qualche sera senza alcun problema..e anche night.., devo pure dire che è migliorato tantissimo e che ci farò un pensierino per l'acquisto.. :appl:

Re: NetKar Pro Beta 2

MessaggioInviato: mar set 08, 2009 6:09 pm
da Benia
Ufff... volevo vedere com'era diventato!!! :cry:

Re: NetKar Pro Beta 2

MessaggioInviato: mar set 08, 2009 9:06 pm
da AleXio_82
Io ho il win 7 a 64 bit, e non son riuscito a farlo partire.
:(

Re: NetKar Pro Beta 2

MessaggioInviato: mar set 08, 2009 10:26 pm
da Benia
Idem...

Re: NetKar Pro Beta 2

MessaggioInviato: mer set 09, 2009 7:12 am
da flash
con vista funziona benissimo.... :okappa: e, mi sembra decisamente più difficile ..perchè più realistico ma, una volta presogli le misure....mi convince parecchio...l'unico dubbio è sul gioco online, son riuscito solo una sera a collegarmi senza problemi in una demorace..... :?

...to be continued...

Re: NetKar Pro Beta 2

MessaggioInviato: mer set 09, 2009 9:47 am
da Benia
Mah... dopo se ho un po' di tempo provo a smanettare per farlo partire!

Re: NetKar Pro Beta 2

MessaggioInviato: gio set 10, 2009 11:31 am
da MonkeyDimi
anche a me con i x64 non va, ma a me da un errore diverso, relativo al profilo utente....

Re: NetKar Pro Beta 2

MessaggioInviato: sab set 12, 2009 7:33 am
da flash
...ho raccolto informazioni in merito ....ebbene è propio un momentaneo problema con i sistemi a 64 bit :blink:
....dovrebbe uscire una patch...che dovrà pure aggiustare alcuni bug.....abbastanza macroscopici.
Resta il fatto che la sensazione di sentirsi veramente alla guida di una macchina da corsa è "notevole" e se l'evoluzione continua, ci sarà da divertirsi... :veryhappy:
.....Intanto aspettiamo gli upgrade di LFS.... :okappa:

Re: NetKar Pro Beta 2

MessaggioInviato: sab set 12, 2009 8:11 am
da Benia
Grazie per la Info :D
Cmq l'ho provato sul PC di mio fratello! Il realismo si sente :) ... se non fai un po' di pratica inizialmente non riesci neanche a concludere un giro! Il freno è impressionante, ma giustamente anche in una macchina vera se lo si affonda tutto di colpo l'auto inchioda! Più che la fisica, ciò che è migliore rispetto a LFS è la gestione del Force Feedback ;)