Beh quello è sicuro, anche perchè ancora devo prendere bene la confidenza col volante, poi potremmo anche fare qualche bella sfidina, tu nel frattempo cerca di peggiorare però così abbreviamo i tempi
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
Ogni minuto libero lo dedicherò ad allenarmi con ogni macchina su ogni pista, tentando di battere tutti i miei record per poi ribatterli ancora fino ad arrivare nelle vicinanze dei migliori piloti del gioco
anche se però mi serviranno molte dritte sulla cilfs, anche perchè non so nulla di come è l'ambiente di come funziona ecc...conto su di voi
Se non vi ricordate come si scrive SYPHER, per favore chiamatemi SALAMELEK, grazie!
senza andare troppo OT, posso dirti che la CILFS e' davvero divertente ed il livello di competizione e' molto alto, soprattutto trai i primi.
Una delle sue caratteristiche degne di nota e' che gli organizzatori sono molto severi per quanto riguarda la condotta in pista; a confronto, quello su cui vi rompo costantemente i maroni e' una bazzecola.