Il mio PC: Alimentatore: corsair cx; Scheda madre: ASUS Z-97A Cpu: Intel I7-4790k; Memoria: 2x 8g Corsair Venegance 1333mhz; Scheda video: AMD radeon R9 380 4G; la mia postazione: speedmaster v2; fanatec CSW; bmw gt2 wheel rim; formula rim; clubsport pedal v2; g25 (muletto); oculus rift dk2(venduto, proprio ora che ho un pc decente)
Ciao ragazzi! Vi aggiorno con il video dell'ultima versione del mio 3DOF motion system! Ora finalmente la forza a disposizione si avvicina alla rudezza di una gara motoristica con tutte le sue botte, sollecitazioni e shekeraggi!!
Considerate che questo era solo un test per verificare la potenza disponibile dopo le nuove modifiche elettro/meccaniche. Ora con i prossimi test, rendero' tutto un po piu' soft e realistico! ma finalmente i gradi di inclinazione e la potenza che volevo, gli ho ottenuti
flash ha scritto:ammazza..... ma non e' troppo esagerato? sembra un caccia al decollo..
eh direi!! diciamo che questo test è stato fatto per verificare il comportamento della struttura alla massima potenza disponibile. Ora inizieranno le modifiche al profilo per renderlo più fluido, meno violento e più realistico