Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Joypad

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Joypad

Messaggioda Playchicco » sab feb 28, 2009 10:16 am

Ciao a tutti, io guido con il joypad della playstation.
So di essere svantaggiato rispetto al volante (che possiedo ma per motivi pratici di spazio non posso utilizzare), vorrei sapere viste le innumerevoli opzioni presenti come settare al meglio il joypad.
Grazie.
Playchicco
Membro Giovane

Re: Joypad

Messaggioda flash » sab feb 28, 2009 11:28 am

..io l'ho usato per molto tempo era anzi è un thrustmaster 360 modena , con force f. e si, devo dirti che rispetto al mio , se pur scassatissimo e vecchio volantone..direi che sei svantaggiato soprattutto per il consumo anomalo delle gomme...
Per il setting, non saprei ma posso riguardare il mio ....ma l'unica cosa che mi ricordo è che avevo ridotto gli angoli di sterzata...
..comunque ci darò un occhio e poi di dico..

Ciaoo... :ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda NightShift » mar mar 03, 2009 1:57 am

Playchicco ha scritto:vorrei sapere viste le innumerevoli opzioni presenti come settare al meglio il joypad.

Imposta come di seguito: Wheel turns 90°, wheel turn compensation 1. Nel set che usi riduci il lock (es: 11-14°)

Usa Analog Steer Smoothing tra 0.6 e 0.9, con valori più alti lo sterzo si muove con crescente ritardo, con valori bassi devi essere molto più fluido (può essere difficile e faticoso farlo per lungo tempo)
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda flash » mar mar 03, 2009 11:00 am

...ammazza ma sei preparatissssssssiiimooo !! :o Guarda io invece faccio così:

1°) Metto due bei pezzi di legno mella stufa (possibilmente faggio ben essiccato)
2°) accendo tutto l'ambaradan ( monitor, pc , cuffie, a volte proiettore)
3°) Attacco il pad o il volante
4°) Lancio lfs, ingrano la prima e faccio un gran casotto

In pratica tecnicamente parlando, setto e guido alla caz... di cane !!!!! :sballato:

Se mi scervello in setting e tecniche varie, mi sento male, e mi passa la voglia di giocarci..

...e alloraaa, son fatto così, e poi agli orari miei...non c'è tempo da perdere.

Bye Bye !!!! :okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Damon » mar mar 03, 2009 4:00 pm

ma daaaaaii FLASKKKK.....sei sempre stato uno dei "veloci" quando vi ho conosciuto, su BL1 battevi tutti ima compreso...e ti stai a lamentare che sei lento.... pensa a chi ha fatto il doppio di giri tui ed è ancora piu lento...fatti veder di piu la sera che ci sportelliamo un po invece!! :okappa:
Damon
Noob Killer

Messaggioda flash » mar mar 03, 2009 4:52 pm

Damon ha scritto:ma daaaaaii FLASKKKK.....sei sempre stato uno dei "veloci" quando vi ho conosciuto, su BL1 battevi tutti ima compreso...e ti stai a lamentare che sei lento.... pensa a chi ha fatto il doppio di giri tui ed è ancora piu lento...fatti veder di piu la sera che ci sportelliamo un po invece!! :okappa:

be, io ieri sera ero online, su icup...l'altra sera pure , la sera prima nel demo, ma non tio visto, perchè suppongo che eri a provare per la coppa del nonno..ehmmm.. italia... :hihihi:

In secondo luogo, forse in qualche combo sono nei primi 10 ma ad esempio con la combo della cilfs sono un cesso incredibile !!!

Poi in gara è da vedere, ..solo una ne ho fatta di ufficiale "notturna ovviamente" ed è stata quasi disertata da tutti........

Ma non è un problema, o forse si... :?

p.s. Se mi si sccorcia ancora la vista, dovrò comperarmi gli occhiali lcd altrimenti nemmeno con il proiettore riesco a vedere
i cartelli dei 50 metri alla staccata !!
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda NightShift » mar mar 03, 2009 7:28 pm

Minchia, proiettore! :argh:

/me muore d'invidia
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Messaggioda flash » mar mar 03, 2009 8:58 pm

NightShift ha scritto:Minchia, proiettore! :argh:

/me muore d'invidia

be, certo...100 " di schermo, se guardi in "la nostra postazione" trovi anche la mia... :hahaha:

:okappa:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Torna a Discussioni Generiche su LFS