bravo ima72, benvenuto nel club dei 1:33. un posto meraviglioso con piscine e abbuffate simili a quelle nella sede del manzo team complimenti anche ad aku! una volta giravi in 1:39 e non riuscivi a scendere
ed ecco la cincin di ima!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
seeeeeee ohhhhhhh il mio pb è lo stsso di imamura ma io non ho visto nulla di tutto questo!!!!!!! ooohhhh?!?!? c'è da attivare qualche mod per rendere più piacevole il soggiorno a blackwood?
Comunicazione per Imamura da parte della DDCC (distribuzione di cincin ufficiale) citazione dal santo libro della () parte 2 riga nr. 10 - ogni pilota plz puo avere solo una cincin
mi spiace imamura, ma sarebbe ingiusto nei confronti altrui.
edit: le 2:45
Ultima modifica di Black il mar ott 16, 2007 8:20 am, modificato 1 volta in totale.
W i RALLY - calcio + rally in TV!! NELLE NOSTRE CURVE NN CE' VIOLENZA!! E' IMPOSSIBILE spiegare cosa ci troviamo noi maschi a sentire il gorgoglio di un V8 al minimo o di un v12 a 9.000 giri. Cosa ci troviamo di esaltante a girare il volante dalla parte sbagliata della curva con il piede destro giù tutto. Perchè ci viene quel c***o di sorrisino sul volto nel momento in cui scalando marcia freniamo e diamo un colpetto di acceleratore contemporaneamente col tacco rendendo il tutto perfettamente fluido.[cit: voodoochile]