Pagina 1 di 1

Partenza XFG

MessaggioInviato: mer set 23, 2009 2:37 pm
da Australopiteco88
Mi serve una mano disperatamente:) Non riesco a far partire decentemente la XFG..sarà che son una pippa a partire, ma se accelero la macchina si blocca sui 3 mila giri, sta un po li, poi torna ad accelerare..quale è il modo migliore per partire velocemente con la XFG?

Re: Partenza XFG

MessaggioInviato: mer set 23, 2009 3:35 pm
da flash
...spingi... :hihihi: ...scherzi a parte: l'hai un buon assetto ??? acceleratore a manetta e poi ingrana la prima..
...non vedo altri sistemi... :okappa:

Re: Partenza XFG

MessaggioInviato: mer set 23, 2009 4:04 pm
da owermax
Considera la scarsa potenza della xfg e capisci perchè si parte al rallentatore, comunque gioca un pò con i primi rapporti e poi prima di lasciare la frizione gasseeee!!!
Non c'è altro da fare.
:hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi: :hihihi:

Re: Partenza XFG

MessaggioInviato: mer set 23, 2009 5:10 pm
da Australopiteco88
ho capito quindi che partire di fino con la XFG non serve:) provero a fare Frizione - Prima - Gas a tavoletta - Lascio Frizione di colpo... :D

Re: Partenza XFG

MessaggioInviato: mer set 23, 2009 8:00 pm
da flash
:okappa: yessssss, approposito: Hai un buon set ????

Re: Partenza XFG

MessaggioInviato: mer set 23, 2009 8:04 pm
da Australopiteco88
per adesso sto usando un set di ulisse trovato nella sezione setup...mi ci trovo abbastanza bene..son riuscito a fare 36.76 su bl1..non è granchè ma sono ancora agli albori:)

l'unico problema è appunto la partenza dove perdo chilometri rispetto agli altri..

Re: Partenza XFG

MessaggioInviato: mer set 23, 2009 11:59 pm
da Benia
Come gia ti è stato consigliato sopra, trattala male :hihihi: ! Affonda l'acceleratore e al semaforo verde ingrana la prima... poi calmati che la frizione ti saluta infretta! Trucchetto per BL1: avrai notato che si parte in discesa... non aspettare che ti si accenda la spia rossa per il cambio marcia, cambia anche un po' prima che in discesa la XFG prende prima i giri a marce alte ;) .