Stavolta son state botte

Diciamo che è la combo in ovale più provata; oltre 300 tempi

Ulisse ha scritto:Mi tocca spiegare![]()
Praticamente un finlandese avrà letto la discussione aperta da Michele sul forum ufficiale circa i vantaggi che portano le gomme usurate ed ha pensato bene di attaccarmiEra riuscito a prendersi 3 WR (FBM e FOX) mentre con altre auto non ci è riuscito.
Mi sono semplicemente adeguato alla sua iniziativa
Ulisse ha scritto:Come avrete notato la lotta con questo finlandese si è fatta sempre più tosta. Lui si è ripreso alcuni wr ma solo per poco, perchè me li son ricuccati di nuovo tranne 1: con la fbm.
Quello che volevo chiedervi è: guardando i suoi ultimi replay, alla conclusione del giro record lui scrive in chat:"some 1 has been Zoom rolled". Tenete presente che Zoom è il nome del suo team.
Come lo interpretate??? Mi stava a piglià per il c*lo, o sbaglio???
Ice ha scritto:Ulisse ha scritto:Come avrete notato la lotta con questo finlandese si è fatta sempre più tosta. Lui si è ripreso alcuni wr ma solo per poco, perchè me li son ricuccati di nuovo tranne 1: con la fbm.
Quello che volevo chiedervi è: guardando i suoi ultimi replay, alla conclusione del giro record lui scrive in chat:"some 1 has been Zoom rolled". Tenete presente che Zoom è il nome del suo team.
Come lo interpretate??? Mi stava a piglià per il c*lo, o sbaglio???
Si, io la interpreto come pressa per il c**o. Letteralmente significa "qualcuno è stato rullato da Zoom". Nei tuoi scrivi una chat tipo "The roller was rolled by PLZ" che significa il rullatore è stato rullato dai PLZ.
Torna a Discussioni Generiche su LFS
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti