Clicca mi piace su Facebook Seguici su Twitter PLZ YouTUBE Channel La Home di Playerzone.it Bacheca Eventi PLZ Palmarès TeamSpeak Server

Live For Speed Assetto Corsa PLZ Races - AC iRacing URS RBR DS Join

Hotlaps

Discussioni in generale sul mondo di Live for Speed, richieste di informazioni su questo simulatore e quant'altro.

Re: Hotlaps

Messaggioda marioz » ven giu 04, 2010 9:20 am

anche questo è un ottimo sito, è diviso anche in categorie ( hotlap, sprint, endurance ecc..)
http://www.setupgrid.net/
Immagine
marioz
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » ven giu 04, 2010 1:28 pm

Ragazzi, noto con piacere che siete preparatissimi. :okappa: :appl: :appl:
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Ice » ven giu 04, 2010 1:31 pm

owermax ha scritto:Mi spiego meglio, io faccio un hotlap e lo salvo per caricarlo, ma quando vado nella cartella degli spr non c'è il file, ma se entro in lfs e scelgo dalla schermata iniziale replay trovo regolarmente il giro che hò fatto e lo posso vedere. Per scrupolo hò guardato anche nella cartella mpr ma niente. :cry2:

E' stranissimo, comunque sono da qualche parte, non restano nella ram. La soluzione + rapida che mi viene in mente è la ricerca del file su tutto l'HD. Prova così e vedi dove li va a salvare, poi vedremo di sistemare.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda owermax » ven giu 04, 2010 3:54 pm

Ice ha scritto:
owermax ha scritto:Mi spiego meglio, io faccio un hotlap e lo salvo per caricarlo, ma quando vado nella cartella degli spr non c'è il file, ma se entro in lfs e scelgo dalla schermata iniziale replay trovo regolarmente il giro che hò fatto e lo posso vedere. Per scrupolo hò guardato anche nella cartella mpr ma niente. :cry2:

E' stranissimo, comunque sono da qualche parte, non restano nella ram. La soluzione + rapida che mi viene in mente è la ricerca del file su tutto l'HD. Prova così e vedi dove li va a salvare, poi vedremo di sistemare.

Allora hò risolto: dato che son passato a WIN7 eseguivo i programmi normalmente come facevo con xp, cioè doppio clic sull'icona. Ma hò scoperto che Win7 molte volte non ti permette di spostare delle cartelle, se non ai i permessi dell'amministratore, così hò cliccato di tasto dx sull'eseguibile di lfs e hò dato permessi permanenti di amministratore a lfs, risolto. Ringrazio comunque dell'interessamento e magari può essere utile anche ad altri sapere questa cosa che io non avrei potuto scoprire se questa cosa non succedeva, probabilmente quei file sono nascosti dal sistema dato che anche con la ricerca nell'hd non li trovo da nessuna parte. Comunque hò rifatto l'hl e l'hò trovato al suo posto, in effetti alcuni programmi prima di eseguirli mi chiede i permessi dell'amministratore quindi avevo un dubbio, però mi potresti dire ICE come trovare i file che il sistema win7 appunto rende non visibili? perchè mi interessa trovarli comunque quegli hl. bene a posto. :veryhappy: :Uppp:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda flash » ven giu 04, 2010 4:50 pm

8-) ...ahhhhh... lo sapevo già del replay e di windows 7 ..come sò come si fa a vedere i file di sistema...ma , non ho voglia di dirtelo ..per cui....non te lo dico..... :sballato: ( magari dopo .......forse....ehmm può darsi.....)
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

Messaggioda Ice » ven giu 04, 2010 7:46 pm

Bene meglio così, ma se avessi detto subito che non usi XP.... Ma perchè non usate XP? Tutti i pc nuovi sono a casa mia per il downgrade. :badPC:
Ultima modifica di Ice il ven giu 04, 2010 8:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda owermax » ven giu 04, 2010 7:54 pm

Non credo proprio che torno ad xp, mi piaceva ma dopo un pò di installazioni diventava lento e instabile e hò formattato non sò quante volte, poi mi sono rotto e via di seven, mi piace e gira bene e anche aero non mi dà problemi e poi non rallenta mai e questo lo sò per certo e provato. Ero ansioso di avere vista sul mio computer ma è stata veramente una delusione, ma questo SO non mi fà rimpiangere xp. Ma poi tra poco mamma microsoft non supporterà più xp quindi meglio avvantaggiarsi, chi resta fermo è perduto e mai come nella tecnologia detto è più appropriato, grazie comunque e sò che se puoi ci aiuti e te lo chiederemo stanne certo ciao. :ciao5:
EVVIVA IL CAR STEREO, SE NON CI FOSSE LA MUSICA...!! OPSS...NATURAMENTE LIVE FOR SPEED.
Immagine PLZ FOREVER.
ImmagineImmagine
Immagine

LA CATTIVERIA SI SUBISCE....E IO....SINCERAMENTE.....LA SUBIQQUI!!! HIHIHI
owermax
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda Ice » ven giu 04, 2010 8:33 pm

Anche se probabilmente Michele non avrà dato il massimo, sarà una bella soddisfazione vederlo dietro, è uno dei + forti. Per il momento mi sono avvicinato e so che posso fare ancora qualcosina, ho migliorato il giro ma con un T1 peggiore rispetto al vecchio che era 13.70. :okappa: :Uppp:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ice
PlayerZone Vip

Messaggioda Black » sab giu 05, 2010 12:48 am

sta certo che se vuole michele ti piazza un 38:61
Immagine ImmagineImmagine <---cliccate
Black
Direzione Sportiva PLZ

Messaggioda flash » sab giu 05, 2010 7:16 am

Black ha scritto:sta certo che se vuole michele ti piazza un 38:61

..se.se.se..se..se...... e allora lo piazzi !! ma fino a quando non lo piazza è dietro... :Uppp:
Immagine
Immagine
Immagine
flash
Pilota Ufficiale

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni Generiche su LFS