Black ha scritto:ei calma ragazzi!!qua dentro si ride e si scherza e la cosa importante è che ognuno si sfoga come vuole, non ci sono restrizioni! qua siamo liberi di fare quello che ci piace. se volete punzecchiarvi potete farlo in privato, è un problema vostro, senno chiudo immediatamente il topic.
è un videogioco i veri problemi sono nella vita reale, almeno qua non prendiamo tutto sul serio. colleghiamoci a LFS per scollegarsi dalla realta e rilassarsi e divertirsi e condividere una passione per le gare virtuali. se il fratello blcbrd si concentra su una combo puo farlo e se fratello flash vede qualcosa che non va puo segnalarlo alla DS. sicuramente ne prenderemo atto e ne discuteremo.
mo vado a vestirmi e vado a lavorare!
buona giornata!
Ciao Black, buon giorno, vedi il fatto che io mi rinchiuda su bl1 risponde a tanti perchè non ultimo il fatto che sento e vedo che posso migliorarmi. Ora se l'unico evento ufficiale sul bl1 è la demo, cerco di esserci, sempre se non ci sono altre priorità, come il fatto di lasciare posto ad altre new entry, a cui serve molto di più. Lfs è un po' la zona franca di tutti, in cui appunto tutti si sfogano e si divertono ed io sicuramente non sono da meno. Nessuno dice a nessuno dove può stare o dove non può stare, cosa fare o cosa non fare, è tutto regolato dal proprio buon senso.
Ci sta lo sfottò, la battuta lo scherzo la sportellatae tanto altro, non ci deve stare la dittatura ne la presunzione di essere ciò che non si è. Il fatto di essere neuro1 o neuro 6 a me rende orgoglioso, se non altro perchè faccio pare di un'elte non da poco. Sai i pazzi sono sempre speciai