Quello che si vede nel video è puro sottosterzo, dato dall'asseto che ha impostato per la sua monoposto... Anche nella realtà alcuni piloti usno il sottosterzo per capire poi il limite di tenuta massinìma in curva (vedi Alonso giustamente), ma si tratta puramente di stile di guida. La fisica non non entra in merito direi, piuttosto simula molto bene anche questo aspetto. Netkar è da anni che lo uso e devo dire che non c'è mai stato un simulatore migliore (a livello di fisica) e con la 500 assetto corse sono al top dell'esperienza simulativa che si può trovare in commercio, decisamente.
Tornando al video, basta dare più ala all'anteriore e si vedrà la monoposto puntare la curva senza sottosterzo o, esagerando, vederla andare in sovrasterzo. Questione di stile, ripeto.
Che poi l'online sia ancora scarno è vero, ma forse perchè la lista di partecipanti si restringe ulteriormente, trattandosi di un simulatore super impegnativo. LFS è fatto bene, ma il confronto non regge (sempre parlando di fisica).
Consideriamo anche che è ancora in versione beta