mc0676 ha scritto:Azz Flash se in gara vanno ancora + forte mi posso suicidare ! Alexio c'è anche Newbury 2006 e Prato Short stasera, salverò il reply.
ops, intendevo dire che anche in gara mantengono un passo "spedito" non che vanno ancora di + che in prova, comunque conoscendoti, sarai lì a lottare per le prime posizioni.
Avrei intenzione di partecipare al campionato 2010-2011 organizzato con la KS2 dai Radiators, con prima gara a Melbourne il 25/11 pv. Per i regolamenti non sono ammessi più di 2 piloti per team, quindi prego i PLZ interessati all'evento di renderlo noto al più presto, perchè non essendo molto veloce chiaramente lascerei spazio senza problemi a qualche altro pilota del team che volesse parteciparvi. In alternativa potrò sempre partecipare anch'io con iscrizione al team di default che non partecipa alla classifica a squadre.
Io credo che parteciperò a qualche evento sporadico. Per giovedì non avrò la dovuta preparazione...perciò passo. Tu gionni, se intendi partecipare in modo costante, iscriviti pure. Io farò da wild card in caso.. M4tty tu partecipi?
Ne ho uno molto approsimativo...imbastito in una serata. E purtroppo i set non sono il mio forte. Prova a vedere se riesci a migliorarlo (per me devi aumentare il carico aerodinamico...)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ti rispondo di qua Gionni. 1) Nei tuoi video, ho sempre la sensazione che stacchi almeno 50 metri prima del limite. Non so se perchè hai i parametri impostati male...secondo me devi lavorarci un po' su questo. 2) Non sfrutti tutta la pista che hai a disposizione. es: l'ultima curva a Melbourne. Devi stare tutto a sinistra...e poi prendere la corda a centro curva e uscire sfruttando tutta la pista in scorrimento. In questo modo l'arco che vai a disegnare è più ampio; questo ti consente di avere maggior velocità di percorrenza e più velocità nel rettilineo successivo. Secondo me solo in quella curva guadagneresti mezzo secondo. Poi la regola si applica un po' ovunque...
Sarebbe bello ripescare quella presentazione in powerpoint che ci mandò Drifter anni orsono...lì erano spiegate bene le tecniche di guida sportiva.