Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

tachimetro digitale?

per la personalizzazione di LFS

Re: tachimetro digitale?

Messaggioda Ulisse » mar mag 25, 2010 9:50 am

Sono sicuro che adesso vi migliorerete senza dubbio. :okappa:
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » mar mag 25, 2010 11:53 am

gionnifer ha scritto:Funziona! Grazie ancora davvero Ice!

Figurati, quando posso mi fa piacere aiutare chi si trova in difficoltà. :okappa:

ps: non te ne approfittare sennò emetto regolare fattura :hahaha: :PLZRulez:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda flash » mar mag 25, 2010 1:38 pm

Quale sarebbe il vantaggio del tachimetro digitale ?? intendo dire perchè si dovrebbe migliorare ??
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ulisse » mar mag 25, 2010 2:00 pm

Perchè ti crea dei punti di riferimento certi. Se ad una curva noln si scende sotto i 77 kmh (per fare un esempio) col tachimetro digitale ne hai la certezza. Sai come gestirti e non vai a sensazione solamente.
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » mar mag 25, 2010 2:03 pm

Ciao Flash, ti ha già risposto Ulisse :okappa: ma ormai avevo scritto e lo posto ugualmente. In alcune auto il tachimentro è analogico e crea qualche difficoltà nella lettura, soprattutto per chi si basa sulla velocità come riferimento per affrontare le curve e per chi usa visuali esterne con strumentazione virtuale. Con il digitale c'è sicuramente + precisione. Sapere a che velocità si affronta una curva è un ottimo punto di riferimento, parlo da novizio, sommato ai punti di staccata e ripresa ti garantisce un buon giro. A te non serve, tu sei Flash, la velocità è roba tua. :hihihi:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda gionnifer » mar mag 25, 2010 2:07 pm

Effettivamente qualcosa ho sentito, per adesso però ho migliorato solo gli intermedi mentre il pb resta alto (1.35.35). Conto di avere ancora un bel margine. A Ture invece mi sa che gli scappa il wr. :geek:
Immagine
gionnifer
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » mar mag 25, 2010 2:34 pm

gionnifer ha scritto:Effettivamente qualcosa ho sentito, per adesso però ho migliorato solo gli intermedi mentre il pb resta alto (1.35.35). Conto di avere ancora un bel margine. A Ture invece mi sa che gli scappa il wr. :geek:

Ma Ture ha un certo talento, si era notato fin da subito. Noi invece dobbiamo lavorare. :blush:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda blcbrd » mar mag 25, 2010 2:37 pm

Ice ha scritto:
gionnifer ha scritto:Effettivamente qualcosa ho sentito, per adesso però ho migliorato solo gli intermedi mentre il pb resta alto (1.35.35). Conto di avere ancora un bel margine. A Ture invece mi sa che gli scappa il wr. :geek:

Ma Ture ha un certo talento, si era notato fin da subito. Noi invece dobbiamo lavorare. :blush:

tempo al tempo.....per il wr in lista ci sono prima io......ieri sera scendevo tranquillamente sotto il 33.7x.....ed ho un teorico di 33.45...... ragazzi..... sono tornatoooooooooo

niente macro ne trucchetti ..... solo olio di gomito...... :Uppp:
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Messaggioda Ice » mar mag 25, 2010 4:41 pm

E allora BENTORNATO!!!! :okappa: :PLZRulez: Io ti batterò (se userò la BF1) :hihihi:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda ture zappature » mar mag 25, 2010 11:20 pm

aiuto!!! ECCEZIONE NON GESTITA NELL APPLICAZIONE. RIFERIMENTO A UN OGGETTO NON IMPOSTATO SU UN ISTANZA IN OGGETTO...boh ci sto perdendo le speranze...in pratica DIGITALSPEEDO.EXE non mi fa salvare
cmq sono contento che mi crediate cosi veloce, ma fidatevi che è solo questione d abitudine! per il WR ancora è lontanissimo!!!! ahahahha ma dopo giugno ci provo!!! ahahha :lol:
naturalmente spero di arrivare prima di blcbrd a cui comunque faccio i complimenti!ciao! :ciao2:
ture zappature
Videogiocatore

PrecedenteProssimo

Torna a Addons - Live for Speed