Altra serata molto travagliata per me. Stavolta mi ero allenato un pò di più e mi presentavo all'evento con un pb di 1.26.073. Purtroppo ho cominciato male subito in qualifica, con problemi al G25 che mi hanno portato a sconnettermi e quindi a qualificarmi ultimo. La prima gara tutto sommato non si era messa neanche tanto male ad un certo punto ero sesto. ho avuto un piccolo incidente ed ho riparato ai box. Poi sono stato sorpassato in pista da almeno altri due piloti, in maniera correta devo dire ed io comunque non ho opposto resistenza. Finisco nono. In gara 2 invece non so cosa è successo, e voglio vedere il replay per capirlo, ad un certo punto qualcuno mi ha tamponato con una vilolenza tale che la vettura è volata dritta ai box. Così ho aspettato che mi doppiassero 5 volte eppoi sono ripartito stando piucchèaltro attento a non crere ostacolo negli ultreriori doppiaggi. Finito nono. Come risultato alla fine è andtata pure meglio di Melbourne, ma da come mi ero preparato mi aspettavo qualcosina di più, nemmeno tanto
-------------------------------------------------------------
CORREZIONE
Lascio le dichiarazioni a caldo ma ho guardato attentamente i replay ed ho visto che le cose non sono andate proprio così. Allora, gara 1 senza incidenti per me, ad un certo punto ero settimo dietro a N Foresta che ha una difficoltà proprio dentro la chicane. Io ho tagliato la chicane per non rischiare l'impatto, ed in questo modo ho superato Foresta e sono passato sesto. Ora non so se riguradando il replay qualcuno possa pensare che la mia sia stata una manovra scorretta. E' vero che ho tagliato la chicane ed è vero che ne ho tratto un vantaggio, ma l'ho fatto perchè ho visto la sua macchina piantata nel mezzo alla chicane e volevo solo evitare un incidente. Poi comunque Foresta è riuscito a superarmi qualche giri dopo in un bel duello. La settima posizione invece l'ho persa per un mio errore, mi sono girato su un cordolo alla chicane e sono stato passato da La rapsa, e di seguito da Gilles jr. Quindi se non sbagliavo forse mi potevo piazzare settimo. In gara 2 invece ero settimo fino al secondo giro, quando pressato da De Gioia ho commesso un altro errore e sono uscito di strada procurando un danno alla vettura che ho riparato dopo aver raggiunto i box. Dopo un po che ero uscito dai box invece sono stato tamponato da dietro da La raspa con gravissimi danni che mi hanno costretto ai box per 5 giri. In merito a questo incidente, La raspa, che era in testa alla corsa, sopraggiungeva dalle mie spalle per doppiarmi. Io avevo visto le bandiere blu ed ho cercato di dargli strada alla prima curva. Evidentemente non ci siamo capiti e lui mi ha tamponato. A questo punto mi dispiace di più per lui che era in testa. E questo è quanto.