Pagina 1 di 1

Resoconto Stagione 2010/2011

MessaggioInviato: lun lug 04, 2011 7:04 pm
da Naselli
Ieri è finita la mia stagione 2010/2011 perche per me una stagione inizia e termina in estate (Luglio/Agosto).
Prossimo Lunedi vado in ferie e ritorno il 12 Agosto.Appena ritorno inizia la nuova stagione per me e sarò pieno di energie e sarò molto motivato.
Prima di entrare nel team mi sentivo perso e poco motivato. Infatti ho abbandonato la CILFS 2011 e la comunità italiana perche non era il posto giusto per me e quindi dovevo fare un taglio netto.
Ho ricevuto proposte da diversi team conosciuti e forti come il team "SR" e "Core" ma ho deciso di entrare nel team PLZ ed è stata la decisione giusta perche da quando faccio parte del team non mi riconosco piu.
Sono molto piu motivato e sono abbastanza competitivo nelle gare internazionali.
Tutto questo anche perche con Max ho trovato un compagno di squadra che la pensa come me lavorando sodo per elaborare i set per la garà e per essere ben preparati per le gare importanti.
Grazie Max che mi hai dato sempre il tuo sostegno nelle sim,grazie per l'incoraggiamento e per i consigli.

Desidero peró dirvi che nella prossima stagione mi concentro esclusivamente per le gare e campionati importanti e non parteciperò a campionati interni o a gare fun. Il motivo è molto semplice: Il mio tempo con 2 figli e moglie è limitato e per essere veramente competitivo su livello internazionale devo evitare gare o campionati fun perche devo pure gestire le mie energie. Negli scorsi 4 mesi ho fatto troppo gare e non vi nascondo che da 2-3 settimane sono con le spalle al muro per quanto riguarda la mia concentrazione e energie. Nel futuro devo essere piu equilibrato.
Sono sicuro che nella prossima stagione Max e io faremo grande cose e vinceremo gare importanti e forse anche qualche campionato. Ma avremo pure bisogno del vostro aiuto e sostegno come l'aiuto che abbiamo ricevuto ieri sera su Ts da Alexio e Ice. Se tiriamo tutti una corda potremo diventare il team piu forte nel panoramo di lfs.
Ringrazio tutto il team perche mi sento molto bene con voi e questo è il motivo principale per cui ho trovato
la motivazione e le mie energie per essere competitivo nelle gare internazionali. :PLZRulez:

Re: Resoconto Stagione 2010/2011

MessaggioInviato: lun lug 04, 2011 7:24 pm
da MalcoMax
Grazie Maurizio :okappa: Contaci :PLZRulez:

Re: Resoconto Stagione 2010/2011

MessaggioInviato: lun lug 04, 2011 7:54 pm
da AleXio_82
:appl: :PLZRulez:

Da parte mia son rimasto impressionato dalla tua preparazione alle gare, all'attenzione ai set, ai tempi, più ai minimi dettagli. :utonto:
Io per esempio son molto più cazzone, la prendo molto alla leggera e non riesco ad allenarmi più di tanto, salvo rari casi.

Probabilmente questa è la differenza tra un pilota vincente e un partecipante :okappa:

Re: Resoconto Stagione 2010/2011

MessaggioInviato: lun lug 04, 2011 8:14 pm
da owermax
E comunque razionalizzare le energie è la cosa giusta, meglio poche cose fatte bene che molte fatte male, frase fatta ma di senso compiuto.
Noi ci sentiamo sempre uniti perchè ci piace la stessa cosa, anche in quel senso hihihi, e forse "pilotare" i piloti scusate il gioco di parole verso le vetture a loro più congeniali potrebbe essere una carta vincente, nel senso che io con la f1 vado poco ma con le ruote coperte vado meglio e ognuno hà delle preferenze e quindi scegliere i campionati dove sappiamo di avere qualcuno che và forte con quell'auto.
Buone vacanze! :ciao2:

Re: Resoconto Stagione 2010/2011

MessaggioInviato: lun lug 04, 2011 9:10 pm
da Ice
Sono d'accordo, meglio poche cose fatte bene che tante fatte così così. Ti aspettiamo per la nuova stagione, per il momento buone ferie, te le sei meritate alla grande :PLZRulez:

Re: Resoconto Stagione 2010/2011

MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 10:10 am
da mario dallacurva
:okappa: :PLZRulez:

Re: Resoconto Stagione 2010/2011

MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 10:21 am
da m4tty
Grande Maurizio , e grandi PLZ :PLZRulez: . Io avevo pensato a fine stagione (direi quando finisce la owrl f1) di fare un bel articoletto sui vari campionati che abbiamo fatto in questa stagione , inserendo tutti i piloti che hanno corso o che comunque hanno dato una mano....
Credo che questo sia stato un anno molto positivo per il team e abbiamo fatto molto bene nei vari campionati :okappa:

Re: Resoconto Stagione 2010/2011

MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 10:29 am
da AleXio_82
Si può fare, adesso fammi un riassunto di piloti e relativi risultati (non voglio rubarti l'idea.. :hihihi: )