Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

scirocco o primula rossa?

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: scirocco o primula rossa?

Messaggioda flash » mer mag 20, 2009 7:36 am

inanzi tutto sei logorroico..., :hihihi: poi, non ti sfiora l'ipotesi che stò personaggio prima o poi abbandoni lo sviluppo di lfs. IO penso che avverrà e, comunque la cosa più odiosa di questo simulatore è la gestione delle collisioni e la mancanza delle varazioni climatiche.Aggiungere un'auto o migliorarne la grafica sono in secondo piano rispetto a queste lacune.

Si vedrà, io mi accontento anche se un'altra casa con i miei soldi non se la comprerà di certo.

:ciao2:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Re: scirocco o primula rossa?

Messaggioda NightShift » mer mag 20, 2009 5:34 pm

Che sono logorroico l'hai scoperto ora ? :D

Certo che mi sfiora, ma se come abbiamo detto la cosa gli frutta bene e non ci sono dati per pensare che voglia gettare la spugna, continuo a pensare che si tratti piuttosto di uno scazzamento (che spero temporaneo). D'altra parte si è detto che nei primi anni di LFS Scawen & Co hanno lavorato come schiavi cercando di ottenere un prodotto che fosse vendibile, e ora magari se la stanno prendendo più comoda.

Quanto alle nostre spese, penso di averlo già detto ma lo ripeto: per quello che costa LFS francamente non credo ci possiamo lamentare; fintanto che funziona lfsworld, il master server etc, noi potremo continuare a fare gare campionati tornei etc senza dover pagare a loro un solo centesimo in più.

iRacing a confronto costa da 17 a 13 $ al mese, mentre una licenza rFactor mi pare costa 40 euro e poi per trovare online ti devi scaricare mille mod (che alla fine passi il tempo così invece che guidando), senza contare che la maggior parte sono poco realistiche (a quel punto vado a giocare a TrackMania)
Immagine
NightShift
Semiprofessionista

Precedente

Torna a Discussioni Generiche su LFS