non so come fanno Ulisse e Roby ad usare il mouse io ci ho provato una mattina alle 9.00 e alle 9.05 il mio mouse faceva da da quadro nella parete di fronte alla mia scrivania
non dirlo a me io ieri sera avevo il polo in coma sono completamente fuori forma, anche se mi sono divertito come non mi divertivo da tempo......pian piano riprenderemo la forma persa...Black Preparati sta volta ti batto almeno ci provo
PLZ-RobyMartyaliasNEURO 1 Reparto di Neurologia stanza: I sei del club piano 1°... Ormai non è più una stanza è un condominio Direttore Sportivo
MOTTO: Errare Umanum Est......Perseverare Ovest!!!! _____________________________________________________________________________________________ Bacheca Premi e Statistiche (ancora so pochi lo so ma prometto di migliorare):
"ragazzi sono sul CITRA!" e l'inizio di ogni sera in TS ormai
W i RALLY - calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!! E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri. Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto. Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.[cit: voodoochile]
Grande Black stamattina stavo girovagando su lfs world è controllando un po di statistiche mi accorgo che il sig. sopracitato ha gia' fatto un po di hot lap x la rank della Bf1 è mi rendo conto che gia' è nei primi 10 in alcune piste bravo black sei veramente forte