Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Gare e Tornei by Radiator-Champs

Il generale su netKar PRO.

Re: Gare e Tornei by Radiator-Champs

Messaggioda gionnifer » gio dic 09, 2010 11:52 pm

Stavolta ero più preparato delle altre volte e forse ero anche in un gruppo più equilibrato. In qualifica faccio il terzo tempo. In gara 1 parto male e mi sorpassano in diversi, al traguardo sono sesto. In gara 2, parto in pole per la griglia invertita e poco dopo vengo passato da un pilota senza rischiare una pericolosa difesa. proseguo a buon ritmo costante e non ho nessuno alle calcagna. Mela vedevo già fatta di arrivare secondo e mi andava strabene. Peccatro che un doppiato un pò avventato, tale Gilles Jr, mi si è piantato dietro ed ha cercato di sdoppiarsi in un punto critico, in piena velocità alle arrabbiate. Per evitare il contatto ho perso la traiettoria e sono finito fuori pista danneggiando l'auto. Come un disgraziato ed inc...to nero raggiungo comunque i box con quella specie di catorcino. Peccato che arrivato al mio box ho perso il controllo dell'auto che mi è andata direttamente nel box come se avessi premeuto esc. Il regolamento dice che se si preme esc o sel'auto si danneggia a tal punto che ti rimanda da solo ai box devi attendere 5 giri o 10 minuti prima di rientrare. Ma vista la situazione e la grande inc....tura sono ripartito, mi sono pure autoinflitto un drive trough e sono arrivato sesto al traguardo. Ora ho visto ci sono state delle proteste. Ho già dato la mia versione. Decideranno i giudici. Comunque, al dil à della grande inc...tura è stata la mia miglior gara in assoluto fino ad ora, e di questo sono soddisfatto. :PLZRulez:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda gionnifer » ven dic 10, 2010 4:56 pm

Cercasi setup per KS2 a Monza :PLZRulez:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » ven dic 10, 2010 6:34 pm

Gionni mi dispiace che ti abbiano rovinato la gara, soprattutto perchè si trattava di un doppiato che poteva benissimo aspettare un punto migliore della pista. Vedo che comunque fai progressi, molto bene sono contento per te. :PLZRulez: :Uppp:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda AleXio_82 » ven dic 10, 2010 7:05 pm

Mi spiace Gionni. Purtroppo con Netkar è facilissimo finire out...è molto meno permissivo di lfs.
E sembra che l'intelligenza di certi driver sia inveramente proporzionale a questa caratteristica.
Mi è bastata la gara test di interlagos per capire che era meglio non sprecarci tempo.
Peccato, perchè il feeling che ti trasmette la ks2 è veramente eccellente
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda gionnifer » ven dic 10, 2010 7:45 pm

E' vero, la macchina è fantastica ed anche le piste non sono affatto male. Ho cominciato a lavorare al mio primo setup per monza, ma per ora sono sull'1.32. Vabbè che c'è tempo ma meglio avvantaggiarsi. Se qualcuno ha qualche buon setup per monza e spa non ci sputo certo sopra ecco.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda gionnifer » mar gen 04, 2011 7:04 pm

Ragazzi ho bisogno urgente di un set per monza :blink:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » gio gen 06, 2011 8:51 pm

:? :paura: mi é scaduta la licenza
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda gionnifer » gio gen 06, 2011 11:48 pm

Qualifiche da dimenticare, pochi timidi giri prima di andarmi ad insabbiare finendo precocemente la sessione ultimo con 1.31.08 (con pb di 1.30.05). Gara 1: terribile, errori miei, gente che mi è venuta addosso da tutte le parti ed alla fine pure un grande lag su cui ho sbattuto a 300 all'ora, finito 10cimo. Gara 2: decisamente meglio, più tranquilla, anche se 23 giri non finivano mai. Comunque ho fatto 5nto, che è il mio miglior risultato per ora. In tutto altri 13 punti per me e per il team :PLZRulez: Quindi, nel complesso non è stato un disastro. :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ulisse » ven gen 07, 2011 11:28 am

Complimenti. Purtroppo paghi anche il fatto di essere solo; magari con altri compagni per preparare i set avresti potuto avere maggior supporto :okappa:
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda gionnifer » ven gen 07, 2011 2:27 pm

Infatti, c'è anche questo. Purtroppo non sono molto avvezzo diciamo a fare i setup, e servono tantissimo. E già penso che anche per la prossima gara a Spa probabilmente non avrò un set decente :cry2:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Generale