Che sono logorroico l'hai scoperto ora ?
Certo che mi sfiora, ma se come abbiamo detto la cosa gli frutta bene e non ci sono dati per pensare che voglia gettare la spugna, continuo a pensare che si tratti piuttosto di uno scazzamento (che spero temporaneo). D'altra parte si è detto che nei primi anni di LFS Scawen & Co hanno lavorato come schiavi cercando di ottenere un prodotto che fosse vendibile, e ora magari se la stanno prendendo più comoda.
Quanto alle nostre spese, penso di averlo già detto ma lo ripeto: per quello che costa LFS francamente non credo ci possiamo lamentare; fintanto che funziona lfsworld, il master server etc, noi potremo continuare a fare gare campionati tornei etc senza dover pagare a loro un solo centesimo in più.
iRacing a confronto costa da 17 a 13 $ al mese, mentre una licenza rFactor mi pare costa 40 euro e poi per trovare online ti devi scaricare mille mod (che alla fine passi il tempo così invece che guidando), senza contare che la maggior parte sono poco realistiche (a quel punto vado a giocare a TrackMania)