Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Record personali

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Record personali

Messaggioda Ulisse » mer gen 07, 2009 10:32 am

Black ha scritto: basta guardarsi alcuni HL di spagnoli col setupanalyzer!

Cioè? parli dell'analizzatore che c'è su lfsworld? E in che modo ti accorgi della differenza?
Mi interessa perchè mi è venuto un dubbio. Quando ero in lotta con rc10racer per i WR con la Uf100, in alcune combo trovavo veramente tanta difficoltà a superarlo e non mi spiegavo il motivo. Pur conoscendo il suo setup, notavo che raggiungeva velocità uguali alle mie che avevo un set più veloce. Tutto ad un tratto rc10racer ha cancellato tutti i suoi hotlaps ed io non avevo mai capito il perchè. Siccome ho conservato alcuni replay, volevo vedere se per caso.....il motivo era la frizione. ;)
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AlexxITA » mer gen 07, 2009 3:21 pm

una volta che scegli il pulsante più comodo penso si possa fare... il guaio è che anche accelleratore e freno hanno il rate a 10.
AlexxITA

Messaggioda Ulisse » mer gen 07, 2009 3:31 pm

In che senso????? Quello del freno e accelleratore con rate a 10 che cambia? Io li ho usati sempre così; solo quando provavo qualche auto a trazione posteriore lo diminuivo.
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda AlexxITA » mer gen 07, 2009 5:37 pm

si appunto per quello, la sensibilità dell'accelleratore.

La guida postata da black spiega come impostare la macro tramite il profiler, il mio metodo, invece, prevede di far tutto a mano e solo con l'allenamento si riesce ad ottenere un buon risultato, visto che nulla è in automatico, ma è tutto nel sincronismo dei movimenti.
AlexxITA

Messaggioda Black » mer gen 07, 2009 6:00 pm

Ulisse ha scritto:
Black ha scritto: basta guardarsi alcuni HL di spagnoli col setupanalyzer!

Cioè? parli dell'analizzatore che c'è su lfsworld? E in che modo ti accorgi della differenza?

basta guardarsi lo screen. solo in poche cambiate arrechee raggiunge i 100% e anche se lo raggiunge ulisse sara sempre piu lento... te ne accorgi anche guardando il replay in lfs
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda imamura72 » mer gen 07, 2009 10:11 pm

Ho guardato il replay di 2old4this5hit su bl1-xfg sia in game che sull' analyzer ed anche lui ha usato il macro.
Appena posso provo una cosa che mi è venuta in mente.... :utonto:

P.S. BLACK CHEATEEEEERRRRRRR!!!!! :hihihi:
Rotary Power....Follow Me If You Can
A-SPECIALCAR
2° RADUNO WANKEL 27/28-09-2008
Cronoscalata Città di Verucchio 27/28-09-2008
Click qui per contattare la Direzione New Entry
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda imamura72 » mer gen 07, 2009 11:10 pm

Buttato là, tanto per fare una prova...solo in due cambiate sono stato di poco più lento del macro, le altre l' ho "stracciato" :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
A-SPECIALCAR
Immagine
Immagine Immagine

"We don't stop playing because we grow old....we grow old because we stop playing.....So live life!!"

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

Messaggioda Black » gio gen 08, 2009 7:00 am

macro contro macro?
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ulisse » gio gen 08, 2009 8:18 am

Scusate l'ignoranza ma io nun ce sto a capì na sega :D

Non credo che jdfyrgfòihrakgl (insomma quello del WR) abbia usato una macro, non avrebbe senso quello che ha scritto al termine del suo hotlap dove chiede di cancellare l'1.33.01 di Smolar proprio perchè realizzato con macro. Infatto lo stesso smolar per ben due volte ha cancellato o glielo hanno cancellato, il suo hotlap; adesso ne ha postato uno di 1.33.09.

@Imamura: seeeeee buttato lì tanto per; sei lentoooooo :hahaha:
Immagine Immagine

Immagine
Immagine

Ulisse
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda imamura72 » gio gen 08, 2009 8:34 am

No Black, non sono in macro :mrgreen:

Il tipo ha usato il macro, si vede dal replay. Per diverse volte ha dato dei colpi di frizione prima di cambiare che non sono voluti, è un "difetto" del macro. Come viene impostato il comando per primo viene azzionata la frizione e poi il cambio. Se la leva viene tirata per poco tempo si aziona solo la frizione senza che cambi. Mi è capitato diverse volte anche a me provandolo.
Secondo me 2old4this5hit è un account creato da qualcuno solo per fare questo wr e far buttare fuori chi usa il macro ed al limite anche questo account. Non è strano che abbia nascosto il suo status su LFSW e che non abbia nessun giro su BL1@XFG?

Ulisse.....sesesesese, buttato li tanto per provare...se dai un' occhiata al replay te ne accorgi bene :mrgreen:
A-SPECIALCAR
Immagine
Immagine Immagine

"Follow Your Bliss"
imamura72
Newbie Director - LFS

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS