No no, non sono riuscito ancora ad abbattere il muro del 34, ma devo e voglio assolutamente ringraziare di cuore tuutti coloro i quali in modo deltutto disinteressato si sono prodigati nell'aiutare gente come me che si diverte qui con voi.
stasera, poi, c'è stata l'apoteosi, in quanto dopo essere stato bannato dal Nostro server dopo esserci appena entrato, da due cretini di passaggio, ho chiesto aiuto a flash, il quale ha contattato il grande ima affinchè mi sbannasse, ma l'operazione si è rivelata un po' più ostica del normale, finchè dopo alcune peripezie sono riuscito ad entrare nel server trovando tutti i nostri compagni non dico in ansia, ma sapete quando uno di noi incontra delle difficoltà particolari, la compaggine è in trepida attesa....e così è stata l'atmosfera che ho incontrato...... poi quando il semaforo è diventato verde eravamo cmq uno contro l'altro senza favoritismi.
Per cui un grazie di cuore a tutti, ad Imamura, a Flash a Drift a Sklero ed infine non ultimo per importanza a Night Shift col quale mi ci trovo molto bene sia in pista che sul web..... eppoi ci siamo spronati a vicenda... tant'è che lui ha migliorato il suo pb ed io il mio passo gara.......
A presto