Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

fiat yamaha team skin

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

fiat yamaha team skin

Messaggioda blcbrd » mer apr 22, 2009 11:43 am

Ieri sera ero in bagarre su bl1 con la piccola xfg, passo il traguardo e noto un player uscire dai box poco prima che sopragiungessimo noi..... chicane, sul dritto gli danno bandiera blu.... lo passo e con mio immenso stupore vedo una skin bellisssssssssssima.... quella del team fiat yamaha........ :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: bella e fatta anche bene ( per quel poco che ho potuto vedere!!!!!). ancor prima che potessi chiedere info in merito il tizio si diconnette :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
Avete notizie voi popolo cybernetico?
io nn l'ho trovata
mi piacerebbe averla in ......garage :graaandee: :graaandee: :graaandee:
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Re: fiat yamaha team skin

Messaggioda imamura72 » mer apr 22, 2009 11:59 am

Guarda nella cartella SKIN_X, se l' hai vista in gioco vuol dire che lfs l' ha scaricata li dentro. Se non è una skin personale, con il nome del giocatore, la sposti nella cartella SKIN_DDS e sei a posto :mrgreen:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda Black » mer apr 22, 2009 4:18 pm

imamura72 ha scritto:Guarda nella cartella SKIN_X, se l' hai vista in gioco vuol dire che lfs l' ha scaricata li dentro. Se non è una skin personale, con il nome del giocatore, la sposti nella cartella SKIN_DDS e sei a posto :mrgreen:

:okappa:
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda blcbrd » gio apr 23, 2009 8:57 am

imamura72 ha scritto:Guarda nella cartella SKIN_X, se l' hai vista in gioco vuol dire che lfs l' ha scaricata li dentro. Se non è una skin personale, con il nome del giocatore, la sposti nella cartella SKIN_DDS e sei a posto :mrgreen:

grazie guru :ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2: :ciao2: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa: :okappa:
Immagine
Immagine Immagine
blcbrd
Semiprofessionista

Torna a Discussioni Generiche su LFS