Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

GRAZIE SIETE GRANDI

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

GRAZIE SIETE GRANDI

Messaggioda blcbrd » ven mag 15, 2009 1:14 am

:veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy:
No no, non sono riuscito ancora ad abbattere il muro del 34, ma devo e voglio assolutamente ringraziare di cuore tuutti coloro i quali in modo deltutto disinteressato si sono prodigati nell'aiutare gente come me che si diverte qui con voi.
stasera, poi, c'è stata l'apoteosi, in quanto dopo essere stato bannato dal Nostro server dopo esserci appena entrato, da due cretini di passaggio, ho chiesto aiuto a flash, il quale ha contattato il grande ima affinchè mi sbannasse, ma l'operazione si è rivelata un po' più ostica del normale, finchè dopo alcune peripezie sono riuscito ad entrare nel server trovando tutti i nostri compagni non dico in ansia, ma sapete quando uno di noi incontra delle difficoltà particolari, la compaggine è in trepida attesa....e così è stata l'atmosfera che ho incontrato...... poi quando il semaforo è diventato verde eravamo cmq uno contro l'altro senza favoritismi.
Per cui un grazie di cuore a tutti, ad Imamura, a Flash a Drift a Sklero ed infine non ultimo per importanza a Night Shift col quale mi ci trovo molto bene sia in pista che sul web..... eppoi ci siamo spronati a vicenda... tant'è che lui ha migliorato il suo pb ed io il mio passo gara....... :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :veryhappy: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez: :PLZRulez:
A presto
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Re: GRAZIE SIETE GRANDI

Messaggioda NightShift » ven mag 15, 2009 1:38 am

blcbrd ha scritto:eppoi ci siamo spEronati a vicenda...

Corretto per te :mrgreen:
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda sklero83 » ven mag 15, 2009 1:54 am

aveva detto bene..... :utonto: ma è lo stesso!!

son contento che hai trovato un ottimo ambiente.. :PLZRulez:
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Messaggioda Black » ven mag 15, 2009 5:59 am

:okappa:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda flash » ven mag 15, 2009 7:34 am

8-) ...intanto 1:33:8x....io...e tu continui a cannare la penultima curva !! mannaggia ho fatto di tutto per farti trottare come una lepre !!! ..grazie dei complimenti ..ma il merito è anche tuo che sei molto simpatico.. :appl:
ma vedi di non continuare a fissarti con il 33:xx , ieri sera convinto da tutti ho provato la trazione posteriore e con un assetto sorteggiato a caso..e, è saltato fuori prima il mio pb con una e poi il pb con la xfg.. "meglio cambiare..nooooo ?????" :hihihi:

p.s. night ha il merito di portarmi "buono"..ricordo quando mi hai passato il set per le "mini" depotenziate...e lo ringrazio ancora... :okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda NightShift » ven mag 15, 2009 6:48 pm

Mi hai dato un'idea flash, fabbricherò dei portachiavi a forma di chiocciolina night, poi li vendo come portafortuna :hahaha:
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda flash » sab mag 16, 2009 12:18 am

...purtroppo non ha funzionato con le macchine + potenti, come del resto avevo ampiamento previsto.
Il set che mi hai dato mi ha fatto trovare la strada solo dell'erba alta o dei muretti...come vedi il miracolo non si è ripetuto e son tornato quello che ero "un guidatore approssimativo della domenica...notte.."
Peccato ci avevo quasi creduto a furia di sentirmelo dire che non ero così malaccio..e invece....mi son sentito un pesce fuor d'acqua .
..chissà poi perchè vi tedio con queste menate...meglio andare, notte.

p.s. "siete grandi"
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda NightShift » sab mag 16, 2009 1:45 am

Flash, GTL essele autobus. Da colsa. Feln Bay stletta pel lfs e avele cordoli alti come spalti. Dai la cela. Togli la cela.

Sayonara, Naittoshifto-sensei
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda sklero83 » sab mag 16, 2009 2:27 am

mai arrendersi!! Flash dato gli ultimi miglioramenti.... e del tutto giusto che tu abbia un limite.
ovvio anke il set. ovvio anke l'auto. ovvio anke il pilota. ecco il pilota..... devi alzare il tuo limite poco alla volta.... credo che sia contronatura andare subito oltre.... si fanno parecchi errori.
è solo un consiglio il mio. ma sei sulla buona strada. ricorda la pasienza verrà premiata! e gia qualcosa si vede.... nn ti arrendere! :okappa:
ImmagineImmagine
Immagine
Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G;
la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
sklero83
Pilota Ufficiale

Messaggioda flash » sab mag 16, 2009 7:13 am

......non mi arrendo ...ma da sempre in tutte le cose che faccio già arrivare secondo mi disturba, figuriamoci rimanere ad un anno luce di distanza dal gruppo e, non lo nego da alcuni che reputo normalmente + scarsi di me.
Il tempo per impegnarmi mi manca e dopo poco senza risultati apparenti perdo la pazienza e poi per finire speravo nell'aiuto di qualcuno che oramai ha altro da fare che darmi delle dritte.. ma, non è polemica sintende è una costatazione , e null'altro.
Poi il rovescio della medaglia, questa notte alle 01:00 o giù di li..ho abbassato ulteriormente sul demo con la "trazione posteriore" se non altro con queste carrette riesco a stare dentro il secondo.

...ora scappo che un cliente romp.. è entrato e devo dargli retta...poi nell'attesa dei prossimi..credo di farmi una nuova skin che mi rappresenti a dovere...

:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS