Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Live for speed Italia (???)

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Live for speed Italia (???)

Messaggioda mc0676 » mar mar 31, 2009 5:10 pm

Mi sono imbattuto in questo sito qualche giorno fa ed era presente un portale "abbandonato" con gli ultimi inserimenti che risalivano a 2 anni fa circa.

Oggi ritrovo questo:
http://www.lfsita.altervista.org/

La cosa strana è che su LFS.net all'Italia corrisponde proprio il sito di cui sopra.

E' normale ?
mc0676

Re: Live for speed Italia (???)

Messaggioda Unitsas » mar mar 31, 2009 6:44 pm

mmm... si.
cmq è meglio ke ti risponde Mario altrimenti mi si comincia da capo a ribollire il sangue.

Cmq tranqui, stiamo progettando il nuovo portale e la nuova Community italiana che, agganciata all'esl si occuperà di creare tornei, gestire regolamenti, ecc.

Aspetta qualche settimana e vedrai :D

P.S.: a parte il sito descritto da Mc e abbandonato da 2 anni, non andate in siti contraffatti :utonto: :hahaha: seguiamo il marchio made in Italy, ovvero in LFS: PLZ (considerato che abbiamo il 60% dei piloti italiani)
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda mario dallacurva » mar mar 31, 2009 6:49 pm

allora molto difficile per me spiegare, ma devo farlo assolutamente.
dovete però avere pazienza prima perchè voglio mettere inseme un po di documentazione, e poi perchè avrete molto da leggere se ne avrete voglia.

premetto quanto leggerete in parte sarà materiale riportato e in parte saranno mie considerazioni che vanno prese in quanto tale, e di parte se vogliamo, quindi non fatevi influenzare e giudicate liberamente.

Potrei anche sbagliarmi
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mc0676 » mar mar 31, 2009 6:52 pm

La cosa è alquanto interessante, davvero.
mc0676

Messaggioda stilness » mar mar 31, 2009 8:59 pm

ammetto che io prima di bussare alla vostra porta 2 anni fa provai a iscrivermi li..

ma e' stato sempre un mortorio, non ho mai conosciuto nessuno li e nessuno si faceva sentire..
l'ho visto sempre con un sito morto...altro non so.. :m2:
Immagine
Immagine
pazzo si, definizione che non temo,per voi un pazzo povero è un povero pazzo,un pazzo ricco è un genio.
stilness
Esperto

Messaggioda mario dallacurva » mar mar 31, 2009 9:33 pm

ma guarda se devo perdere tutto sto tempo dietro a ste cose, mi sto veramente rompendo le ....

Comunque anche se infondo il problema di lfsitalia mi preoccupa meno rapidamente vi allego un po di materiale, messo su alla svelta,
Tutto nasce da qui.rar

se qualcosa non vi sarà chiara ne riparliamo perchè la telenovela interna al team prosegue, e quella mi preoccupa di più anche se alla fine sono stronzate anche quelle sempre di più dovute a scarsa obbiettività presunzioni ma soprattutto incomprensioni.

di ragionare un attimo non se ne parla mai.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda mario dallacurva » mar mar 31, 2009 11:52 pm

evidentemente girano presto le voci spacemarine mi ha subito risposto ma su msg, io credo sia più giusto pubblicare anche la sua opinione, e visto che non lo fa lui lo faccio io

SpaceMarine / Fds / Alfaleph scrive (23.26):
evita di scrivere cazzate
viewtopic.php?f=20&t=1763
Mario Dallacurva scrive (23.49):
per il momento preferisco evitare te
Mario Dallacurva scrive (23.50):
io scrivo le mie opinioni e tu hai diritto di scrivere le tua
SpaceMarine / Fds / Alfaleph scrive (23.50):
evitare me?
SpaceMarine / Fds / Alfaleph scrive (23.51):
perchè ho scelto una cosa gia pronta rispetto al nulla?
ma fottiti, qua siete tutti matti
Immagine
Immagine
Immagine
mario dallacurva
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Unitsas » mer apr 01, 2009 12:49 am

mario dallacurva ha scritto:ma guarda se devo perdere tutto sto tempo dietro a ste cose, mi sto veramente rompendo le ....

Comunque anche se infondo il problema di lfsitalia mi preoccupa meno rapidamente vi allego un po di materiale, messo su alla svelta,
Tutto nasce da qui.rar

se qualcosa non vi sarà chiara ne riparliamo perchè la telenovela interna al team prosegue, e quella mi preoccupa di più anche se alla fine sono stronzate anche quelle sempre di più dovute a scarsa obbiettività presunzioni ma soprattutto incomprensioni.

di ragionare un attimo non se ne parla mai.

Hai dimenticato di scrivere che: il mese scorso ho parlato con te, Benia, Crash e Spacemarine illustrando un progetto che vedeva, con il permesso di Space che detiene il dominio, la ricostruzione di LFS Ita, la creazione di una Federazione (tipo quella di calcio) dove discutere dei regolamenti e tornei possibili con la ESL (dove sono il responsabile della sezione - in pratica mettevo qualcosa di mio a disposizione di tutti), usare il forum per creare una vera comunità italiana di LFS, ecc.
E specialmente, hai dimenticato di dire che tutti avevano quotato in pieno e accettato l'unica condizione che avevo proposto, cioè, per non trovarsi nei casini con polemiche ecc., usare la stessa lineup di ESL ampliando l'organico degli Admin ESL e LfsIta con tutti i capi dei Team.
A, dimenticavo :D, hai mancato di far presente ke dopo le premesse di sopra, è stato fatto tutto quel po-po di roba, tutto alle mie spalle (o quasi :D).

Che dire... no comment :blink:
Nella guerra che cambiò il mondo la vittoria non fu ottenuta da un solo uomo... ma da tante vite. Semplici soldati lottarono insieme per ottenere la vittoria più grande di tutta la storia.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Unitsas
Noob Killer

Messaggioda mc0676 » mer apr 01, 2009 7:39 am

mario dallacurva ha scritto:evidentemente girano presto le voci spacemarine mi ha subito risposto ma su msg, io credo sia più giusto pubblicare anche la sua opinione, e visto che non lo fa lui lo faccio io

SpaceMarine / Fds / Alfaleph scrive (23.26):
evita di scrivere cazzate
viewtopic.php?f=20&t=1763
Mario Dallacurva scrive (23.49):
per il momento preferisco evitare te
Mario Dallacurva scrive (23.50):
io scrivo le mie opinioni e tu hai diritto di scrivere le tua
SpaceMarine / Fds / Alfaleph scrive (23.50):
evitare me?
SpaceMarine / Fds / Alfaleph scrive (23.51):
perchè ho scelto una cosa gia pronta rispetto al nulla?
ma fottiti, qua siete tutti matti

Mario, ma perché, considerato che alla fine si tratta di un gioco, ci devono essere questi attriti ?
Ma c'è in ballo qualche premio ? Ad esempio il mongolino d'oro ? Oppure la bambolina per bimbiminkia ?
Spiegami !
Quali sono le basi per costruire un futuro se ci sono admin di un sito di una certa rilevanza che seppur in privato trattano in codesto modo il DS di un Team ?
E poi, per forza bisogna trattare con persone che usano codesto linguaggio ?
Ma non è + semplice mangare tutti al proprio paese e costruirsi con i propri mezzi ciò che si vuole senza tanti SE e senza tanti MA ?

So che verrò snobbato in questa frase ma la scrivo.
Io nutro MOLTA stima per Fulvio e lo rispetto prima di tutto perché anche se è poco che sono qua è lampante che sia uno di quelli che danno anima e c*lo perché questo simulatore metta insieme + persone possibile.
Ora, a me leggete quel fottiti e quei matti dà molto fastidio.
Lancio una provocazione: ma perché, dal momento che codesto tipo rientra nell'organizzazione della esl C.I. NOI come PLAYERZONE Team non mandiamo a cagare in toto la coppa italia in segno di protesta e in segno di difesa e schieramento verso il nostro capo Team ?
mc0676

Messaggioda mc0676 » mer apr 01, 2009 7:49 am

Unitsas ha scritto:Hai dimenticato di scrivere che: il mese scorso ho parlato con te, Benia, Crash e Spacemarine illustrando un progetto che vedeva, con il permesso di Space che detiene il dominio, la ricostruzione di LFS Ita, la creazione di una Federazione

Con il permesso ?????????
No aspé fammi capire, ma funziona tipo uno è padrone dell'appartamento e tu e gli altri sareste gli affittuatari che prima di mettere un quadro nel muro devono chiedere il permesso ???
Guarda che registrare un dominio e prendersi uno spazio web costa 40 € l'anno ... il software di gestione è gratuito etc etc etc ... voglio dire, prima di scendere a compromessi e mettere insieme cocci oramai rotti che non stanno + insieme forse conviene buttare giù tutto salutare e ripartire da zero con le persone giuste. IMHO, ovviamente.

Guarda, ti faccio un esempio. 9 anni fa circa nacque un portale dedicato alla Golf, vwgolfclub.it, amministrato da certe persone.
L'intento, ovviamente, era avere un unico punto di riferimento.
Gli admins, anzi, UNO degli Admin riusci a farsi voler cosi bene da tutti che oggi, dopo 9 anni ci sono, oltre al solit vwgolfclub.it:
- http://www.vwgolfcommunity.com (fondata da me);
- http://www.vwitalia.com (fondata dal mio amico Davide);
- http://www.golfmania.too.it (fondata da un altro ragazzo).
E i golfisti, con il tempo, hanno scelto.
mc0676

Prossimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS