Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Prima gara ufficiale

Il generale su netKar PRO.

Prima gara ufficiale

Messaggioda gionnifer » gio nov 04, 2010 10:44 pm

Ho partecipato all'evento speciale di radiators spring, ovvero ad una gara su due previste. Ho corso a Melbourne con Ftarget. Mi ero allenato oggi facendo diversi giri ma col setup di default non sono mai riuscito a scendere sotto l'1.56 mentre avevo visto che c'era anche chi scendeva sotto il 50. Ci hanno diviso in due gruppi in base all'ordine con cui ci eravamo segnati. A me è toccato il gruppo B insieme ad altri 6 piloti (7 in tutto). Mi sembra 20 minuti di qualifiche dove mi sono piazzato settimo :resa: con un bel 1.56 a due secondi dal tempo del sesto; il primo mi pare abbia fatto tipo 1.48. Comunque...Gara di 12 giri senza pit obbligatorio. Parto ultimo e ci resto. Ben presto mi staccano :resa: Cerco di guidare regolare per non danneggiare la macchina e magari approfittare di qualche defaillance altrui. Giro con un passo sul 57-58 e faccio pure due soste ai box per fuoripista con danni all'auto. Alla fine sono arrivato terzo :veryhappy: ma grazie agli incidenti degli altri :blush:
Devo dire che a parte la mia non competitività mi sono molto divertito. L'atmosfera da gara c'era tutta. Dal punto di vista multiplayer è andato tutto bene. Esperienza da ripetere senza dubbio, dopo essermi fatto un po le ossa però :okappa:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Re: Prima gara ufficiale

Messaggioda AleXio_82 » gio nov 04, 2010 10:49 pm

Bravo gionni :okappa:
Io purtroppo non ho potuto correre...cmq giravo maluccio, sul 1:51 ma non avevo sviluppato molto l'assetto (usavo quello di road america) :(

Alla prossima!
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda AleXio_82 » ven nov 05, 2010 12:48 am

Se posso permettermi, dando un occhio al video che hai postato, perdi molto in staccata (non sfrutti a fondo la frenata...freni 30 metri prima dei miei punti di staccata) e anche le traiettorie non sono ottimali...dovresti sfruttare di più la pista e disegnare di più le traiettorie... :utonto:
Inviato a bordo della FXO Turbo tramite Tapatalk

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
AleXio_82
Newbie Director - LFS

Messaggioda gionnifer » ven nov 05, 2010 7:22 am

Se frenavo dopo non riuscivo a rimanere in pista e comunque è vero che non è solo un problema di setup, come anche per LFS a me purtroppo non bastano poche ore per arrivare al mio limite in una combo.
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Torna a Generale