Ho partecipato all'evento speciale di radiators spring, ovvero ad una gara su due previste. Ho corso a Melbourne con Ftarget. Mi ero allenato oggi facendo diversi giri ma col setup di default non sono mai riuscito a scendere sotto l'1.56 mentre avevo visto che c'era anche chi scendeva sotto il 50. Ci hanno diviso in due gruppi in base all'ordine con cui ci eravamo segnati. A me è toccato il gruppo B insieme ad altri 6 piloti (7 in tutto). Mi sembra 20 minuti di qualifiche dove mi sono piazzato settimo con un bel 1.56 a due secondi dal tempo del sesto; il primo mi pare abbia fatto tipo 1.48. Comunque...Gara di 12 giri senza pit obbligatorio. Parto ultimo e ci resto. Ben presto mi staccano Cerco di guidare regolare per non danneggiare la macchina e magari approfittare di qualche defaillance altrui. Giro con un passo sul 57-58 e faccio pure due soste ai box per fuoripista con danni all'auto. Alla fine sono arrivato terzo ma grazie agli incidenti degli altri
Devo dire che a parte la mia non competitività mi sono molto divertito. L'atmosfera da gara c'era tutta. Dal punto di vista multiplayer è andato tutto bene. Esperienza da ripetere senza dubbio, dopo essermi fatto un po le ossa però