da NightShift » mar mag 19, 2009 9:31 pm
Guarda già lo dissi in LFSforum in tempi non sospetti e lo ripeto qui ora, cancellassero anche la Scirocco basta che fanno qualche serio aggiornamento! è quasi un anno di secca assoluta, la Z è uscita luglio scorso, gli altri vanno avanti e noi stiamo qui in attesa di ste favoleggiate parti staccabili, di cento fix che non si capisce perché non escano (qualcuno ha detto barriere?), degli interni delle GTR e di certe auto stradali. A qsto punto mi andrebbero bene anche nuove configurazioni per le piste esistenti (il mitologico WE2 o uno dei tracciati "perduti" di SO)
Se devo giudicare da quello che posta Scawen nei mesi prossimi dovrebbero uscire non una, ma diverse patch. Ma dopo il voltafaccia col cambio casa comincio ad essere un po' più cauto nei confronti delle sue dichiarazioni.
Non perché uno non abbia il diritto di cambiare casa o perché cambiare casa non sia il macello che sappiamo essere, ma piuttosto perché a dicembre si è guardato bene dal dire "guardate che sto cambiando casa quindi ci saranno dei ritardi".
Giusto per essere proprio onestissimi: non credo nemmeno siano affari nostri se Scawen cambia casa o qualunque cosa faccia nella sua vita privata. Dico solo, se uno afferma, "ok rimandiamo tutto a dopo le feste e usciremo con la nuova patch nel primo 2009", mi sembra ragionevole che se non è gennaio sarà al massimo fine marzo?
E se dopo questa dichiarazione, a fine gennaio/inizio febbraio bel bello te ne esci dicendo "ahhh ma io lo sapevo che avrei avuto da cambiare casa, solo che non ve l'ho detto, quindi finora non ho fatto un picchio, e poi cmq ho avuto problemi con internet".
Tu cosa penseresti?
Dimmi pure che sono uno che pensa male, ma io comincio a chiedermi: questo ce n'ha le palle piene/ha la testa da un'altra parte, ma se ne frega se ci sono problemi millenari irrisolti, in un modo o nell'altro un certo numero di licenze all'anno le vendono lo stesso ed evidentemente gli basta per campare e anche di più.
Ultima cosa, a me va anche bene se loro si prendono un anno sabbatico. Però che me lo dicano prima e non mi menino il can per l'aia con la Scirocco, i miglioramenti, le aggiunte, etc.