Ieri sera in ts e in un server ci siamo divertiti si sono rivisti Ulisse e Marcutz ed inoltre anche MonkeyDimi Owermax Raz, e Michele ,mancava qualcun altro ,ma gia' questo è un buon inizio . Abbiamo passato una bella serata fra cazzeggio e battute sfornate al volo durante delle mini garette . Sicuramente lo spirito giusto per stare insieme divertendosi
eh già ieri sera è stato proprio un "tajo" come diciamo noi. personalmente per me, oltre alle voci di max, mc, e ower che ormai conosco, ho sentito per la prima volta marcutz, ulisse, e per una delle prima volte monkey. e come si è detto ieri sera in TS c'era veramente tanta storia del PLZ...l'unico che non c'entrava una ceppa ero io!
Grazie Max per aver aperto questo 3d, quando sono entrato in TS ho ritovato Marcutz ed ulisse, mi ha fatto molto piacere fare due chiacchere e 4 risate con loro. Peannuncio una annata stupenda di crescita ed amicizia per tutto il team PLZ FOREVER!!!!!
E che te credevi? che fossimo tutti bau bau micio micio? lo spirito nostro questo vuole e deve essere di tutto il resto se ne può eventualmente anche fare a meno. Ma ricorda mic. che è difficile uscire dai PLZ, ti spezziamo le braccine..?? ti storpiamo il cane...?? ti leviamo tutte le costole e ci giochiamo a shanghay...?? hihihihihi....
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED. PLZ FOREVER.
LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI