Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Allenamento offline

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Allenamento offline

Messaggioda NightShift » mar mag 26, 2009 7:49 pm

Qualcuno sta usando BF1 Life? Lo vedo sempre vuoto.

Si potrebbe impostare o la combo della Driving School oppure una di quelle degli eventi di cui si è parlato, es: RAC/BL1 (MRT/AS1 non mi azzardo a proporlo) è una combo "strana" ma visto l'amore (quale?) della comunità di LFS x la BF1 è difficile che le cose peggiorino ;)

Pure Demo2 è praticamente deserto e la prossima demo race è tra più di un mese! si potrebbe cambiare anche quello e metterci una combo più utile.

...mi sembra un po' inutile che ci alleniamo offline quando ci sono i server vuoti :)
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Re: Allenamento offline

Messaggioda Ulisse » mar mag 26, 2009 8:07 pm

Giiusto; così stasera se posso ti vengo a trovare a fare qualche giro con la scatoletta :D
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Black » mar mag 26, 2009 9:56 pm

ti quoto nightshift!
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mc0676 » gio mag 28, 2009 12:04 pm

Night dimmi che combo devo mettere.
Usiamo il server dello speed attack che purtroppo è stato cancellato.
Fin tanto non ci tolgono i servers, ovviamente.
mc0676

Messaggioda Drifter King » gio mag 28, 2009 1:27 pm

Io propongo la seguente combo:

BL1r - FXO, LX4, RB4 e XRT
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista

Messaggioda Ulisse » gio mag 28, 2009 2:23 pm

Drifter King ha scritto:Io propongo la seguente combo:

BL1r - FXO, LX4, RB4 e XRT

Ma vai a cagare :D Sempre a driftrare pensi :hihihi:
Che caxx c'entra sta combo; dev'essere una che serva ad allenarsi per una qualche gara di campionato-torneo ;)
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda NightShift » gio mag 28, 2009 4:58 pm

mc0676 ha scritto:Night dimmi che combo devo mettere.

A titolo di suggerimento, direi di dare priorità priorità alla Driving School se siete d'accordo. KY2 con FOX, giusto Drifter?

Quanto alla OLFSL direi che non vale la pena a meno che non ci siano richieste dirette anche da altri piloti, se qualcuno vuole allenarsi KA Race Center è settato praticamente sempre in qualifica e la gente che ci corre, per quanto abbiamo visto due sere fa con Ima è al 90% gente pulita che viene da team più o meno noti.

Per la RAC se i Connexx tengono aperto il server loro sarebbe inutile sprecare un server su una combo così poco popolare, sempre a meno che non ci sia una specifica richiesta dai nostri.

Se qualcuno partecipa alla ATC 60 laps si potrebbe impostare un server di allenamento per XFG+XRG@BL1 aumentando gli slot di modo che si colleghino solo gli utenti licenziati (almeno scremiamo un po' di bimbominkia demo, senza offesa per i piloti ok che ci sono in demo)

Altre competizioni non mi vengono in mente, quindi se ci sono server vacanti si potrebbe impostarne un secondo in demo con la FBM adibendo Demo1 alle sole stradali. Poi però bisogna clonare Ima :D
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda Black » gio mag 28, 2009 5:06 pm

NightShift ha scritto:
mc0676 ha scritto:Night dimmi che combo devo mettere.

A titolo di suggerimento, direi di dare priorità priorità alla Driving School se siete d'accordo. KY2 con FOX, giusto Drifter?

Quanto alla OLFSL direi che non vale la pena a meno che non ci siano richieste dirette anche da altri piloti, se qualcuno vuole allenarsi KA Race Center è settato praticamente sempre in qualifica e la gente che ci corre, per quanto abbiamo visto due sere fa con Ima è al 90% gente pulita che viene da team più o meno noti.

Per la RAC se i Connexx tengono aperto il server loro sarebbe inutile sprecare un server su una combo così poco popolare, sempre a meno che non ci sia una specifica richiesta dai nostri.

Se qualcuno partecipa alla ATC 60 laps si potrebbe impostare un server di allenamento per XFG+XRG@BL1 aumentando gli slot di modo che si colleghino solo gli utenti licenziati (almeno scremiamo un po' di bimbominkia demo, senza offesa per i piloti ok che ci sono in demo)

Altre competizioni non mi vengono in mente, quindi se ci sono server vacanti si potrebbe impostarne un secondo in demo con la FBM adibendo Demo1 alle sole stradali. Poi però bisogna clonare Ima :D

abbasso il cappello! :appl:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Drifter King » gio mag 28, 2009 5:16 pm

per me è O.K.
Immagine
Immagine
Fiero Membro del Nobile Consiglio dello Spam [FMNCS]DoH!Immagine
Drifter King
Professionista